...quelli del MadFrog...

cumpa'

Biker popularis
21/10/09
73
0
0
55
SAN MARTINO CARASCO
Visita sito
Bike
Lapierre
Mi sembrava........... che il medi si era imbucato....... ma dopo che mi ha raccontato cosa hanno fatto les 2 alpes era un peccato se non fosse venuto ah... ah... ah... ah... ah... Per domenica non ci siamo vado sull' aiona per fare una ciappata di carne faremo per quella dopo .
Intanto mi informo bene per il bosco nero .
Ciao Gian.

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
oggi giretto in solitaria
22km con 1470m di dislivello
partenza carro, passata la mola ho preso il sentiero di vasca(quello dal cambio di provincia) arrivato sul bracco mi sono sparato il RAI e poi per mancanza di tempo sono sceso per il travo invece che fare casun dù rissù\pavareto

Allegati

• Giro carro-vasca-rai-travo-carro.jpg
    59,8 KB · Visite: 15

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
Guarda che devi studiare hi! hi! hi! hi! hi
Ps: Siamo arrivati a levanto alle 12:45, Fra ha anche bucato!!!!!!!!!!!!!!!!! sul RAI abbiamo incontrato dei ragazzi simpatici che arrivavano da Reggio Emilia. A presto Gian.

eh ma voi pedalate non siete mica finti come noi...
sulla rai avrete fatto da ciceroni e parlato malissimo di noi ai ragazzi di reggio

ciao ciao

cumpa'

Biker popularis
21/10/09
73
0
0
55
SAN MARTINO CARASCO
Visita sito
Bike
Lapierre
allora domenica abbiamo verificato che dormire 2 ore e bersi una monster al mattino funziona...
vero gian?!?!?!'

monster...bevanda ufficiosa del team Giovannacci\MadFrog

Devo provarci anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ho dormito di piu' e bevuto di meno e domenica mi sentivo un chiodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bo'o'o'o'o'o'o'
Grazie della compagnia .

cumpa'

Biker popularis
21/10/09
73
0
0
55
SAN MARTINO CARASCO
Visita sito
Bike
Lapierre
Mi e' arrivata la mail della vostra rinuncia per calizzano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi dispiace veramente sarebbe stata una giornata piacevole ........come sempre quando siete presenti. Alla prossima!!!!!!!!!!!!! Gian.

cascio74

Biker serius
18/2/08
123
0
0
SAN SECONDO P.SE
Visita sito
Ciao a tutti
sperando di non aver sbagliato sezione Vi chiedevo se domenica 12.06 c'e' qualcuno che gira dalle parti del monte marcello.
io con altri amici portiamo le nostre famiglie a Fiumaretta e pensavamo di fare un giro in quella zona.
Ci piacerebbe fare un bel giro all mountain/ 3ride e la gamba per pedalare non ci manca.
se non ci fosse nessuno mi date consigli su un giro o indicazioni o quant'altro??
grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo