Quelli che la Caffarella...

D

dolomia

Ospite
santre ieri ci ha fatto vedere un passaggio di "bosco" in caffarella (sopra la pozza d'acqua sorgiva) di fronte al quale siamo rimasti a bocca aperta (e piedi a terra...). Se non lo conoscete: è davvero uno dei passaggi più belli della caffa.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.167
5.285
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
santre ieri ci ha fatto vedere un passaggio di "bosco" in caffarella (sopra la pozza d'acqua sorgiva) di fronte al quale siamo rimasti a bocca aperta (e piedi a terra...). Se non lo conoscete: è davvero uno dei passaggi più belli della caffa.

fiikoooo , domenica ci porti a vederlo/farlo

 
wow.che giornata...nell'ordine:

cunette
panettone nuovo in mezzo le fratte
tombino
salto nuovo vicino la conca
salto di fronte l'egeria
passerella
panettone

il tutto contornato di 3 ore col culo sulla stinkozza...

me fanno male le gambe!

eravamo parecchi, e di ottima compagnia:

Io
Valerio
Poalo
Santre
Crips
Marco69

bello bello! grazie a tutti...
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Giornata fichissima... io ho mosso i primi passi sui salti :-?


la compagnia è ottima ragazzi......

però tutto quello elencato io diciamo che l'ho visto bene....
ma fatto mica tanto.....

a chi viene ci si vede domenica...

mi spiace per chi non ci sarà
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
santre ieri ci ha fatto vedere un passaggio di "bosco" in caffarella (sopra la pozza d'acqua sorgiva) di fronte al quale siamo rimasti a bocca aperta (e piedi a terra...). Se non lo conoscete: è davvero uno dei passaggi più belli della caffa.


A me piace tantissimo ma non sono l'unico a conoscerlo..

cmq un pò ti impegna..
 

granchioverde

Biker urlandum
13/11/04
585
0
0
Capitol city
Visita sito
OT...

regà... primo giorno con Maya (il mio granchietto verde)... villa ada. quanto mi so divertito!!!! antonio stai a rosicà, ve? dai che per una giornata te la presto... mo tocca solo venì tanto in caffarella e cominciare ad usarla... bellaz

Ps: un GRAZIE a Luciano e Tiziano, siete i migliori...

aribellaz
 
D

dolomia

Ospite
ho caffarellato anche troppo ieri... ma riusciamo a darci un appuntamento in settimana, o al limite per sabato? Ieri facendo i "ciceroni" mi sono reso conto che con un po' di interventi a basso impatto (sia ambientale che.. de fatica!) si possono tirare fuori dei percorsini di spot concatenati...

Detto a tutti ma soprattutto all'Ing.Spottatore (Valerio..)

e a Konantonio. Se no poi chi spala?
 
D

dolomia

Ospite
a impegnarsi un po' almeno da boschetto sacro a scendere verso l'almone viene bene, con diversi livelli di difficoltà... niente di stratosferico, ma a naso cinque-sei spot da curare ci sono.

insomma, ieri che siamo passati in assetto da xc e già con 30 km di appia antica nelle cianche.. tre o quattro neo FR son venuti fuori! (Tosty-Rambo uber alles!! Ma pure la superMod j'ammolla...). Vale la pena fare un bel parchetto!

oh.. anche noi xc tendenti al dh ci si impegna a lavorare, tranquilli... non è che facciamo che "semo tutti ingegneri...e manco un manovale!"
 
D

dolomia

Ospite
mo' vediamo intanto di mettere su da qualche parte una cartina con le indicazioni di quello che c'è e di quello che si può fare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo