Non siate timidiBella gente il 12/12 si avvicina,il buon Fede si è apprestato per trovare il luogo.
E' arrivato il momento della conta:
Io c'è.
Non siate timidiBella gente il 12/12 si avvicina,il buon Fede si è apprestato per trovare il luogo.
E' arrivato il momento della conta:
Io c'è.
zio, quando vi trovate per la cena questo mese che non mi ricordo più ?
grazie Dan mi ha mandato un MP lo zio, come vai in discesa ? cominci a prendere il giroil 12 Robi
Niente discese nelle ultime 3 settimane... con sto ----- di tempo...
Ma ho interessanti prospettive per il mio futuro
eh già la mia si sta grippando per il troppo fermo ... non la gialla perché è pronta al 1000%Niente discese nelle ultime 3 settimane... con sto ----- di tempo...
Ma ho interessanti prospettive per il mio futuro
zio, quando vi trovate per la cena questo mese che non mi ricordo più ?
veramente pensa alla croceraSempre a mangiare pensi............com'è andato il viaggio?
veramente pensa alla crocera
il viaggio una bel sbattimento e tratta New York l'aereo ha ballato per quasi tutto il tempo , ma per il resto cura di bisteccone
veramente ho perso peso, è il colmo ho fatto schifo a mangiareCrociera.....dimenticata, si sta pensando e organizzando la prossima. ��
L'aereo ha ballato perché sicuramente hai preso dei kg in più e a fatica ti reggeva. Ahahahaha
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
veramente ho perso peso, è il colmo ho fatto schifo a mangiare
va lascia stare io dopo la trasferta n USA vorrei scaricare un po' ...Si magna, si magna e si rimagna, ultimamente qui si chatta solo di questo.
Alura - bagai gnari scet - vi decidete o no a dare conferma presenza per
cena del 12 dicembre ore 21.00 - RistoranteAlMago (Abbiategrasso Castelletto)
zKikko
[MENTION=40068]DanMBK[/MENTION]
Io c'è ovviamente!
Alura - bagai gnari scet - vi decidete o no a dare conferma presenza per
cena del 12 dicembre ore 21.00 - RistoranteAlMago (Abbiategrasso Castelletto)
zKikko
@VOTANTO'