eh si, i Border-LANDING di Border-LATE sono mitici!ahahah fantastico! solo io posso cadere nel dritto ...
....Grande!ahahah fantastico! solo io posso cadere nel dritto ...
eh si, i Border-LANDING di Border-LATE sono mitici!
osservate qui sotto il piede all'aria in fondo a destra, mentre intorno si alza la nuvoletta di polvere... è border anche qui!!! e poi passa e mi fa le boccacce che crede che non sia riuscito a immortalarlo...
PS la location era sopra la miniera di gambatesa
e il vincitore del tutti giù per terra di Lunedì d pasquetta è: JIMMY!!! inutile il tentativo di diego di rispondere a Jimmy cercando di lasciarci un dito contro una ringhiera... solo la seconda piazza per lui... XD
YouTube - Jimmy Mad Frog crash Go Pro Hero HD
Ciao, dove siete in questa discesa ???
Noi ci siamo passati mercoledi pomeriggio ed era a posto..Ah poi vorrei chiedere chi è stato a modificare l'ultimo salto sul tracciato della Rai???
Perché ieri chi non è venuto a Calizzano facendosi il sentiero della Rai si è trovato l'ultimo salto (quello prima del wall) modificato a quanto capito era stato messo un tronco nell ingresso per renderlo più "piato"
Il salto è stato ripristinato alla sua angolazione originale
SI PREGA ,A CHI PERCORRE IL SENTIERO" DI NON MODIFICARE LE STRUTTURE
MAD FROGG STAFF
Ah poi vorrei chiedere chi è stato a modificare l'ultimo salto sul tracciato della Rai???
Perché ieri chi non è venuto a Calizzano facendosi il sentiero della Rai si è trovato l'ultimo salto (quello prima del wall) modificato a quanto capito era stato messo un tronco nell ingresso per renderlo più "piato"
Il salto è stato ripristinato alla sua angolazione originale
SI PREGA ,A CHI PERCORRE IL SENTIERO" DI NON MODIFICARE LE STRUTTURE
MAD FROGG STAFF
E' stato un vero piacere !!!!!!!!!!!!! sia per la vostra compagnia che e' sempre gradita ma anche per i trail, il pistino lo avrei fatto sino a notte fonda!!!!!!!!!!! un grande divertimento concordano anche gli altri cumpa' . Non per gufare ma ci siamo messi in coda per il 12 di giugno chi e' che non verra'...............
bah..
tt sta gente in coda... si aspetta la sera prima e via!!! XD