Robè forse, e ribadisco forse, io e antonio volevamo farci una scappata verso le 6 (prima io non posso, devo studià).oggi pomeriggio vi vorrei venire a trovare in caffarella chi ci va?:-?
Nel primo pomeriggio diamo la conferma.
Robè forse, e ribadisco forse, io e antonio volevamo farci una scappata verso le 6 (prima io non posso, devo studià).oggi pomeriggio vi vorrei venire a trovare in caffarella chi ci va?:-?
Allora, io e antonio ci vediamo alle 6 alla caffarella.
Oggi la giornata più che ai salti è dedicata ad una ricognizione e pulizia dei vari spot (le vegetazione sta prendendo il sopravvento!!!!).
Qualche saltarello comunque ci scappa sempre!!!!!
P.S.: l'invito è aperto a tutti, sopratutto se avete qualche attrezzo (pala, rastrello, falcetto ecc ecc)!!!! ehehehe
ragazzi..... oggi ho cambiato sopranome 10 volte...
siamo pariti dal solito sfigantonio..
per proseguire..con un kekkantonio..
arrivando fino a forkantonio...
concludendo con un bel rottantonio...
cosi mi farete venire delle crisi d'identità..!!!
qualkantonio s'è fatto male?
Parli di questa???? ...........fottuto poser!!!!!!!!
Foto al tombino: questo è quello che passa il convento (vero Antò????)
Kon@ntonio in volo (il problema è stato l'atterraggio!!!!!!!)
Foto al tombino: questo è quello che passa il convento (vero Antò????)
Kon@ntonio in volo (il problema è stato l'atterraggio!!!!!!!)
Si di sicuro ci torniamo in settimana.Che fate replicate in settimana che mi aggiungo pure io?
Si di sicuro ci torniamo in settimana.
Quasi sicuramente io e Antonio torniamo martedì verso le 2, dobbiamo fare un pò di lavori di pulizia dei vari spot, ed ho anche adocchiato un nuovo punto dove poter preparare un bel saltino, però c'è da lavorarci un pò.
No anzi scusatemi voi se non sono stato con voi più di tanto ma ero in dolce compagnia.un ringraziamento a:
Vale, che è davvero un biker ciceronensis, sempre disponibileo-o
Si di sicuro ci torniamo in settimana.
Quasi sicuramente io e Antonio torniamo martedì verso le 2, dobbiamo fare un pò di lavori di pulizia dei vari spot, ed ho anche adocchiato un nuovo punto dove poter preparare un bel saltino, però c'è da lavorarci un pò.
Eh lo so, ma ne vale la pena di aspettare .....un uccellino con il pizzetto che sta per diventare papà mi ha detto cosa ti sei fatto............ complimenti!!!!!purtroppo sto senza bici
Come no!!!!!!....se martedì è solo pulizia e nn ci si sposta troppo vengo pur'io