• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli Del Beigua... II

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Oggi sul Beigua nevicava !! Domani farò un sopralluogo

Sopralluogo?? giri in solitaria o è un'invito ?? o-o

Noi ( io e Konablu ) ci siamo sparati le Giutte e ragazzi... a spingere per raggiungere l'imbocco del sentiero: NEVEEEEEEEEE avevamo la NEVE sulle felpe... che lavata....

Cmq non è durata molto e siamo riusciti ugualmente ad andare...

vi posto due o 3 filmati di qualche salto... scarico e uppo su youtube e aggiungo qua....
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Dai dai posta bastardooooooo
Domani sono tentato di Beiguare, non lavoro, ho cambiato turno -?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Dai dai posta bastardooooooo
Domani sono tentato di Beiguare, non lavoro, ho cambiato turno -?

eccolo... qualche video.. sono bei salti... ma non rendono molto nei video purtroppo.. come sempre...
Più che altro il percorso per farsi un pò di bei salti e passerelle sicuramente è corto.... insomma. è bello ma il Beigua Rulez secondo me :-?

ps. c'è da contare anche che aveva nevicato e piovuto in modo minuto.. i landing erano daaaavverooo scivolosiiii e soprattutto quello del primo salto del video non rende la pendenza...
ce n'è un'altro alto con il tuffo in un canale che non ho fatto per l'aterraggio.. ma bello cmq!! almeno a vederlo così
In mezzo a tutte queste passerelle c'è un doppio davvero cazzuto... che spara alto e lungo.. con un cratere in mezzo profondo un abbondante metro e mezzo e un buon 3 metri da superare di buco così a occhio.. il lancio è fatto benissimo ma mette parecchia soggezione... yum yum..

Passerella tra i due alberi all'inizio.. non rende nè l'altezza ne il ripido del landing... bello visto da sopra...
http://www.youtube.com/watch?v=iMsqH3JphRA

Game over... bello in velocità.. il landing in discesa inizia dopo un pezzo di piano da superare in volo...

Marcio
http://www.youtube.com/watch?v=0xufIoNXd-c


Konablu da un'altra angolazione.
http://www.youtube.com/watch?v=UuyWdXkUTUA
 

allemdc

Biker forumensus

sembra figo come posto! Marcio.. io ho finito la bike..
ho visto che ci sono parecchi salti.. mi posso aggregare una volta? non ci siamo ancora fatti ungiro insieme da quando hai finito il demo!
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
E' fattibile, in lunghezza il fosso sarà 2, 3 metri massimo. Il fosso sarà profondo 1 metro e mezzo. Il kick è perfetto e anche il landing è abbastanza spazioso. Io la prossima volta vorrei provarmelo.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
E' fattibile, in lunghezza il fosso sarà 2, 3 metri massimo. Il fosso sarà profondo 1 metro e mezzo. Il kick è perfetto e anche il landing è abbastanza spazioso. Io la prossima volta vorrei provarmelo.
Dai dai quando vuoi andiamo...
Ieri un mio amico giù dal beigua su un droppone si è rotto tutti e due i polsi.......-((-((.............. ..........
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
scusate se mi intrometto ragazzi, ma sabato e domenica ero su con un'amico per fare il "più"..ci accompagnava la sua ragazza con la mia jeep..era qualcuno di voi che ho incrociato al parcheggio?o-o

boh!io sabato c'ero furgone bianco più altri due compari(tipo e tipa) con qualcuno ho parlato per un pò di info però non mi sembra ci fosse una jeep non so.....
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Ciao Zex!!
hai messo le catene alla bici?


ohhhh buooooooooon giorno!!!!!
allora sei operativo il prox week???????
no niente catene nevicava a fine giro quando stavamo tornando in cima a prendere il furgone.....
.....a parte battute mi sa che d'ora in avanti sul beigua sia obbligatorio avere le catene in auto!!!giusto Tilli?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo