Quelli che la Caffarella...

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Per l'itineriario ti conviene usare uno dei tanti siti che creano percorsi stradali (io ad esempio uso il tuttocittà di libero).
Se arrivi in macchina tra i vari ingressi alla caffarella uno dei più comodi è quello in Largo Pietro Tacchi Venturi, rispetto agli altri offre una maggiore possibilità di trovare parcheggio.
Se invece arrivi a piedi o in bici ti conviene vedere qual è il più vicino alla zona da dove vieni.

Un piantina del parco invece la trovi QUI
Altre informazioni sul parco le trovi QUI
 

AndreA17

Biker serius
19/12/06
129
0
0
RomA
Visita sito
oh bella ragà sono andato con grankio alla caffarella domenica scorsa e oh visto le foto ke ha postato di mariocross ...
a parte il fatto ke va veramente forte (oldskool rulez) e ke il grankio rosicava perkè non poteva saltare (riskio milza) ho visto anke come stanno ridotte le varie strutture... se vi servono un paio di braccia io ci sono ... tanto abito là vicino e tra un po' le giornate si allungano ...

bellaZ!
 

dove abiti? anche io e valerio stiamo li vicino...
 

Mariocross

Biker novus
18/12/06
7
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi, e grazie a Granchi e Andrea per i complimenti......però forse esagerate un peliono.
Cmq mi sta proprio rivenendo la voglia di bike e così anche oggi ho fatto un salto....o megli qualche salto in Caffarella.
Ho incontrato un paio di ragazzi Andrea con e unaltro ragazzo che avevo già incontrato ma che di cui non conosco il nome....cmq in sostanza ci siamo diveriti anche se la pioggia ci h interrotti sul più bello.
Ah ho, anzi abbiamo provato anche il salto nuovo quello con la rampa in legno prima della spalletta di terra, beh si chiude facile solo che bisognerà passarci un pò più di frequente cosi si pulirà.
Beh ora che (cosa che temevo) sono rientrato nel tunnel delle due ruote a pedali penso proprio che ci si vedrà più frequentemente magari su vostra indicazione andrei anche su qualche altro spot.
Ci si sente presto.
 

AndreA17

Biker serius
19/12/06
129
0
0
RomA
Visita sito
marco io sapevo ke la rampa non l'avevano finita per mancanza viti ... però può essere ke nei giorni successivi qlkn sia andato a finirla ... però nn credo ...

valerio ... aspettiamo notizie quando torni...

beLLa...
 

freefreerider

Biker ciceronis
marco io sapevo ke la rampa non l'avevano finita per mancanza viti ... però può essere ke nei giorni successivi qlkn sia andato a finirla ... però nn credo ...

valerio ... aspettiamo notizie quando torni...

beLLa...
bè il grosso della rampa è fatto resta qualche piccolezza....ora bisogna trovargli la giusta ubicazione prima che qualcuno se la freghi
 

AndreA17

Biker serius
19/12/06
129
0
0
RomA
Visita sito
ehi freefreerider... io ne ho costruita una simile a quella ke avete fatto voi ma a villa ada...
il problema più grosso nn era ke me la fregavano ma ke mi si è fracicata dopo qlk mese a forza di dormire tra le fraske ...
se mi dite dov'è di preciso ci vado in settimana e ci passo volentieri un po' di impregnante da esterni ...

bella e grazie x un altro bell attrezzetto con cui giocare in caffa :-?
 

freefreerider

Biker ciceronis
fantastico sei un mago era quello che stavo per proporre e che avevo raccomandato a valerio, contatta lui perchè io non so' spiegarti e vai con l'impregnanteo-o .....lunga vita alla nostra rampa
 

AndreA17

Biker serius
19/12/06
129
0
0
RomA
Visita sito
daje!! !!
il fatto è ke dal week-end di città di castello non si è più fatto sentire nessuno su sto topic...
non vorrei ke li avessero rapiti li tra i monti umbri ( ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo