• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che la Caffarella...

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
biker.flavio ha scritto:
Domani senitero vulcano penso di stare al punto di partenza per le 9.00 - 9.30
Dai che ci incontriamo....CCCCIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOO. NN ce l'ho con nessuno in particolare....e' aperto a tutti!!!

Azz, domani no... ma forse domenica mattina una pedalata me la faccio...

Buon giro!o-o
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Giro incantevole...per di piu' sto abbassando i tempi....purtroppo alcune volte ho dovuto aspettare gli incidentati....che ruzzoloni...Ma come mai che nn trovo mai nessuno che si aggrega?....Vi organizzate tutti..ma io nn trovo nessuno...La mia Kona ed io io e la mia Kona....
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

Visto che ti senti solo ti spiego alcune cosette che ti faciliteranno trovare compagnia:
1)cerca di aggregarti a gruppi che gia' fanno uscite al tuo livello,per es. se ti piace pedalare am c'e' il giro maschio,piu' competitivo e mirato alle gare allenamenti roma nord,se punti al fr ci stanno CRB e altri.:-?

2) se l'uscita la proponi tu visto che ancora pochi ti conoscono hai poca partecipazione.
3)cerca di partecipare alle manifestazioni x conoscere+genteo-o
per es. ieri c'e' stato il bansheeday potevi provare le bici gratis,bere mangiare e pedalare in ottima compagnia!

4)ovviamente non proporre giri pedalati xc in topic fr o viceversa.
spero di esserti stato utile ciao a prestoo-o
 
Io aggiungerei il fatto di proporre l'uscita in un topic apposito.
Scrivere nel topic delle uscite alla caffarella per un giro ai castelli non è il modo migliore per trovare compagnia, oltre a essere OT.

 
Allora...ti spiego.
Ogni servizio internet ha una serie di regole di buone maniere per il suo utilizzo.
Queste regole sono definite in parte dalle RCF e in parte dal gestore del servizio.
Quelle di questo forum le trovi qui ma la maggior parte sono standard quindi te le riassumo:


Quando si inserisce una nuova discussione bisognerebbe usare titoli chiari e precisi che forniscano utili indicazioni a chi legge. Evitare quindi di inserire titoli generici ( esempio "aiutoo", "help me" ) o peggio che non hanno nulla a che vedere col problema discusso.
Evitare il maiuscolo (o caratteri di grandi dimensioni): è buona norma evitare di inserire messaggi completamente in maiuscolo, dato che danno la sensazione che SI STIA URLANDO!
Occorre rispettare il forum cercando di evitare l'inserimento di messaggi inconsistenti come ad esempio messaggi contenenti solo emoticons o semplice parole ( esempio : "Si", "No", "forse" ).
Leggere i Topic messi in Rilievo nei vari forum in cui si posta. All'inizio può sembrare che ci siano molte regole o che i moderatori siano troppo severi. Ma siamo qui per aiutarti e divertirci con te. Con un poco di esperienza tutto sarà semplice vedrai.
Essere cortesi nelle risposte. Siamo su un forum e a volte è molto difficile intuire il tono con cui si sta parlando e si rishia di fraintendere. Spesso l'uso di una emoticon sorridente aiuta a mantenere un clima sereno.
Attendere con pazienza la risposta ad un nostro messaggio. E' possibile che arrivi in un minuto, entro qualche ora o qualche giorno. Su un forum pubblico nulla è dovuto,tutto è guadagnato.
E' preferibile che gli utenti usino con discernimento la funzione citazione dei messaggi altrui (tag quote o tasto
). E' inutile ed indesiderabile citare lunghi messaggi e ripeterli nel proprio messaggio. E' buona educazione invece citare e riportare solo la parte di messaggio che si desidera commentare
Impara ad usare il forum. Usa il tasto Modifica se vuoi aggiungere una informazione importante che hai tralasciato nel messaggio appena inserito. Non inserire due o più messaggi consecutivi. E' inutile e fastidioso da vedere.
Usa la funzione
Cerca prima di inserire un nuovo messaggio di aiuto. Ti accorgerai presto che molti problemi sono già stati risolti in passato.
Non dimenticare mai di ringraziare chi ti risponde e si mostra disponibile, la sua è un'azione volontaria e gratuita dettata solo da un sincero e nobile spirito di solidarietà e condivisione di conoscenza. Allo stesso modo fai sapere se eventuali indicazioni sono servite a risolvere il tuo problema. E' importante ricevere riscontri.


biker.flavio ha scritto:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Axlwar ha scritto:
non è che ho capito molto...

Alessà, mò n'esagerà...

SHT s'è fatto male... probabilmente dopo quella data potrà tornare in sella...

Per quanto riguarda Biker.Flavio, sicuramente non intendeva fare spam nel vostro topic... così, più che invitarlo a conoscerci e ad uscire con noi, secondo me lo fai scappare...

o-o
 
Nooooooooooooooooooo assolutamente non era questa la mia intenzione....anzi...
l'ho visto un pò impreparato sul funzionamento del forum e ho cercato di spiegargli....perchè dovrebbe scappare...mica perchè sta scrivendo sul topic di quelli che la caffarella non può scrivere di altre uscite, io stesso ci organizzo quelle a Guarcino! era solo per aiutarlo a trovare compagnia...visto che non aveva trovato un riscontro scrivendo qui.

Per come la penso io i topic non sono di nessuno...o meglio sono di tutti!

vabbeh forse ho esagerato con le notazioni tecniche (deformazione professionale) ma volevo solo spiegargli...

Flà, non mi hai frainteso vè?

 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
AleXander ha scritto:
Alessà, mò n'esagerà...

SHT s'è fatto male... probabilmente dopo quella data potrà tornare in sella...


Bè...non proprio...il 5 mi tolgono il gesso... 8-)

Garzie della spiegazione, pensavo oramai di aver rotto le palle a tutti cò sta cosa, l'ho scritta ovunque...

...me devi esse sfuggito AleXander....
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Axlwar ha scritto:
C'è un buona possibilità che domani pomeriggio verso le 16:30 stia alla caffarella con Valerio188...

Se qualcuno è interessato....

l'uscita come sempre (quando la organizzo io) non è pedalata ('n c'ho er fisico)...

Datemi le dritte per arrivarci e per riconoscersi.

p.s.: finite le gardenie bianche all'occhiello del doppiopetto.
 
Per che ora pensi di venire?
io dovrei stare li per le 16.30-17.00 Valerio mi raggiunge più tardi.
Io comunque ho una stinky verde militare...sono l'unico che ci gira li...caschetto in tinta con la bici...le mutande non sò quali mi metto.... (chissà se me le metto... )...qualcosa che assomiglia al tizio che puoi vedere qui, però non girare con la foto per il parco chiedendo se mi hanno visto...mi sa di cane abbandonato!

per arrivarci...allora....hem....spè che te lo faccio spiegare da valerio...da dove vieni? vieni in bici o in macchina?





ivanhoe ha scritto:
Datemi le dritte per arrivarci e per riconoscersi.

p.s.: finite le gardenie bianche all'occhiello del doppiopetto.
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito

No,no, in macchina. Abito sulla Nomentana Fuori raccordo. Una volta sono venuto alla Caffarella in un mio tour dei parchi cittadini (54 km.), ma alla fine ho dovuto subire un trapianto di arti inferiori da donatore sconosciuto e non mi và tanto di ripetere. Ed ero pure allenato! L'orario è più che abbondante: mi prendo il pomeriggio (visto che ho lavorato anche lunedì) e spedisco mia moglie ad acquagym in piscina.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
ivanhoe ha scritto:
No,no, in macchina. Abito sulla Nomentana Fuori raccordo.
Allora se vieni dal GRA esci alla 23 (Appia), ti fai l'Appia per 7/8km, arrivato a Colli albani, sulla sinistra c'è Via Mario Menghini (la riconosci perchè c'è un'edicola vicino all'angolo), la prendi, te la fai fino in fondo e ti trovi in uno slargo (Largo Pietro Tacchi Venturi), ti fermi e parcheggi la macchina.
Dallo slargo vedi l'ingresso della cafarella, entri, sulla destra c'è subito una piccola discesa, la fai, prosegui dritto e dopo 200/300m sulla sinistra vedi delle strutture di ferro dove la gente fa ginnastica.
L'appuntamento con Axlwar è li, lui arriva perle 16.30/17.00, io arrivo più tardi.
Sul suo profilo trovi il numero di cellulare.





 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito

Tutto chiaro!
Mi ricordo dell'area per fare ginnastica. Salvo problemi dell'ultimo momento sarò li.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo