Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
il primo video interessante
il secondo non se fa parte delle stesso giro ma bike in spalla a nastro e passaggi molto esposti

Per Sabato nn dico nulla vediamo :celopiùg:

Sono due giri diversi che si possono congiungere. In pratica sali dal primo e scendi dal secondo...
Però diventa molto lungo... e considerando che arriverò da 2 settimane di cazzeggio in Sardegna, eviterei... oltre ad essere molto esposto.
Se proprio non trovo nessuno farò da solo il primo scendendo dalla stessa parte in cui sono salito. Non dovrebbe avere bivi quindi il pericolo di perdermi è scongiurato.
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Inizi a contare da 0... sei proprio un informatico :)

Comunque concordo: soprattutto se c'è il caldo dell'altra volta l'ipotesi uno è la migliore. Aaarghhh... vedi foto 77 e 97 :paur:
[MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] altro video del giro di cui ti parlavo: https://www.youtube.com/watch?v=GsgYJF-HdwA

https://www.youtube.com/watch?v=jA7dV2t4rKY

mi esalta... sta a vedere che me lo faccio anche da solo

Bella DAN mi fanno gia' sbavare i 2 giri uniti e cmq entrambi super.
Dai non escludo che per quando torni trovo il modo di venir su...

Per questo sabato invece voglio assolutamente rassicurarti che lo puoi fare benissimo e con autorizzazione del buon [MENTION=86167]mario_b71[/MENTION] a esporre suo album dai un occhiata alla loro presenza nei mesi scorsi lassu' la 77 che dicevi tu in realta' adesso e' la 68 ma soprattutto guarda dalla 96 in poi la tipa che e' scesa con loro come era messa (bike a qualche modo, jeans lunghi, ecc)

https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBMtiGalbigaECrocione14Giu14#
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Vedo che il "diversamente flow Borberino vi ha fatto divertire parecchio...

:hahaha::smile::hahaha::smile:
[MENTION=133038]Cialtron[/MENTION] sei una pippa!!! :rosik: :omertà: Almeno Mimmo e [MENTION=48595]stambtena[/MENTION] si sono fatti la discesa xazzuta sulla bici...

No è Mimmo che fa i montaggi dei video apposta per farmi sembrare scarso!! :rosik:
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage

Ciao, se vuoi possiam farlo insieme, io ci son stato spesso al Bozzi (anche la foto dell'avatar è stata fatta li)...partirò venerdì per Ponte di Legno. Però dopo un mese senza bici son proprio fuori allenamento...tu quando lo vuoi fare?
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ciao, se vuoi possiam farlo insieme, io ci son stato spesso al Bozzi (anche la foto dell'avatar è stata fatta li)...partirò venerdì per Ponte di Legno. Però dopo un mese senza bici son proprio fuori allenamento...tu quando lo vuoi fare?

Io sarò su l'ultima settimana di agosto. Tu solo la prossima?
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Giro stupendo e bel filmato!
Belle le discese intorno al 4' minuto e quelle alla fine, troppo impegnative (per me...) quelle dal 7' minuto.
Complimenti per il tour!
Ciaooooo


Grazie! c'erano dei tratti esposti da fare a piedi con la bici in spalla attaccati alla ferrata.. non ho avuto la freddezza di fare foto e video perchè ero impegnato a non cagarmi sotto...:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo