Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
diciamo che ora come ora faccio Pugno senza paura. Per la Liguria c'è ancora un po' da lavorare

Super [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] così alla grande ... dai che stavolta vieni anche tu al Generoso e al Venini.... L'ultima paura che dovrai combattere sarà quella per i tratti esposti. ma piano piano anche quella te la metterai in saccoccia vedrai.

A proposito magari questo sabato ci scappa un Bisbino sai ? Devo portare un paio di nuovi bikers per cui sarà una cosa molto tranquilla

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Super [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] così alla grande ... dai che stavolta vieni anche tu al Generoso e al Venini.... L'ultima paura che dovrai combattere sarà quella per i tratti esposti. ma piano piano anche quella te la metterai in saccoccia vedrai.

A proposito magari questo sabato ci scappa un Bisbino sai ? Devo portare un paio di nuovi bikers per cui sarà una cosa molto tranquilla
Magari zio! Mi piacerebbe vincere quella paura... Ma la vedo proprio grigia.
Per questo weekend mi sa che passo zio altrimenti resto single

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Magari zio! Mi piacerebbe vincere quella paura... Ma la vedo proprio grigia.
Per questo weekend mi sa che passo zio altrimenti resto single

Seppure comprendendoti ''volere è potere'' piccolo Dan
Anche li si tratta di ''allenamento mentale'' ovvio associato ad un buon allenamento fisico

Tranquillo per sabato anche io non ho ancora certezza per il weekend (lavoro in agguato - spero)

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
SARÀ PROPRIO BELLA.....

Giro delle 4 Regioni
13d9dc3cdad8d09eb57e13c12a7a06cd.jpg

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao,
C'ero anche io alla LodiLeccoLodi, ho visto le vostre maglie.

Cia,
se l'hai fatta tutta ti faccio i miei complimenti, personalmente è piaciuta molto e non vedo l'ora di fare la prossima. o-o

Vedo che sei di Castiraga Vidardo, io sono anche dell'oriobike di Oriolitta e abitano un paio dei ns dove abiti tu.

Allora non puoi mancare alla cicloturistica del 1 maggio, ho messo la locandina.

robertofrr

Biker popularis
Ho visto la locandina, ma lo stesso giorno ci sono le comunioni dei bambini a Vidardo.
La LLL l'ho fatta in compagnia di un amico di Sant'Angelo ma fino a Imbersago, poi siamo tornati, abbiamo fatto "solo" 126 Km ma bastavano :)
A Imbersago abbiamo incrociato i primi di ritorno, Mostri!
Complimenti a te che l'hai fatta tutta.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Peccato ti avrei incontrato volentieri.
Vabbe 126 km non é una bazzecola. ....tanto di cappello, io mi sono cuccato la lo.le.lo + 10km perché avevo l'auto sotto casa di un'amico lodigiano.
In effetti i primi andavano forte, certo con bici da ciclocross ma complimenti lo stesso, il ns GPS dava 175km a 21 di media (con la mtb e ruote da 2.2) per la mia età e le mie ginocchia scricchiolanti non è poco, sono veramente soddisfatto anche per come l'ho terminata. ;)

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Peccato ti avrei incontrato volentieri.
Vabbe 126 km non é una bazzecola. ....tanto di cappello, io mi sono cuccato la lo.le.lo + 10km perché avevo l'auto sotto casa di un'amico lodigiano.
In effetti i primi andavano forte, certo con bici da ciclocross ma complimenti lo stesso, il ns GPS dava 175km a 21 di media (con la mtb e ruote da 2.2) per la mia età e le mie ginocchia scricchiolanti non è poco, sono veramente soddisfatto anche per come l'ho terminata. ;)[/QUOTEe la vecchiaia che avanza anche :smile:
grande anto'

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
=robytrec;7476624 e la vecchiaia che avanza anche :smile:
grande anto'

Grazie Roby ti leggo un po da tutte le parti e vedo che non stai mai fermo :smile::smile: anche se i viaggi sono a scopo lavorativo è sempre cosa buona e giusta unire l'utile al dilettevole.:spetteguless::il-saggi:
Un'abbraccio al piccolo e speriamo di vederci presto.:celopiùg:

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Grandè Antò!!! :up:

Ma allora le ossa da vecchietto reggono alla grande, nonostante gli acciacchi :il-saggi:

Se trovo una ebike, alla prossima ci provo anche io :hahaha::smile::hahaha:

:celopiùg:

Ciao caro,

detto da uno scalatore come te è un grandissimo complimento, le ossa tengono sono le articolazioni che gracchiano.:smile::smile:

Spero di fare un giro con te quanto prima. :celopiùg:

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Grazie Roby ti leggo un po da tutte le parti e vedo che non stai mai fermo :smile::smile: anche se i viaggi sono a scopo lavorativo è sempre cosa buona e giusta unire l'utile al dilettevole.:spetteguless::il-saggi:
Un'abbraccio al piccolo e speriamo di vederci presto.:celopiùg:
vero hai ragione come vedi in facebook giracchio.
vabbe che ci devi fare, almeno cambio un po', comunque nel lavoro riesco anche a pedalare e i ritmi hanno la piega dei vecchi anni.
speriamo di ritrovarci presto e non solo con te anche con tutti voi del topic

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
vero hai ragione come vedi in facebook giracchio.
vabbe che ci devi fare, almeno cambio un po', comunque nel lavoro riesco anche a pedalare e i ritmi hanno la piega dei vecchi anni.
speriamo di ritrovarci presto e non solo con te anche con tutti voi del topic
Quelli del ticino ormai fanno discese da matti.....si vestono da femminucce e si buttano a capofitto.
Io il solito tram tram...oggi 110km 1100mt e siamo solo all'inizio. [emoji2]

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Azz che vento in oltrepo ieri mattina e vedi un po oggi che bella giornata......................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo