Quelli che la Caffarella...

vittorio114

Biker serius
29/9/05
102
0
0
45
Roma
Visita sito
ciao a tutti.. scusate la domanda.. non picchiatemi.
io ho casa a torpignattara angolo casilina.. qualcuno mi sa dire quanto dista da le e come arrivo a sto parco della caffarella?
e mi sapete dire se è davvero cosi grande che ci puoi fare un bel po di km in bici?
grazie a tutti
ciao
 
Allora fai tutta torpigna fino a arco di travertino, attraversi tuscolana e arrivi sull'appia. giri a sinistra fino a via dell'almone e dopo 500 metri circa arrivi alla fonte egeria. li sulla destrav della strada c'è l'entrata a te più vicina. proseguendo arrivi a via appia pugnatelli, la prendi verso destra e dopo 100 metri c'è l'entrata in vicolo suburbano...
altrimenti arrivi a colli albani ma non ti conviene.

per il giro pedalato non sò dirti di preciso quant'è. certo se non sei un pedalatore assiduo posso assicurarti che va più che bene...se ti spari 50 km al giorno no...

spero che qualche pedalatore più esperto sia più preciso!

A presto!

 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk

Ciao Vittorio, secondo me l'entrata al parco + vicina è quella di Via Latina angolo Via Cipolla, comunque se segui il forum troverai che si va in caffarella abbastanza spesso, anche se non proprio per pedalare!!!!
P.S. Anch'io sono di casa a Torpigna........ nel senso che ci lavoro!!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
....ed ecco l'ultimo lavoro appena finito di costruire, una bella basculetta, semplice ma divertente!!!!!!




Ecco qualche foto durante i lavori.

'sti due lavoratori albanesi li ho trovati li sul posto
(a dire la verità quello di destra non aveva tanta voglia di lavorare nonostante i 5€ di paga giornaliera!!!!!)













Ed ecco qualche altra foto del lavoro finito














Spero vi piaccia!!!!!
 

granchioverde

Biker urlandum
13/11/04
585
0
0
Capitol city
Visita sito
Not Found

The requested URL /community/forum/www.bigheromane.it/caffarella/MVI_8310 XviD.AVI was not found on this server.


Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request. Apache/df-exts 1.2 Server at www.bike-board.net Port 80postamble();
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo