• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli Del Beigua... II

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Con chi eri?? quando vengo?? quando andiamo.. sto schiumando!!!
Non era in previsione l'uscita di oggi, poi mi ha chiamato un mio amico di Cogoleto alle 12 e mi ha detto che alle 13 mi passava a prendere.....:taxi-dri: Come dire di no

Sabato se c'è la fiera quà a Varazze non sò se vado, lo saprò domanisera. Comunque se domanisera mentre vieni in giù passi (verso le 17) sistemiamo la totemona..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

devo fare una commissione con alice domani sera quando scendo.... non riesco a passare direttamente da te.... quando puoi??? cazzo davvero sabato niente beigua??? minchia come ci patisco... + che altro quando e dove la provo sta benedetta forcella :( :'(
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Per tuningare la forka poi ti dico Vediamo un pò sabato....Si cerca di andare..
Dunque domenica
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Domattina ti sò dire, ti mex sul cell = Marcio

Innanzitutto trilli

G R A Z I E

per la forca perchè sei un genio... sei stato disponibilissimo.. e tralaltro sei un ninja... sembravi autistico ziofà!!!! HAHAHAHAHAHHA un robottino...

cmq sei un grande!!!

e per domani alla grande... aspetto domani mattina..

ps. ci ho tirato due pompate...mamma mia... non vedo l'ora..

ps.2. hai chiesto per le shoes??'

a domani!!!

grazie davvero
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Grazie figurati, per le scarpe sento domanipomeriggio
Domani vedo di riuscire a organizzare per il pomeriggio, devo cercare un autista..Poi vi aggiorno
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
http://www.bike-board.net/community/photoalbum/showphoto.php?photo=9839&cat=500
le foto di oggi....solo dopo di mi sono accorto che la risoluzione impostata era bassima...che scemo

NIente male oggi.. la giornata era favolosa.. e il Beigua regala sempre emozioni!!! è uno spettacolo..

Io ero un pò instabile nella guida.. non certo per la forca nuova è che è SENZA SENSO... quanto + per la gomma anteriore da posteriore completamente sbagliata....

grazie ragazzi... giornata spettacolo...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
La TOTEMONA è troppo figa..
Le tue gomme oggi non volevano stare in strada..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
La TOTEMONA è troppo figa..
Le tue gomme oggi non volevano stare in strada..

Bestiale cmq la differenza che si percepisce cons ta forcella..
la gomma sicuramente non va bene... è da posteriore... e con il terreno coem oggi non scaricava niente.. Rimesso il minion dhf... e farà la differenza con la Totem..

Cmq è vero.. è senza senso...!!! sui drop è un cuscino... è bestiale... la rigidità l'ho apprezzata... purtroppo per sta caXX di gomma perfevo aderenza tutte le volte che scivolavo...

ps... oggi ho avuto modo di gustare il potenziale della leggerezza dell'anteriore... tu non te ne accorgevi ma nei saltini, nei denti vari del beigua durante il percorso provavo a girare il manubrio a tirare su la bici... e reagisce da paura... è leggera!!! è uno spettacolo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo