Dan l'unico pezzo esposto è al minuto 5.10 parlavo di tè
fai conto che la cam ha 170° si passa a 2..3 metri dal bordo.
Maronna se andavamo piano...
Dan l'unico pezzo esposto è al minuto 5.10 parlavo di tè
fai conto che la cam ha 170° si passa a 2..3 metri dal bordo.
Questa è l'ultima ripresa è durata solo 2 minuti
adesso calcolo meglio l'escursione posteriore
https://www.youtube.com/watch?v=ghlPaYiGdiA
Si si [MENTION=87774]italyspeedy[/MENTION] la GoPro non ha stabilizzatore ottico..per lo meno la Withe 3 no...non so se le versioni più al top ce l'hanno, ma io cercando su internet non ho avuto riscontri positivi.
Ti metto qui sotto il video che ho girato io a San Jack ad inizio mese con Astroman e Fabio...è venuto abbastanza bene anche il mio dai.
Hahaha Dario pensa che riguardandolo ho detto ma chi è quel brocco che fa da tappoMaronna se andavamo piano...
Hahaha Dario pensa che riguardandolo ho detto ma chi è quel brocco che fa da tappo
stranamente mi ci si vedeQuesta è l'ultima ripresa è durata solo 2 minuti
adesso calcolo meglio l'escursione posteriore
eh già !!! con la rossa !!! la gialla settimana prossima è ok e credo domenica prossima collaudo al MSGSi si @italyspeedy la GoPro non ha stabilizzatore ottico..per lo meno la Withe 3 no...non so se le versioni più al top ce l'hanno, ma io cercando su internet non ho avuto riscontri positivi.
Ti metto qui sotto il video che ho girato io a San Jack ad inizio mese con Astroman e Fabio...è venuto abbastanza bene anche il mio dai.
Dal video riconosco una sagoma familiare....il mio caro amico con la bambina rossa @robytrec!!!! Bravo Bravo Roby...tagliami dalle amicizie tu è!!!
Vabbé dai i 1600 li abbiamo toccati, la prossima volta cercheremo di essere più allenati.. Salita cmq devastante! [emoji2]Ciao [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] peccato per oggi ma mi sono bloccato a meno di un km dalla cima[emoji21][emoji21] questa è la risultanza[emoji16][emoji16] Vedi l'allegato 201653 un crampo devastante giuro non riuscivo a muovere la gamba.ringrazio [MENTION=105294]boboz79[/MENTION] per il soccorso e la pazienza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbé dai i 1600 li abbiamo toccati, la prossima volta cercheremo di essere più allenati.. Salita cmq devastante! [emoji2]
Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
stranamente mi ci si vede
eh già !!! con la rossa !!! la gialla settimana prossima è ok e credo domenica prossima collaudo al MSG
Menaggio, monte S. Amata.Ma dove minkia siete andati?
Prendilo passa da me e te lo montoSe faccio in tempo a cambiare il freno che ho rotto oggi mi unisco
Prendilo passa da me e te lo monto
Pezzetto di video Io e Dan stamattina al GuardaMonte, prima che gli esplodesse il freno posteriore
Ciao [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] peccato per oggi ma mi sono bloccato a meno di un km dalla cima[emoji21][emoji21] questa è la risultanza[emoji16][emoji16] Vedi l'allegato 201653 un crampo devastante giuro non riuscivo a muovere la gamba.ringrazio [MENTION=105294]boboz79[/MENTION] per il soccorso e la pazienza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prendilo passa da me e te lo monto
Pezzetto di video Io e Dan stamattina al GuardaMonte, prima che gli esplodesse il freno posteriore
Dan guardamonte - YouTube
dove si trova la località ?Prendilo passa da me e te lo monto
Dan guardamonte - YouTube
bella li dan ...Sembro quasi uno che sa scendere
dove si trova la località ?
bella li dan ...
dove si trova la località ?
guardamonte, san ponzo in valle staffora
un po' come msg, solo che arrivi a pedalare 35km e 1500m d+ d'enduro style!