Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
si dorme in auto.:spetteguless:
maiali

87nl.jpg
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Si... sono a Bologna tutto il weekend. Tutto quanto d buono fatto nei mesi scorsi sta andando in fumo. Per fortuna almeno al mattino riesco a fare qualche km

Orkamiseria dai non perdi più di tanto... Dai il mese prossimo abbiamo in cantiere un pò di cosine da fare....

7 Mottarone ?
14 SerraBike
21 Iseo ?
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Il weekend 29/30 sono sdonnato... voglio fare più o meno 8000000000 di km

E allora mettiamo in cantiere qualcosa di tosto.

Si potrebbe anticipare il Mottarone oppure come dicevi fare un "salto" a Cogne a fare il percorso della GranFondo.
Magari di sabato così si trova anche meno traffico sule strade... E po la domenica un bel Golasecca come recupero. :smile::smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
E allora mettiamo in cantiere qualcosa di tosto.

Si potrebbe anticipare il Mottarone oppure come dicevi fare un "salto" a Cogne a fare il percorso della GranFondo.
Magari di sabato così si trova anche meno traffico sule strade... E po la domenica un bel Golasecca come recupero. :smile::smile:

Staminchia... Cogne dopo mille mila mesi senza salita... va bene dai per me si più fare.

Si ma... andata e ritorno in giornata!?
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
mmmm... vediamo... per frenare?

Si lo so che dirai... si frena con le gambe... ma immagina di fare la discesa del ticino. La velocità aumenta e perdi i pedali visto che non si agganciato... come ti fermi?


gabbiette ai pedali,sposta il peso in avanti,scegli la gamba con cui frenare.... e tira indietro!!!!!
ci ho messo un po,ma ora sono un figo!!!!! :smile::smile::smile:
il freno davanti cmq giusto fartelo montare!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Orkamiseria dai non perdi più di tanto... Dai il mese prossimo abbiamo in cantiere un pò di cosine da fare....

7 Mottarone ?
14 SerraBike
21 Iseo ?


we!
io sto venerdi notte/sabato mattina forse sono a fare la 12 ore di cesate! ma vorrei uscire anche domenica se non si torna tardi;il pome ho un impegno!
-30 longobardi (chi viene? lo avevi proposto ziokikko se non mi ricordo male!)

- 7 dove volete
-14 serra
-21 se arky non mi portal lassu non gli parlo piu!!!!! :smile::smile::smile::smile:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
gabbiette ai pedali,sposta il peso in avanti,scegli la gamba con cui frenare.... e tira indietro!!!!!
Pier non ho mai provato ma... non stai per caso facendo confusione fra scatto fisso e contropedale?

Col contropedale per frenare si fa come dici tu... ma con lo scatto fisso... non ti catapulta in avanti?
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Staminchia... Cogne dopo mille mila mesi senza salita... va bene dai per me si più fare.

Si ma... andata e ritorno in giornata!?

Esatto Culo alla mattina presto
Ci ammazziamo su quelle cazzo di salite e di discese poi ci riportano a casa col 118 tutto pagato SSN. :smile::smile:
Si si certo in giornata... ma come ti dicevo sarebbe meglio di sabato perchè poi magari chi deve stare con la famiglia ha tutta la domenica oppure per qualche sfaticato la domenica poi riposa invece i supereroi vanno a Golasecca. :smile: :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo