Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Buonasera gente, è possibile fare la salita in vostra compagnia per poi scendere da solo (o con chi si vuole unire) sul sentiero del Bitto?

Eccome non c'è nessun problema. Tanto qualche scalmanato che scenderà con te c'è . assicurato.. Vero [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] ? :hahaha:
 

ventofreddo

Biker serius
19/4/11
204
0
0
Milano
Visita sito
No Antò, domani stai buono buono che tra salita ripida, creste e qualche passaggio tecnico, sarò io il 60enne...

Georg l'austriaco promette bene, ma praticamente non lo conosco: so solo che ha una full nera ed una fidanzata bionda...


Anto' guarda che domani devi darti da fare c'è gente nuova con 30 anni meno di noi e anche un "Austriaco" che di montagna ne mangia a colazione
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Dan per favore traduci............

No Antò, domani stai buono buono che tra salita ripida, creste e qualche passaggio tecnico, sarò io il 60enne...

Georg l'austriaco promette bene, ma praticamente non lo conosco: so solo che ha una full nera ed una fidanzata bionda...

Ciao, non mi conosci vero????????????

So che sei uscito spesso con lo Ziokikko per cui sono sicuro che hai una buona gamba, cmq vedi che sarà dura stare al mio passo, vado così lento che il gps si mette in pausa mentre pedalo.:smile::smile:

ZioKikko domani vengo con la full.........e quella è molto più lenta.:smile::spetteguless:
 

ventofreddo

Biker serius
19/4/11
204
0
0
Milano
Visita sito
No, non ci conosciamo ma ci faremo molta compagnia, vedrai.
Con lo Zio uscirei più spesso ma sceglie sempre percorsi da matti...!

Dan per favore traduci............



Ciao, non mi conosci vero????????????

So che sei uscito spesso con lo Ziokikko per cui sono sicuro che hai una buona gamba, cmq vedi che sarà dura stare al mio passo, vado così lento che il gps si mette in pausa mentre pedalo.:smile::smile:

ZioKikko domani vengo con la full.........e quella è molto più lenta.:smile::spetteguless:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
No, non ci conosciamo ma ci faremo molta compagnia, vedrai.
Con lo Zio uscirei più spesso ma sceglie sempre percorsi da matti...!
Dai...........l'importante è passare una bella giornata in compagnia e devirtirsi, poi vada come vada, pedalando,a spinta,in funivia, basta arrivare al rifugio e mettere le gambe sotto il tavolo.:spetteguless::il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
No, non ci conosciamo ma ci faremo molta compagnia, vedrai. Con lo Zio uscirei più spesso ma sceglie sempre percorsi da matti...!

Andrea :hahaha: Dai raccontiamo tutte le tue avventure con Sandro ??

Dai...........l'importante è passare una bella giornata in compagnia e devirtirsi, poi vada come vada, pedalando,a spinta,in funivia, basta arrivare al rifugio e mettere le gambe sotto il tavolo.:spetteguless::il-saggi:

Ecchilo là te pareva dove voleva arrivare .... A tavola !!!! :smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Andrea :hahaha: Dai raccontiamo tutte le tue avventure con Sandro ??



Ecchilo là te pareva dove voleva arrivare .... A tavola !!!! :smile::smile:

ZioKikko caro..........quest'anno va così, la crociera mi ha sballato tutto e ultimamente stò dando la precedenza alla tavola.:smile::smile:
Cmq sta andando tutto secondo i piani, la "partenza" della dolomiti super bike dovrei riuscire a farla.:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo