Domenica??
Questa domenica non riesco
Domenica??
Allora organizziamo per la prossima settimana..
io ricomincio a lavorà giovedi
per cui o domani o martedi o mercoledi un giro me lo faccio al mattino
poi da giovedi ci sono dopo lavoro (dalle 15e30 in poi)
ggio91 a quando un altro giretto come ieri???
tranquillo che di autonomia ne hai gia un bel po'Non so quando organizzate se ci sono vengo.. Mi dispiace solo che la mia autonomia è ancora bassa rispetto alla vostra.. Ma piano piano vi starò dietro..
sto sabato probabilmente si gira
icchè si fà e dove si và??
sto sabato probabilmente si gira
icchè si fà e dove si và??
puoi ben dirlotu si che stai bene....lavori poco e la moglie non ti fa mille paranoie.....domani lavoro.....ma prox settimana ci sono quindi vedi di non paccarmi come sempre
okkIo salto sta settimana ho fatto una settimana a fuoco a lavoro.. Magari vado sabato o domenica pomeriggio però un giro corto..
okk
magari ci si becca per un giro in settimana
dai vediamo un po'magari....prossimo fine settimana sono impegnato con moglie e figlio ....quello dopo ci sono quindi la 6 ore si potrebbe prendere in considerazione.........poi il 14 se vuoi vedere roba seria vieni a vedere a Racconigi la gara di formulapedali...tanta roba
uè ciaoQualcuno dopo le sei viene a fare un giro? Volevo fare una cosa veloce e magari scendere dai merlini, quella strada che diceva tuo zio baicer..
uè ciao
oggi non vado
dovrei andare domani pero' parto alle 4
và che a scendere dai merlini cè solo asfalto
un pelo di sterrato subito ma nulla di che
boh nn so' micaAveva detto che c'era un percorso bello e uno un po meno.. Senno Cmq c'è l'arian..