Quelli che la Caffarella...

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
[BUCIA MODE ON]

NO, GUAVDA...PVOPVIO DOMANI HO UN MEETING D'AFFAVI E NON POSSO TVATTENEVMI A GAUDIVE CON LA BICI...:beautifu:

[BUCIA MODE OFF]

Cmq si, stò ancora col gesso...il 5 giugno SI TOJE TUTTO !!!
Inutile dire ke appena potrò riandò sul luogo del misfatto a contemplare la mia coglionaggie (CRISTO...una discesetta stupida e me sò frappallato na gamba !!! :cry: )

Cmq penso ke dopo il 5 passerà tipo una settimanella prima ke possa fare il movimento rotatorio con i pedali (alla chuck norris, la "pedalata rotante"!!!),
Anke se...inconscientemente penso ke ci risalirò subito per provare...ahò, faccio qualke giretto in garage, più di una colonna non posso prendere :specc:

Capirai... c'ho quella 8.1 ke avrà fatto 10km in tutto... speriamo sia dritta e ke la GARAGIZZAZIONE temporanea non abbia rovinato qualcosa... :prega:

te fò sapè cmq...c'ho voja de annà in bici quanto un monello de 12 anni de scopasse la prima regazzetta... :sbavon:

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
P.S.

devo ancora comprare casco e...NUOVAMENTE panatloncini e abvbigliamento vario, le cosine ke avevo mel'hanno tagliuzzate in Hospital, e poi avevano un retrogusto di cakke di pecora... ETTEPAREVA !!! :voxpopul:

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
e ke te dico... er solito :quinonsp:

Oggi poi ho pure crepato il gesso in modo trasversale su tutta la circonferenza...pensavo ke me lo togliessero, a stò punto 6gg prima ke gli cambia...invece MAKKE' !!! M'hanno ricoperto co n'antro strato de gesso e fino a domani non lo posso poggiare...:!:

SkAZZISMO E DENIGRAZIONE :discuss:

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Axlwar ha scritto:
Le luci si portate tutte quelle che avete anche perchè io non ho quasi niente...per ora mi pare di aver capito che siamo io te Valerio e il tuo amico...

Pare che ce la faccio anch'io, a che ora e dove per un eventuale appuntamento?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo