Quelli che la Caffarella...

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Già...... la mia pettorina non ha la protezione per le spalle.... ne avevo parlato con vale&alessandro e già mi erano venute un p di paranoie.... mo dopo la foto le paranoie sono molte di più....... (
Ps @konantonio: il mio vecchio nik, oddiokasko non lo uso più..... previa il pagamento della cifra simbolica di 10000 euro te lo lascio!
Oppure in cambio della pettorina vecchia se la cambi........
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
in questo lungo WE c'e' qualcuno che va alla caffa?
mi piacerebbe provare e riprovare a superare alcuni miei tabu'.. se c'e' qualche anima pia che mi accompagna
 

suillo

Biker serius
19/10/05
204
0
0
Monte Porzio Catone
Visita sito
un pikkolo appunto alla tua firma se mi permetti:o-o
nel fim gasmann dice: sono tutti piloti consumati ma er più mejo e ferribotte(valerio188)o-o

dicono di ferribbotte: detto il taciturno indoveche laconico ma quanno che parla.......
ogni botta e na tacca!....
.....ki beve birra campa centanni!!!

suill1 giusto per dovere di o-o cronaca.....
 

freefreerider

Biker ciceronis
in questo lungo WE c'e' qualcuno che va alla caffa?
mi piacerebbe provare e riprovare a superare alcuni miei tabu'.. se c'e' qualche anima pia che mi accompagna
scusate se mi intrometto anche in questa discussione, ma la mia voglia di bike strasborda .....santre mi dovrebbe conoscere, ciao santre.
io ci verrei in caffarella, vorrei provare tante cose.......attendo notizie
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ragazzi io purtroppo mi ero scordato di un impegno, quindi venerdi (cioè domani) posso stare in caffa solo fino alle 13 max..

Ditemi voi, io verrei anche dalle 10 alle 13....
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Nooooo! sei sicuro?...ma proprio sicuro sicuro?..... ero certo fosse "valenti" (a parte che era "l'audace colpo" e non "i soliti ignoti" da cui è tratta la foto....) stasera caccio fuori la cassetta e ricontrollo... pensavo di ricevere appunti sulla discordanza frase/foto e non sulla citazione.......

@s.3&achille: quando andate? io un 3 ore nella mattina tra venerdì/sabato/domenica dovrei trovarle..... anche se le previsioni dicono sabato pioggia...... fatemi sapere anche via sms (s.3 c'ha il mio cell)
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito


Ok... :-?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
bella le previsioni non danno bel tempo, ma neanche pioggia.. devo parla co la mojera ed ottenere il permessio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo