...quelli del MadFrog...

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
ahahah fantastico! solo io posso cadere nel dritto ...
eh si, i Border-LANDING di Border-LATE sono mitici! :smile:
osservate qui sotto il piede all'aria in fondo a destra, mentre intorno si alza la nuvoletta di polvere... è border anche qui!!! e poi passa e mi fa le boccacce che crede che non sia riuscito a immortalarlo... :smile: :smile:

PS la location era sopra la miniera di gambatesa

Allegati

• piede[20-13-26].jpg
    piede[20-13-26].jpg
    59,8 KB · Visite: 24
  • boccacce[20-30-53].jpg
    boccacce[20-30-53].jpg
    58,9 KB · Visite: 23

cumpa'

Biker popularis
21/10/09
73
0
0
55
SAN MARTINO CARASCO
Visita sito
Bike
Lapierre
Hola, vorrei fare gli auguri a rete unificate RAI1 RAI2 RAI3 Buona Pasqua a tutti!!!!!!!!!!!!
p.s. Ci si vede per il 1 Maggio, se non sbaglio ho visto che in coda ci sono Mattia e Mc Gyver ma la fiera del 1° Maggio a Sesta Godano e' stata rinviata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

borderlain

Biker infernalis
eh si, i Border-LANDING di Border-LATE sono mitici! :smile:
osservate qui sotto il piede all'aria in fondo a destra, mentre intorno si alza la nuvoletta di polvere... è border anche qui!!! e poi passa e mi fa le boccacce che crede che non sia riuscito a immortalarlo... :smile: :smile:

PS la location era sopra la miniera di gambatesa
:rosik: :smile::smile::smile:
zumze sei stato nominato.... la motivazione è che sei troppo pericoloso con quella spycam :fantasm: .. vedrò di sabotarti :arrabbiat:

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
bellissima giornata ieri a Calizzano e un grazie a tutto lo staff dello gnomo per la loro gentilezza e disponibilità
si gabri un proiettile nella sua caduta
e ottima anche la compagnia di cumpà e amici

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
Ah poi vorrei chiedere chi è stato a modificare l'ultimo salto sul tracciato della Rai???
Perché ieri chi non è venuto a Calizzano facendosi il sentiero della Rai si è trovato l'ultimo salto (quello prima del wall) modificato a quanto capito era stato messo un tronco nell ingresso per renderlo più "piato"
Il salto è stato ripristinato alla sua angolazione originale

SI PREGA ,A CHI PERCORRE IL SENTIERO, DI NON MODIFICARE LE STRUTTURE

MAD FROG STAFF

magomania

Biker popularis
Ah poi vorrei chiedere chi è stato a modificare l'ultimo salto sul tracciato della Rai???
Perché ieri chi non è venuto a Calizzano facendosi il sentiero della Rai si è trovato l'ultimo salto (quello prima del wall) modificato a quanto capito era stato messo un tronco nell ingresso per renderlo più "piato"

SI PREGA ,A CHI PERCORRE IL SENTIERO" DI NON MODIFICARE LE STRUTTURE

MAD FROGG STAFF
Noi ci siamo passati mercoledi pomeriggio ed era a posto..:nunsacci:

enri le fou

Biker cesareus

SI PREGA ,A CHI PERCORRE IL SENTIERO" DI NON MODIFICARE LE STRUTTURE

MAD FROGG STAFF

ti quoto moltissimo mattia !!!
ma sta gente al posto di manomettere i pistini altrui perchè non se ne costruisce uno come gli piace ?
più sentieri , meno rompipalle !!!

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
beh è come andare in casa di altri e spostare i mobili

non hanno fatto del danno però la cosa ci ha dato un po fastidio
siamo sempre disponibili a qualsiasi suggerimento sul percorso e sulle strutture nel caso si possano migliorare per il divertimento di tutti anche perchè ci fa veramente pacere che sia frequentato e appezzato

cumpa'

Biker popularis
21/10/09
73
0
0
55
SAN MARTINO CARASCO
Visita sito
Bike
Lapierre
E' stato un vero piacere !!!!!!!!!!!!! sia per la vostra compagnia che e' sempre gradita ma anche per i trail, il pistino lo avrei fatto sino a notte fonda!!!!!!!!!!! un grande divertimento concordano anche gli altri cumpa' . Non per gufare ma ci siamo messi in coda per il 12 di giugno chi e' che non verra'...............

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
E' stato un vero piacere !!!!!!!!!!!!! sia per la vostra compagnia che e' sempre gradita ma anche per i trail, il pistino lo avrei fatto sino a notte fonda!!!!!!!!!!! un grande divertimento concordano anche gli altri cumpa' . Non per gufare ma ci siamo messi in coda per il 12 di giugno chi e' che non verra'...............

oh domenica se non ho capito male volete venire da noi...
ma poi ci organizziamo per un giro li per carasco (io mi ricordo il bosco nero però non mi ricordo per niente come sia)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo