C'e' qualche esaurito domenica mattina in zona? Tempo pessimo ma una scarligata si potrebbe fare. Solito Martica x es
C'e' qualche esaurito domenica mattina in zona? Tempo pessimo ma una scarligata si potrebbe fare. Solito Martica x es
Infatti ho premesso "esaurito". Forse sarebbe meglio campo fiori ? Asfalto sicuro si sale almeno. Oppure ?
Diarrei voce del verbo avere la diarrea ?
Ciao Gioacchino,ciao a tutti sono "nuovo" mi chiamo Gioacchino e scrivo da Varese.. ho iniziato da poco a pedalare (maggio scorso) ed insieme ad un collega di lavoro, meteo e famiglia permettendo stiamo ri-scoprendo questo magnifico sport e le montagne che circondano la città.. personalmente mi piacerebbe aggregarmi ad altri biker esperti della zona che abbiano voglia e "pazienza" di insegnare nuovi itinerari e tecniche di guida.. con me in salita ci si riposa spesso!!! ah ah ah scherzo diciamo "il dovuto"... io e un collega questo venerdì mattina avremmo intenzione di arrivare alla chiusarella e poi optare una discesa diversa dalla mulattiera di andata... consigli? qualcuno si aggrega? appuntamento alle 09:00/09:30 al parcheggio del palawhirpool.. ciao e grazie a tutti per l'attenzione.
Ciao Gioacchino,
se vai negli "itinerari" trovi una bella discesa dalla Chiusarella ...
ci vuole un pò di tecnica, ma al limite qualche passaggio si fa a piedi (non sò quanto tu sia "capace")
non sò quanta neve trovi adesso...
altrimenti stai sintonizzato che ogni tanto alla Chiusarella ci andiamo...
noi siamo sensibili al vile denaro ed al fascino femminile...Grazie mille! ...io resto sintonizzato ma voi nel dubbio chiamatemi!!!
noi siamo sensibili al vile denaro ed al fascino femminile...
disponi tu di queste caratteristiche ... ???
noooo....
noooooo .....
spiacenti....niente da fare!!!
un grazie per l'invito...Domani pomeriggio faccio da guida a Golasecca. Se volete farvi un giretto. Ore 14 davanti al campo sportivo.
Alucard
Domani pomeriggio faccio da guida a Golasecca. Se volete farvi un giretto. Ore 14 davanti al campo sportivo.
Alucard
Ciao alucard! Vengo da angera, posso aggregarmi al giro di oggi? Quanto dura circa?
Grazie:)