Quelli che "la MTB nell'Insubria"...

yura

Redazione
13/2/11
4.089
3.481
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
C'e' qualche esaurito domenica mattina in zona? Tempo pessimo ma una scarligata si potrebbe fare. Solito Martica x es

Ciao Baloss, io sono anche a casa, ma cazzus ci vuole proprio una gran voglia per uscire con le previsioni che danno !!! In basso sarà un paciugo terribile e poi appena sopra ci sarà neve, e penso non proprio poca. Anche solo 10/15 cm. di neve umida non ti fanno proprio muovere.
Mi sa che io opto per fare qualcosa in palestra, mio malgrado.

Alle prossime !!

:celopiùg:

yura

Redazione
13/2/11
4.089
3.481
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Infatti ho premesso "esaurito". Forse sarebbe meglio campo fiori ? Asfalto sicuro si sale almeno. Oppure ?

Diarrei decisamente meglio C. dei Fiori Paiogs, poi vai verso Forte di Orino e ti fionde giù per qualche sentiero quando sarai stufo di spinger la biga sulla neve. Se fosse decente il tempo verrei ma con le previsie attuali non mi vien una gran voglia.

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Oggi era proprio bello. Neve pedalabile (in discesa) e roccette dal grip perfetto. Umido ? No oggi no :-)
y2u6e4e6.jpg

yura

Redazione
13/2/11
4.089
3.481
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Brau Baloss !!! Un pelino umido eh...appena appena. 😄
Ieri pomeriggio sono salito alla P.ta di Mezzo con la cagnolina: neve fino al ginocchio, ma appena sotto pioveva.

Alla prossima

GIOACCHINO R

Biker serius
5/3/13
218
0
0
VARESE
Visita sito
ciao a tutti sono "nuovo" mi chiamo Gioacchino e scrivo da Varese.. ho iniziato da poco a pedalare (maggio scorso) ed insieme ad un collega di lavoro, meteo e famiglia permettendo stiamo ri-scoprendo questo magnifico sport e le montagne che circondano la città.. personalmente mi piacerebbe aggregarmi ad altri biker esperti della zona che abbiano voglia e "pazienza" di insegnare nuovi itinerari e tecniche di guida.. con me in salita ci si riposa spesso!!! ah ah ah scherzo diciamo "il dovuto"... io e un collega questo venerdì mattina avremmo intenzione di arrivare alla chiusarella e poi optare una discesa diversa dalla mulattiera di andata... consigli? qualcuno si aggrega? appuntamento alle 09:00/09:30 al parcheggio del palawhirpool.. ciao e grazie a tutti per l'attenzione.

burdenbike

Biker immensus
ciao a tutti sono "nuovo" mi chiamo Gioacchino e scrivo da Varese.. ho iniziato da poco a pedalare (maggio scorso) ed insieme ad un collega di lavoro, meteo e famiglia permettendo stiamo ri-scoprendo questo magnifico sport e le montagne che circondano la città.. personalmente mi piacerebbe aggregarmi ad altri biker esperti della zona che abbiano voglia e "pazienza" di insegnare nuovi itinerari e tecniche di guida.. con me in salita ci si riposa spesso!!! ah ah ah scherzo diciamo "il dovuto"... io e un collega questo venerdì mattina avremmo intenzione di arrivare alla chiusarella e poi optare una discesa diversa dalla mulattiera di andata... consigli? qualcuno si aggrega? appuntamento alle 09:00/09:30 al parcheggio del palawhirpool.. ciao e grazie a tutti per l'attenzione.
Ciao Gioacchino,
se vai negli "itinerari" trovi una bella discesa dalla Chiusarella ...
ci vuole un pò di tecnica, ma al limite qualche passaggio si fa a piedi (non sò quanto tu sia "capace")
non sò quanta neve trovi adesso...
altrimenti stai sintonizzato che ogni tanto alla Chiusarella ci andiamo... ;-)

GIOACCHINO R

Biker serius
5/3/13
218
0
0
VARESE
Visita sito
Ciao Gioacchino,
se vai negli "itinerari" trovi una bella discesa dalla Chiusarella ...
ci vuole un pò di tecnica, ma al limite qualche passaggio si fa a piedi (non sò quanto tu sia "capace")
non sò quanta neve trovi adesso...
altrimenti stai sintonizzato che ogni tanto alla Chiusarella ci andiamo... ;-)

Grazie mille! ...io resto sintonizzato ma voi nel dubbio chiamatemi!!!

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Domenica la situazione era: salita perfetta fino appunto al canalone sotto il chiusarella. Da li in poi ci vuole portage, spintage bestemmiage perché la neve arriva anche fino al ginocchio verso ultimo tornante. Discesa però ok. Anche dalla cima del chiusarella se non piace neve sul pratone c'è una traccia libera e perfettamente agibile.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo