Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rajo1971

Biker popularis
26/8/08
99
10
0
Bollate
Visita sito
Sabato 21 Giugno si ritorna in gruppo all'assalto del Pian delle Betulle Rifugio S.Rita bene bene !!! Km 48/50 D+ 1.900

Partenza da Introbio (Lecco) con ciclabile bordo fiume fino a Taceno Margno come ottimo riscaldamento per poi la salita 'muro' al Pian delle Betulle - si prosegue in cresta con qualche strappetto ancora fino al Rifugio S.Rita (quota mt. 2.000)
Ps Attrezzatevi cmq con un ricambio.

Ritrovo ore 8.30/8.45 Introbio(LC) - Piazza Carobbio Park libero

zioKikko
Lazmark
Pier80
Ruggero
DANMbk
DanieleLongo
Robytrec
Ventofreddo
Timpano
amico Austriaco
Marcobereg
Votanto
e chi altro è interessato
.

Ciao
penso che sarò anch'io sullo stesso itinerario.
Probabile ci si incontri. Parto verso le 7.30......passo da amatore:i-want-t:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Sì da Introbio.......ho una Rose GC bianco oro e vado piano:medita:

Ok perfetto, allora ci sono anch'io (sempre se non divorate montagne in salita), per la traccia va bene quella Linkata qualche post dietro?

Si confermo la traccia e' questa http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2502

Tieni conto che noi arriveremo per le 8,15/8.20 al park di Introbio (Piazza Carobbio dove c'e' stazione Carabinieri) in modo di partire max le 8.45.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Si confermo la traccia e' questa http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2502

Tieni conto che noi arriveremo per le 8,15/8.20 al park di Introbio (Piazza Carobbio dove c'e' stazione Carabinieri) in modo di partire max le 8.45.

Zio ma queste parti con bike in spalla di cui parlano le facciamo?

arrivati alla fin e della sterrata si spalla la bike per un 15'/20', piccola parte pianeggiante e poi ancora bike in spalla per latri 15', si continua sul sentiero in costa molto panoramico sulla val biandino, discesa fino alla bocchetta dei rat e ancora bike in spalla per 50/60',
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Grande [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] guarda un pò che megagruppone hai tirato su, addirittura con biker mai visti, bene bene, più siamo più lenti si và.:smile::smile:

Dai scherzo, questa volta vengo con la full che ha il 22 e speriamo in bene.:spetteguless::il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Aggiungiamo un altro alla lista: Sandro.
Valuteremo se gli serva la funivia o meno.

Beh la funivia non è una brutta idea Andrea . durante la salita nel bosco ci sono parecchie rampe al 22/23% . la funivia arriva allo stesso punto dove arriviamo noi al Pian delle Betulle. poi si è vero c'è ancora salita ma non è più così cattiva.

Andrea dai un occhio qui: "www.piandellebetulle.com/funivia_margno-pian_delle_betulle.html"
 

ventofreddo

Biker serius
19/4/11
204
0
0
Milano
Visita sito
Beh la funivia non è una brutta idea Andrea . durante la salita nel bosco ci sono parecchie rampe al 22/23% . la funivia arriva allo stesso punto dove arriviamo noi al Pian delle Betulle. poi si è vero c'è ancora salita ma non è più così cattiva.

Eh difatti. Della salita via asfalto invece si sa qualcosa? Piena di tornanti, vedo, quindi dovrebbe essere più morbida. Penso di fare quella, visto che poi non è finita lì...
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Ciao ragassuoli,


se ben accetto dal gruppo :omertà: stasera gioco un bel Jollone con la mogliettina e farò il possibile per aggregarmi e conoscervi tutti (@Robytrec noi già ci conosciamo)

Sarò frontenduro munito e mi piacerebbe scendere dal sentiero del bitto (almeno provarci)

Sono puntuale quindi se non mi vedete per le 8.30 al punto di ritrovo non mi aspettate. [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] : ti lascio il mio cell in MP per ogni evenienza (sono alto bello e simpatico :smile::smile:.. telefonare ore pasti)

Ciauz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo