Quelli che la Caffarella...

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Trattasi di un doppio, non alto però (ad occhio direi divertente). Si trova nella valle che stà dall' altr parte del fiume, in linea d' aria sul lato opposto (rispetto al fiume) al salto che avevate fatto voi.... praticamente accanto alla salitina che riporta sulla strada principale... non so se mi sono spiegato..... hanno ripolito un pò il sentierino che avevamo fatto anche noi (quando siamo usciti in tanti per fare fr in caffa) e ci anno messo questo sercio in modo che spari un pochetto.....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
vediamo un pò se riesco a venire ... certo che per stare lì alle 20 devo fare i salti mortali!

Se vengo +tardi pensate che vi riesco a ritrovare?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Iniziate a preparare luci, lucine, torce, fiaccole, lanterne, candele

Visto che ormai fa buio presto, direi di vederci alle 20.00 (mercoledì 10 ottobre) all'ingresso di Largo Pietro Tacchi Venturi, poi decidiamo se andare a mangiare subito qualcosa o rimandare a più tardi.

Valerio
Dolomia
Pierfra
Axlwar
Madcat
Lactobacillo
Santre
Mares
Tostarello
SHT
Bluesman
Tubbbbbero
Argail (forse)
Tekkaberg
Oddiokasko (forse)
Paperoga
marco69
axcxa (forse)
XR400R (forse)
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

nel mio lavoro ultimamente nulla è certo.....ma se mi ritrovassi diciamo nella capitale, ma sprovvisto di biga, qualcuno ne avrebbe una da prestarmi?........mi unirei volentieri al gruppo-?-?-?
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Si vabbè vabbè.......le luci.........er doppio.........l'imperatori........l'appuntamenti........


ma dopo................................'NDANNAMO A MAGNA'...?!?!?!?!?!
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Dove sta questa Rosa Rossa? che tipo di locale è?
Perchè non vorrei prendere la macchina ma neanche vorrei tornare tardi a casa in bici.......è pericoloso........te arotano co tutte le lucine!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo