Quelli che la Caffarella...

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Aho' ma non starete esagerando?.
Se vogliamo migliorare bisogna andare sempre più grosso!!!!!
comunque io domani dopopranzo vorrei andare... c'è qualcuno che viene?.... provare il salto da solo non mi va tanto..... se m'ammazzo resto in caffa per una notte!
Io per qualche giorno la bici la lascio in garage, però se domani vai alla caffarella vengo al volo a prendermi la mascherina.
P.S. Santre stai diventando peggio di axlwar: un' infimo poser!
I due se la lottano in quanto a poser!!!!!!
Ripeto, il bello è che prima della foto la pala non sapeva manco come fosse fatta!!!! ahahahahah
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Il termine Poser indica una persona appartenente ad una sottocultura giovanile che sostiene la moda alternativa. Il Poser, definito dispregiativamente anche "finto alternativo", è colui che sfrutta un genere per mero estetismo o per moda alternativa, senza conoscere, o conoscere solo superficialmente, il vero significato come la cultura, l'abbiglimento e la musica dell'ipotetico movimento, ma solo per il gusto di definirsi alternativo. Talvolta il Poser si proclama attivista di fazioni politiche, soprattutto estremiste, senza conoscerne il vero significato e le relative conseguenze. Il look, che spesso non rispecchia il movimento originale, comprende abiti e accessori vistosi, come borchie, t-shirt di gruppi, creste, trucco, toppe, in alcun casi vestiti larghi, perché di moda anche se non facenti parte del look della subcultura, atteggiamenti atipici ad esempio l'autocelebrazione come autoscatti da far circolare in rete, o siti personali, allo scopo di farsi notare.

%$))
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ehmmmm; io più semplicemente per poser intendo una che si mette in posa per fare le foto........ nun t'offenne che sei bello!
P.S. domani viè cò mè!...lascia perde guercino!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ehmmmm; io più semplicemente per poser intendo una che si mette in posa per fare le foto........ nun t'offenne che sei bello!
P.S. domani viè cò mè!...lascia perde guercino!

Ma se so fico è normale che esco fico pure sulle foto. Non mi metto in posa.... esco così al naturale

domani vieni con me a montecavo?!?!?!


P.S. in caso parliamone in Pm altrimenti ci bacchettano
 

scott#2

Biker popularis
19/9/06
66
1
0
roma
Visita sito
ciao sono scott#2 e voglio chiederti se mi puoi dare il modello preciso del cerchio posteriore il mozzo e la larghezza del cerchi,dato che aregge er tuo peso penso che areggera' anche il mio...............ok grazie anticipateps: non vedo l'ora cosi' ce lo metto subito,e nell'attesa sbavo
 
allora, chiariamo....qui di poser ce ne è uno solo...avoja a magnà pagnotte il ragazzo! poi si mette cappello e casco pe nun fasse vedè in faccia...almeno mettite il casco integrale che fa scena!

io se riesco domattina uno (o più) salti li farei!


 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
NOOOO! domattina no! (a meno di uscite mattutine ante 11:00) perchè non il primo pomeriggio? anche presto..... tipo 14-16 o 15-17? col calduccio.........
Marco69 dove sei? che fai?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
@marco69 & axlawar: domani mattina piove!; comunque io se non piove domani pomeriggio un giro lo faccio; se qualcuno si vuole venire a infangare un pò ho il cell. sul profilo........ ciao a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo