Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
basyjyhu.jpg
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ok !!! Per domenica mattina quindi vada per questo ?
Tornavento - LagunaSeca - Tornavento

[url]http://connect.garmin.com/activity/332010986[/URL]

Interessante, fosse stato di sabato mi sarei aggregato volentieri, giusto sto sabato potevo stare fuori anche il pomeriggio, solita sfiga.:spetteguless::rosik:

questo programma già mi piace di più....
Voto Bereguardo.
:spetteguless:
La guida (serale) del posto è [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] se legge sicuramente risponde e conferma la serata.

p.s Poi magari io e te ci si mette d'accordo per andare insieme.:spetteguless:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Domani, almeno che non ci svegliamo con l'ir di'dio giù dal cielo, capatina in brianza. Partenza dal parco di Monza destinazione Montevecchia guidati da [MENTION=91953]EdoBuga[/MENTION]. Per il momento siamo io, [MENTION=43888]longo daniele[/MENTION], [MENTION=158854]Fabrutto[/MENTION], [MENTION=136785]nico.conte[/MENTION] e Alberto. Se qualcuno si vuole unire è il benvenuto. Appuntamento a casa Dan alle 8, oppure alle 8.45 al parco di Monza, ingresso Vedano.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Dove come e quando?
:spetteguless::spetteguless:


we!
solitamente partiamo dal parcheggio di fianco al benzinaio che c'è davanti alla stazione della ferrovia di stradellaintorno a lle 9.15.
cmq sto ancora vedendo il da farsi primo x il meteo.secondo se il ciclista non mi da la ruota devo declinare.:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
in linea di massima mi ricollego più tardi x confermare ora e luogo.chiamo penny e vediamo che giro fare visto che cmq il meteo domani dovrebbe essere clemente.
bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

EdoBuga

Biker popularis
18/9/11
69
0
0
Monza
Visita sito
Domani, almeno che non ci svegliamo con l'ir di'dio giù dal cielo, capatina in brianza. Partenza dal parco di Monza destinazione Montevecchia guidati da [MENTION=91953]EdoBuga[/MENTION]. Per il momento siamo io, [MENTION=43888]longo daniele[/MENTION], [MENTION=158854]Fabrutto[/MENTION], [MENTION=136785]nico.conte[/MENTION] e Alberto. Se qualcuno si vuole unire è il benvenuto. Appuntamento a casa Dan alle 8, oppure alle 8.45 al parco di Monza, ingresso Vedano.


Brianza Classic !! 👍👍👍
A domani
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Domani, almeno che non ci svegliamo con l'ir di'dio giù dal cielo, capatina in brianza. Partenza dal parco di Monza destinazione Montevecchia guidati da @EdoBuga. Per il momento siamo io, @longo daniele, @Fabrutto, @nico.conte e Alberto. Se qualcuno si vuole unire è il benvenuto. Appuntamento a casa Dan alle 8, oppure alle 8.45 al parco di Monza, ingresso Vedano.

buona fangazza!! io passo,anche se l'idea è allettante.non sono immaginare cosa ci sarà giu! :cry::cry:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
su quello ti do ragione,ma con tutte ste piogge in alcuni punti sarà veramente uno schifo (anche se non so di preciso che giro farete).

In teoria, a differenza dell'oltrepò dove non puoi fisicamente pedalare per via dell'argilla, lì ti inzozzi fino al collo, ma non ti si blocca la ruota, quindi ce provemo
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Domani, almeno che non ci svegliamo con l'ir di'dio giù dal cielo, capatina in brianza. Partenza dal parco di Monza destinazione Montevecchia guidati da [MENTION=91953]EdoBuga[/MENTION]. Per il momento siamo io, [MENTION=43888]longo daniele[/MENTION], [MENTION=158854]Fabrutto[/MENTION], [MENTION=136785]nico.conte[/MENTION] e Alberto. Se qualcuno si vuole unire è il benvenuto. Appuntamento a casa Dan alle 8, oppure alle 8.45 al parco di Monza, ingresso Vedano.

Mooooolto bene, se la ns guida dovesse decidere di non venire approfittiamo della Vs.
Ci sentiamo domani mattina almeno vediamo anche com'è il tempo. ;-)

P.s Non portare il Longo quello è troppo veloce. ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo