Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Fotografie meravigliose
Posti sublimi
Complimenti

Antó stai in forma super sono felice per te

Me quest'anno only Ticino con longo faremo un 50.000 di dislivello
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Fotografie meravigliose
Posti sublimi
Complimenti

Antó stai in forma super sono felice per te

Me quest'anno only Ticino con longo faremo un 50.000 di dislivello

Vedi un po che si rivede.............anzi chi si rilegge.

Dai che tra poco si rincomincia e quale forma..........è da novembre che non tocco bici e ho preso 5 kg da natale.
Ti diverti a prendermi in giro e non vedo l'ora di rivederti per spezzarti una gamba, magari davanti a una birra.

In gamba mi raccomando.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bello si ma costa una minaaaaaaaa

In effetti......ma questo lo puoi usare anche per altri sport ed un pochino meno invasivo degli altri da manubrio.

Cmq sono utili ma non indispensabili però se vai in giro in mtb torni a casa con certezza, naturalmente al Longo ticinodipendente gli servirebbe parecchio almeno gli segna il dislivello esatto che fa, azza è gia a 3200mt con 4 uscite sul ticino.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
eh lo so antò, oramai mi tocca uscire in solitaria, e i week sono solo un ricordo.....lavoro di -----

Il lavoro prima di tutto e senza di quello pippe......se vuoi ti passo dei contatti f.b dove ci sono biker che a causa turni di lavoro escono in mtb e bdc anche durante la settimana, il mio numero ce l'hai.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
eh lo so antò, oramai mi tocca uscire in solitaria, e i week sono solo un ricordo.....lavoro di -----

Dimenticavo, se durante la settimana fai qualche giro "molto" interessante, es: da stare fuori tutto il giorno e mangiare in qualche trattoria, avvisami un paio di giorni prima che mi prendo un giorno di ferie e ti faccio compagnia.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna




Cavolo di foto che ho ritrovato................ho più foto con quel piccio del Longo che con mia moglie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo