Quelli che "la MTB nell'Insubria"...

yura

Redazione
13/2/11
4.089
3.481
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Confermo ore 0800 parcheggio stadio. Ti rusiamo noi in salita :-)
Siamo io e [MENTION=3865]five[/MENTION]
Se riusciamo a essere verso le 1130 1200 a Rasa una sparata in martica ci potrebbe ancora stare magari non fino in cima ma al tornante o al chiusarella. Vidarem !
A duman

Ti ho inviato MSG: noi ci si trova alle 8:00 al parcheggino in via Robarello angolo via Bregazzana. Saliremo al Campo dei Fiori per via Orocco ecc. ecc.
Saremo un discreto gruppetto non troppo assatanato (in salita) per cui se partirete dallo stadio ci troverete per strada. Noi passeremo dal parcheggio dei bus al Sacro Monte per poi salire dalla sterrata che si ricongiunge con la strada normale. caso mai fammi un fizschio in zul Natel neh !

:spetteguless:

burdenbike

Biker immensus
Ti ho inviato MSG: noi ci si trova alle 8:00 al parcheggino in via Robarello angolo via Bregazzana. Saliremo al Campo dei Fiori per via Orocco ecc. ecc.
Saremo un discreto gruppetto non troppo assatanato (in salita) per cui se partirete dallo stadio ci troverete per strada. Noi passeremo dal parcheggio dei bus al Sacro Monte per poi salire dalla sterrata che si ricongiunge con la strada normale. caso mai fammi un fizschio in zul Natel neh !

:spetteguless:

sei proprio di "indentro"... :-)

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito
Grazie a tutti x la piacevole compagnia!! Super [MENTION=76335]yura[/MENTION] x aver fatto da cavia sul ghiaccio varesino. [MENTION=27012]burdenbike[/MENTION] : seguiro' 1 corso di fotografia. Ai 29ers: che scimmia mi avete fatto salire!

burdenbike

Biker immensus
Grazie a tutti x la piacevole compagnia!! Super @yura x aver fatto da cavia sul ghiaccio varesino. @burdenbike : seguiro' 1 corso di fotografia. Ai 29ers: che scimmia mi avete fatto salire!
grazie anche a voi tutti pe la compagnia...
a dire il vero io sono l'ultimo che dovrebbe farti venir voglia di fare un corso di fotografia!!! :-)
infatti le immagini qui sotto lo possono testimoniare... :-)

https://picasaweb.google.com/100094427353113110248/8DicembreACampoSeiFiori

l'ho corretto...

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Grazie a tutti x la spensierata e divertente mattinata.
Siamo poi risaliti fino quasi al Chiusarella e poi Zodelè !
Qui qualche fotina a ricordo, tornato a casa nebbiun da non credere. Sembra siano foto fatte a 500 km di distanza. [MENTION=3865]five[/MENTION] [MENTION=27012]burdenbike[/MENTION] [MENTION=76335]yura[/MENTION] [MENTION=44141]meteor[/MENTION]

[album]37784[/album]

yura

Redazione
13/2/11
4.089
3.481
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
no, ho messo due cartelli:

neunundzwainzig verboten

grüne Fahrräder verboten

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

https://picasaweb.google.com/100094427353113110248/8DicembreACampoSeiFiori

Spiacenti, la pagina non è stata trovata.

Baloss al va miia !!!

Grazie a voi, mi spiace che il sentiero Nord non fosse proprio praticabile....ma come dice il nome a l' è al ruersz !!!

:smile:

Per il resto però la discesa è simpatica. Next time ci prendiamo un po' di tempo in più e chiudiamo la doppietta.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
spettacolo le foto, in particolare la 50
grazie per la cumpa e il bel giretto, alla prox

p.s. mi sun de scer, ma propi scer scer scer!
p.p.s. bronto bizzeria biramidi d'igitto
p.p.s. febbre da 29? ahiahiahi!!!!
;-)

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Ero curioso....bellisime foto.
Levatemi una curiosita' dove esattamente eravate? Esiste una traccia?
Fantastico lo zaino portabici...peccato sporgessero leggermente le bici! :-) ....ma avete dotato gli zaini di cinghie speciali?
Ciao
Riccardo

burdenbike

Biker immensus
Ero curioso....bellisime foto.
Levatemi una curiosita' dove esattamente eravate? Esiste una traccia?
Fantastico lo zaino portabici...peccato sporgessero leggermente le bici! :-) ....ma avete dotato gli zaini di cinghie speciali?
Ciao
Riccardo
Eravamo sulla Punta di Mezzo sopra a Campo dei Fiori...
Traccia di domenica... c'è!!!
Le bici stanno ben appoggiate sugli zaini, anche senza "spallacci" speciali...
certo, ci vuole un fisico molto atletico!!! :-)

Allegati

• Campo dei Fiori 08122013.zip
    31,7 KB · Visite: 11

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo