Quelli che la Caffarella...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
[BUCIA MODE ON]

NO, GUAVDA...PVOPVIO DOMANI HO UN MEETING D'AFFAVI E NON POSSO TVATTENEVMI A GAUDIVE CON LA BICI...:beautifu:

[BUCIA MODE OFF]


Cmq si, stò ancora col gesso...il 5 giugno SI TOJE TUTTO !!!
Inutile dire ke appena potrò riandò sul luogo del misfatto a contemplare la mia coglionaggie (CRISTO...una discesetta stupida e me sò frappallato na gamba !!! :cry: )

Cmq penso ke dopo il 5 passerà tipo una settimanella prima ke possa fare il movimento rotatorio con i pedali (alla chuck norris, la "pedalata rotante"!!!),
Anke se...inconscientemente penso ke ci risalirò subito per provare...ahò, faccio qualke giretto in garage, più di una colonna non posso prendere :specc:

Capirai... c'ho quella 8.1 ke avrà fatto 10km in tutto... speriamo sia dritta e ke la GARAGIZZAZIONE temporanea non abbia rovinato qualcosa... :prega:

te fò sapè cmq...c'ho voja de annà in bici quanto un monello de 12 anni de scopasse la prima regazzetta... :sbavon:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
P.S.

devo ancora comprare casco e...NUOVAMENTE panatloncini e abvbigliamento vario, le cosine ke avevo mel'hanno tagliuzzate in Hospital, e poi avevano un retrogusto di cakke di pecora... ETTEPAREVA !!! :voxpopul:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
e ke te dico... er solito :quinonsp:

Oggi poi ho pure crepato il gesso in modo trasversale su tutta la circonferenza...pensavo ke me lo togliessero, a stò punto 6gg prima ke gli cambia...invece MAKKE' !!! M'hanno ricoperto co n'antro strato de gesso e fino a domani non lo posso poggiare...:!:

SkAZZISMO E DENIGRAZIONE :discuss:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Axlwar ha scritto:
Le luci si portate tutte quelle che avete anche perchè io non ho quasi niente...per ora mi pare di aver capito che siamo io te Valerio e il tuo amico...

Pare che ce la faccio anch'io, a che ora e dove per un eventuale appuntamento?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo