D
dolomia
Ospite
io sto andando. con la commissione lavori pubblici a vedere che avete macchiniato!
io sto andando. con la commissione lavori pubblici a vedere che avete macchiniato!
Io e oddiokaskoespakotutto andiamo in Caffa dopo pranzo..
chi volesse?
ci si vede li, il mio numero è nel profilo.
P.S. ora ho anche il portabici sulla macchina... so finite le sfacchinate
A parte gli scherzì Paolè. se puoi portatela dietro che se faccio in tempo faccio un salto in macchina a prendermela....io inauguro la mia nuova nmascherina bianca.....capito valè........
...secondo me è il contrario....da sopra sembra fattibile....ma da sotto fa un po' impressione....
Io e dolomia siamo andati questa mattina...bello il nuovo salto...ma non ce la siamo sentita di farlo....da sopra sembra fattibile....ma da sotto fa un po' impressione....
E poi ho idea che se non salti spacchi tutto......
ragazzi, non prendetela come una critica, ma... quelle buche a fianco al salto? non sarà il caso di riempirle per evitare che qualcuno ci vada a ficcare il naso dentro? Disponibile a darvi una mano, sappiatelo. Le possiamo riempire di sassacci che lì attorno non mancano di sicuro. Vero che il posto è molto defilato, ma leggeco quello che succede in altri parchi, con gente che ti prende di mira ed in antipatia..
e se no, visto che i buchi ci sono, ci piantiamo due alberi! così i solerti cittadini dovranno anche ringraziare!
Io e dolomia siamo andati questa mattina...bello il nuovo salto...ma non ce la siamo sentita di farlo....da sopra sembra fattibile....ma da sotto fa un po' impressione....
E poi ho idea che se non salti spacchi tutto......
No, quale critica hai ragione, stavo pensando anche io a riempirli quei buchi, sono veramente brutti.ragazzi, non prendetela come una critica, ma... quelle buche a fianco al salto? non sarà il caso di riempirle per evitare che qualcuno ci vada a ficcare il naso dentro? Disponibile a darvi una mano, sappiatelo. Le possiamo riempire di sassacci che lì attorno non mancano di sicuro. Vero che il posto è molto defilato, ma leggeco quello che succede in altri parchi, con gente che ti prende di mira ed in antipatia..
Si avevo intenzione di fare un droppeto più piccolo per chi è agli inizi.Vale', pensavi di farne uno più basso li a fianco o da quelle parti? Mi fa piacere davvero che si comincino a far cose in quel pezzo di parco, è ancora molto poco utilizzato e troppo recintato.. per i miei gusti!
Ottima idea, per me si può fare.e se no, visto che i buchi ci sono, ci piantiamo due alberi! così i solerti cittadini dovranno anche ringraziare!
Si avevo intenzione di fare un droppeto più piccolo per chi è agli inizi.
Guardando da sopra lo vorrei fare sulla sinistra, dove già c'è una discesetta segnata.
Io lo faccio volentieri il droppetto però poi vi voglio vedere tutti zompare!!!!!!!!!! Niente scuse!!!!
PS. Se continua cos', mi sa che dovrò cambiare presto la mia novella biga.....
Io lo faccio volentieri il droppetto però poi vi voglio vedere tutti zompare!!!!!!!!!! Niente scuse!!!!
Vi vogliamo tutti convertiti al FR!!!!!!!!!