Quelli che la Caffarella...

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Per quanto posso dare giù.....ginocchiere e pantaloncini protettivi ormai li ho sempre, se voglio esagerare metto la pettorina e l'integrale, almeno cerco di tornare a casa da solo, senza ambulanza... :D
Io penso che le prime volte andrò con scodella, pettorina e ginocchiere, non so se pure i pantaloncini protettivi ma penso di si, visto che sono agli inizi.. Spero però di riuscire a prendermi al più presto un bell'integrale, che la scodella proprio non mi va giù..
Bye
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
puo essere che martedu pomeriggio vengo anche io a caffarella!
fatemi sapere qualcosa anche in mp

@ rikk......hanno finito di montare la balfa giu da b.s.? sono curioso di vederla! fammi sapere se vai.....ciao!
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
verso che ora?
Ciao.. Io sarei andato verso le 14e30, però mi hanno spostato a questo martedì un corso di latino, quindi finirò verso le 4.. Che palle!..
Che altri pomeriggi sareste disponibili per una pedalata?.. Io comunque penso che sabato pomeriggio ci sarò sicuro..
@ Matts84: La bici l'ho ritirata quando c'eri te, poi sono ritornato il giorno dopo per farmi mettere le guaine cambio e farmi regolare il tutto.. Adesso ci devo montare i freni e poi è finitaaaaaaaaaaaa!!! ..

Bye
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
come una pedalata!!?? non si parlava di salti? ............ per sabato forse la mattina......ti faccio sapere
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
come una pedalata!!?? non si parlava di salti? ............ per sabato forse la mattina......ti faccio sapere
Bhè, certo, però mi è venuto spontaneo scrivere così.. Anche se alla fine, come ti sposti tra un salto e un'altro?..
Per sabato io posso solo dopo le 13, perchè fino alle 12 sono a scuola purtroppo ..
Se qualcun'altro si vuole aggregare ..
Bye
 

Luther

Biker serius
9/5/08
127
4
0
Roma
Visita sito
salve a tutti...vedo che c'è attività nella caffarella...

sono un novizio alle prime armi...ho preso una mtb l'anno scorso ma per tutto l'inverno è rimasta in cantina...pensavo proprio di farmi un giro nel week end...magari con quelcuno che la caffarella la conosce (io mi ci perdo sempre)...

dove vi trovo? a che ora partite? mi aggregherei volentieri anche per dare uno sguardo....ovviamente se non è un problema il fatto che sia lento (e un pò fuori forma)...ma se non mi regge posso sempre fare in tempo a tornare indietro...

insomma dove vi vedete?
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Ciao, io la domenica mattina ci sono quasi sempre, con un paio di amici, personalmente la lentezza la trovo un pregio , quindi se vuoi aggregarti non hai che da messaggiare, ormai i posti liconosco pure io quindi sei il benvenuto.
Sarebbe carino organizzare un gruppo di "novizi" così per provare i vari spot insieme e potersi eventualmente dareconsigli/corregersi a vicenda, che spesso da soli non si osa.
Non credo che l'età sia un problema (almeno per me), però non me dite durante la settimana eh!!!!
Ciao!!!!
 

Luther

Biker serius
9/5/08
127
4
0
Roma
Visita sito

magari!!! anche perchè la vorrei coltivare questa passione...tanto più che con tristezza la sto sostituendo alla mia vecchia grande passione (sempre due ruote...ma col motore)...ma da soli ci si annoia...e poi ripeto...non conosco i posti...

ok...allora tengo d'occhio il post...e magari verso sabato ci potremmo dare un appuntamento per una gita domenicale nella caffarella....
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
ok, sabato pomeriggio sembra voglia piovere, quindi forse ci sarà un po' di fango domenica, ci si diverte di +.
Chi si aggrega?
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
io ci sto sia se si fa di sabato pomeriggio che di domenica quando ve pare.....basta che mi fate sapere, sto sul forum tutti i giorni!
mi piace l'idea che siete tutti novizi e tutti lenti......abbiamo gia due cose in comune!

fatemi sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
il problema è questo rikk, io vengo da villa ada...che per spingere un po' di piu' è troppo incasinata....abito proprio qui sopra, quindi tra me e la caffarella ci sono o tutta la tangenziale est piu' l'appia o stazione termini, san giovanni e appia.....ecco perche non sono mai venuto, la mattina lavoro e fare tutto il viaggio col traffico per due ore di pomeriggio mi sembra na c.....a, altrimenti sarei li tutti i giorni.

pero' sta settimana non mi frega niente ci vengo anche con la neve!

ma sta balfa l'hai montata o no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo