Certo che mi puoi chiamare, figurati.Bene bene se è alle 2 ....vengo....domani ti posso chiamare Vale'..in mattinata....che nn conosco bene la caffarella
I numeri sono sul profilo in caso?
I numeri te li mando via mp.
Certo che mi puoi chiamare, figurati.Bene bene se è alle 2 ....vengo....domani ti posso chiamare Vale'..in mattinata....che nn conosco bene la caffarella
I numeri sono sul profilo in caso?
Certo che mi puoi chiamare, figurati.
I numeri te li mando via mp.
Cris, prova a individuarlo sulla foto, magari partendo dal discesone dulla strada che porta all'area attrezzata...il salto di cui diceva Mares: spalle alla pozza dei cani si intravedono due sentierini. quello di sinistra è simpatico, perché in fondo a una discesina, preceduto da un dossetto.
Roba da piski, senza riski! Però divertente.
Giuvinò, qui ci serve un cartografo ufficiale! Includendo anche salitoni pedalabili (si parlava con qualcuno delle salite impossibili...), discesoni e ripidoni..
Ivano, lavori al golf dell'acquasanta?
Mares, a individuarlo faccio in fretta, però i disegnetti sopra metticeli te...
Per ora sicuri al 100% siamo io e Antonio e ci vediamo alle 14.30 al parcheggio oppure alle 14.40 agli attrezzi da ginnastica.Ma quanti ne siete domani in caffa???
Mi sa che ci vengo pure io!
Valè io qualche attrezzo da portare lo rimedio facile, facile (lavoro in un campo da golf!)...
...il problema è che non sono proprio capace di usarli!
io ho risolto, me la so fatta prestare da un amicoPoi dovrebbe venire anche un altro ragazzo però senza bici
L'unica cosa è che non ci dovremo far notare più di tanto, stiamo sempre in un parco protetto e non è che ci possiamo mettere ad aprire un cantiere, dovremmo fare le cose nel modo più discreto possibilie.
Non te lo so dire di preciso, staremo in giro per la caffarella.+o- dove vi metterete a lavorare?
nei w.e. sicuramente (ho visto i cartelli a Piramide), gli altri giorni la vedo dura...qualcuno sa se si può andare in metro con la bici?
Non te lo so dire di preciso, staremo in giro per la caffarella.
Se non ci trovi chiamaci, ti mando il mio n° di cellulare in privato.