Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
gnamo, gnamo che si pedala intorno ai 2000!
io son molto tentato, ma da solo fin lassù non ci vado, quindi bisogna che tu mi faccia compagnia :spetteguless:


:

Incognita meteo

Le previsioni non sembrano delle migliori
Mattia se siamo sicuri di trovare una bella giornata valutiamo altrimenti se è a rischio si rimanda ad occasione migliore

Dan non siete li per la gara ma per la "meraviglia" che vi circonda .... procurati qualche Gb di SD/MMD per macchina fotografica piuttosto

Ma guarda che ti confondi Zio
Il Dan gareggia per le prime 10 posizioni :duello::duello::duello::celopiùg:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Questo sabato tranquillo in quel di Cernobbio (Como) per classico tour del Bisbino con passaggi dai vari Rifugi Bugone Murelli Prabello -- Km 45 circa D+ 1400

Per chiunque fosse interessato
Ritrovo partenza ore 8,30 park Via della Liberta' - Cernobbio
Rientro al park 14.30 (salvo imprevisti - sfighe varie - riti voodoo - ecc.ecc.)

[url]https://www.google.it/maps/place/Cernobbio+CO/@45.8427407,9.0741883,302m/data=!3m1!1e3!4m2!3m1!1s0x47869d820e8db009:0xd00de4483b716aaa?hl=it[/URL]
ottimista ragazzo, io mi tengo per il 12 e incrociamole dita visto gli week piovosi di rito CASSO !!!!!!
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
domani 6 luglio girello penice - 3guadi
puntello ore 9 al blockbuster di pv per organizzazione macchine
l'orario di rientro è previsto nel pomeriggio, ma non sono previsti limiti orari

Mattia adesso il guardamonte lo faccio su una ruota sola... dopo Caldirola e Pogno:smile::smile::smile:
domani non posso è il compleanno di mia moglie, al prossimo giro ci vediamo magari un doppio anello Guardamonte o il Dego.:i-want-t:
 

stambtena

Biker velocissimus

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Fatto l'anno scorso con Marco e ci siamo divertiti un sacco anche perché l'abbiamo fatto i primi di luglio e faceva un caldo bestia, abbiamo provato a farlo domenica scorsa ma il meteo non ce l'ha permesso, cmq abbiamo fatto in tempo ad arrivare al santuario.
 

stambtena

Biker velocissimus
orario di rientro previsto? pomeriggio ma 14 - 15 16 ..notte?
ritrovo ore 9 al bbuster di pv? ma dove cavolo sta il bbuster di pv?

il block buster è prima del ponte dell'impero sulla dx dietro a un benzinaio (ma se vuoi facciamo alle 10 in piazza a varzi)
si rientra quando si finisce il giro, cioè non abbiamo nessuna donna che ci aspetta a casa col randello se facciamo 1 minuto di ritardo. a occhio per le 16 torniamo alle macchine, ma forse anche prima. o forse dopo, chissà...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo