Quelli che la Caffarella...

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.128
9.067
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io e dolomia siamo andati questa mattina...bello il nuovo salto...ma non ce la siamo sentita di farlo....da sopra sembra fattibile....ma da sotto fa un po' impressione....:zapalott:
E poi ho idea che se non salti spacchi tutto......:fatti-so: :zapalott:
 
beh, stiamo parlando pur sempre di un salto...io eviterei di farlo con la tua bici...ha altre caratterstiche...

per la fattibilità...direi che una volta che hai compreso le basi di un salto quello lo fai tranquillamente...ma come primo salto in assoluto...può fare un pò di timore da qualsiasi parte lo guardi.,...

Io e dolomia siamo andati questa mattina...bello il nuovo salto...ma non ce la siamo sentita di farlo....da sopra sembra fattibile....ma da sotto fa un po' impressione....:zapalott:
E poi ho idea che se non salti spacchi tutto......:fatti-so: :zapalott:
 
D

dolomia

Ospite
ragazzi, non prendetela come una critica, ma... quelle buche a fianco al salto? non sarà il caso di riempirle per evitare che qualcuno ci vada a ficcare il naso dentro? Disponibile a darvi una mano, sappiatelo. Le possiamo riempire di sassacci che lì attorno non mancano di sicuro. Vero che il posto è molto defilato, ma leggeco quello che succede in altri parchi, con gente che ti prende di mira ed in antipatia..

Per il resto: magnifico lavoro, splendida scelta del posto. Vale', pensavi di farne uno più basso li a fianco o da quelle parti? Mi fa piacere davvero che si comincino a far cose in quel pezzo di parco, è ancora molto poco utilizzato e troppo recintato.. per i miei gusti!
 
sono daccordo

ragazzi, non prendetela come una critica, ma... quelle buche a fianco al salto? non sarà il caso di riempirle per evitare che qualcuno ci vada a ficcare il naso dentro? Disponibile a darvi una mano, sappiatelo. Le possiamo riempire di sassacci che lì attorno non mancano di sicuro. Vero che il posto è molto defilato, ma leggeco quello che succede in altri parchi, con gente che ti prende di mira ed in antipatia..
 
D

dolomia

Ospite
e se no, visto che i buchi ci sono, ci piantiamo due alberi! :mrgreen: così i solerti cittadini dovranno anche ringraziare!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io e dolomia siamo andati questa mattina...bello il nuovo salto...ma non ce la siamo sentita di farlo....da sopra sembra fattibile....ma da sotto fa un po' impressione....:zapalott:
E poi ho idea che se non salti spacchi tutto......:fatti-so: :zapalott:

Vi ricordo che....

Le bici da xc e da am non sono specificamente progettate x fare salti,quello e' un salto da 1 mt al paletto,con atterraggio accompagnato:effettivo molto di piu':-?

quindi fare quel salto con xc= :pirletto: con possibile aggravio del gia' disastrato disavanzo sanitario nazionale:scassat:
che volete incentivare il varo di una nuova finanziaria?:sculacci:
 
D

dolomia

Ospite
@axl: magari me ne levo un paio dal terrazzo e le mettiamo. Oleandri, che non crescono troppo, incorniciano il salto e trattengono la terra.

@mad: niente finanziarie sanitarie! e ti assicuro che nel mio caso non era solo la bici a non essere adatta.. benché poi l'incontro ravvicinato con la mentuccia e la gramigna oggi l'ho avuto su una discesetta veramente da nulla, fatta decine di volte.

Ma se uno va nel fango con le semislick, e per giunta non guarda i sassi, se la cerca, no?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
ragazzi, non prendetela come una critica, ma... quelle buche a fianco al salto? non sarà il caso di riempirle per evitare che qualcuno ci vada a ficcare il naso dentro? Disponibile a darvi una mano, sappiatelo. Le possiamo riempire di sassacci che lì attorno non mancano di sicuro. Vero che il posto è molto defilato, ma leggeco quello che succede in altri parchi, con gente che ti prende di mira ed in antipatia..
No, quale critica hai ragione, stavo pensando anche io a riempirli quei buchi, sono veramente brutti.
Sai nella foga della costruzione non ci abbiamo pensato al prolblema delle buche che si sarebbero create.
Vale', pensavi di farne uno più basso li a fianco o da quelle parti? Mi fa piacere davvero che si comincino a far cose in quel pezzo di parco, è ancora molto poco utilizzato e troppo recintato.. per i miei gusti!
Si avevo intenzione di fare un droppeto più piccolo per chi è agli inizi.
Guardando da sopra lo vorrei fare sulla sinistra, dove già c'è una discesetta segnata.
 
D

dolomia

Ospite
Vale: Oleandri. Niente alberi se no dopo un po' impiccerebbero. Gli oleandri attecchiscono, tengono la terra, si possono potare come ti pare.. Uno già lo ho, se sabato è asciutto lo porto (ma fatemi sapere dove sta la pala..)

Anche io e Garga guardando dcevamo che quella segnata a sinistra sarebbe la posizione giusta per uno spottino più basso.

SuperMod... la Caffa comunque ti aspetta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo