ziokikko
Biker forumensus
Ma quindi sabato alla fine c'era?
No sabato no era troppo demoralizzato ma domenica mattina si ...
Ma quindi sabato alla fine c'era?
Ragazzi che occasione.................
[URL="http://mercatino.mtb-forum.it/p-117715-ISCRIZIONE-DSB"]http://mercatino.mtb-forum.it/p-117715-ISCRIZIONE-DSB[/URL]
Domenica andava come un frecciarossa (ma senza freni)No sabato no era troppo demoralizzato ma domenica mattina si ...
Ah si certo non c'è dubbio :
Ma il problema è tutto il resto Gasolio Autostrada Pernottamento....
maiali
Io dormo tranquillo perchè sono in albergo, avrei imprestato l'auto a chi si trovava senza camera e poi se vogliono fare altro cavoli loro l'importante non sporcarmi i sedili.
[MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] ma allora cazzeggi anche il prox week ? No bike no party
Si... sono a Bologna tutto il weekend. Tutto quanto d buono fatto nei mesi scorsi sta andando in fumo. Per fortuna almeno al mattino riesco a fare qualche km
Orkamiseria dai non perdi più di tanto... Dai il mese prossimo abbiamo in cantiere un pò di cosine da fare....
7 Mottarone ?
14 SerraBike
21 Iseo ?
Il weekend 29/30 sono sdonnato... voglio fare più o meno 8000000000 di km
E allora mettiamo in cantiere qualcosa di tosto.
Si potrebbe anticipare il Mottarone oppure come dicevi fare un "salto" a Cogne a fare il percorso della GranFondo.
Magari di sabato così si trova anche meno traffico sule strade... E po la domenica un bel Golasecca come recupero.
mmmm... vediamo... per frenare?
Si lo so che dirai... si frena con le gambe... ma immagina di fare la discesa del ticino. La velocità aumenta e perdi i pedali visto che non si agganciato... come ti fermi?
Orkamiseria dai non perdi più di tanto... Dai il mese prossimo abbiamo in cantiere un pò di cosine da fare....
7 Mottarone ?
14 SerraBike
21 Iseo ?
Pier non ho mai provato ma... non stai per caso facendo confusione fra scatto fisso e contropedale?gabbiette ai pedali,sposta il peso in avanti,scegli la gamba con cui frenare.... e tira indietro!!!!!
Staminchia... Cogne dopo mille mila mesi senza salita... va bene dai per me si più fare.
Si ma... andata e ritorno in giornata!?
Esatto Culo alla mattina presto
Ci ammazziamo su quelle cazzo di salite e di discese poi ci riportano a casa col 118 tutto pagato SSN.
Si si certo in giornata...
Io voglio l'elisoccorso... non ho mai provato l'elicottero