• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che la Caffarella...

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Oggi uscita alla caffarella insieme ad axlwar e ad ivanhoe.
Ivanhoe era alla sua prima uscita e per di più con la bici nuova: bhe è andato veramente bene, complimenti!!!!! Il coraggio non ti manca. Insomma che ne dici di questa caffarella?

Io finalmente oggi avevo trovato il coraggio di saltare il panettone, invece di copiarlo, arrivo bello carico, stacco, tiro su l'anteriore, tutto SEMBRA andare bene solo che nell'atterraggio ho girato il manubrio, la ruota si è impuntata e sono caduto di lato sbattendo il fianco sul manubrio (meno male che non s'è rotto ................il manubrio!!!!!!)
All'inizio m'è mancato il respiro ma dopo pochi secondi già stavo bene, non mi sono fatto niente.
La cosa che mi fa arrabbiare è che non è la prima volta che in aria giro il manubrio senza rendermene conto, non lo faccio di proposito.
 
Già Ivan è proprio in gamba...qualche uscita e darà pista a tutti...mai visto uno che alla sua prima uscita saltava così bene..bella tecnica...pulito...leggero...complimenti...
Valè, non fa male....non fa male...fallo nero quel salto...


 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
LUCAS.04 ha scritto:
valerio che combini se ti fai male la maglia poi chi me la da..
La tua maglia è quella con la quale sono caduto oggi, bhe è comoda.
Mo' te ce do na lavatina e te la ri-imbusto.
Si è un pò strappata ma neanche si vede, tranquillo!!!!!!
Tanto è rossa, il sangue non si vede.
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Troppo BBBuoni! :-x
La verità è che ho avuto preziosi consigli e splendida compagnia e forse un pizzico di incoscenza ma ci sta tutta!
Ragazzi (Axlwar e Valerio 188) trasmettete passione da tutti i pori e, viste le mie diffese immunitarie prossime allo zero (probabilmente avevo già qualche linea di febbre) il contagio era inevitabile.
..bella tecnica...pulito...leggero...complimenti...
cosi leggero che se il terreno non fosse improvvisamente salito verso l'alto, non sarei nemmeno caduto. Ma d'altronde vista la firma di Madcat, chi ben comincia... Poi sono anche dimagrito di un paio d'etti...al braccio destro! (Protezioni! )
Caffarella: ottima palestra dentro la città che vuoi di più? Poi c'è l'aspetto sentimentale: pensate che è il primo posto dove ho fatto freeride.
Solo una parola in più: GRAZIE!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Purtroppo quelle poche volte che ho provato a fare qualche drop/salto mi è successa la stessa cosa e ancora non ho capito dove sbaglio.
Se in settimana prossima organizzate martedì o giovedì vi raggiungo.
 
A proposito...complimenti per la bici...mi ci sono trovato proprio bene...e non mi capita spesso...quasi quasi....
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
crips ha scritto:
Purtroppo quelle poche volte che ho provato a fare qualche drop/salto mi è successa la stessa cosa e ancora non ho capito dove sbaglio.
Se in settimana prossima organizzate martedì o giovedì vi raggiungo.

Io martedì...quasi, quasi. Axlwar e Valerio 188?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo