Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alf71

Biker superis
18/4/13
348
56
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Bike
Trance X advanced pro
Sabato sono tornato al Rifugio Venini con salite al Galbiga e al Crocione.

Giornata splendida in compagnia di [MENTION=67145]Mimmomtb[/MENTION], Sergio ( DottorBike) e Giada.

Nelle foto il Galbiga alle mie spalle e il rifugio Venini giù in basso.

Giornata chiusa davanti a una birra, forse erano 2, in riva al lago ad Argegno.
 

Allegati

  • IMG_0553.jpg
    IMG_0553.jpg
    52,2 KB · Visite: 19
  • IMG_0552.jpg
    IMG_0552.jpg
    55,8 KB · Visite: 16
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Sabato sono tornato al Rifugio Venini con salite al Galbiga e al Crocione.

Giornata splendida in compagnia di @Mimmomtb, Sergio ( DottorBike) e Giada.

Nelle foto il Galbiga alle mie spalle e il rifugio Venini giù in basso.

Giornata chiusa davanti a una birra, forse erano 2, in riva al lago ad Argegno.

:maremmac: Grandi
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Sabato sono tornato al Rifugio Venini con salite al Galbiga e al Crocione.

Giornata splendida in compagnia di @Mimmomtb, Sergio ( DottorBike) e Giada.

Nelle foto il Galbiga alle mie spalle e il rifugio Venini giù in basso.

Giornata chiusa davanti a una birra, forse erano 2, in riva al lago ad Argegno.

Beh, che dire, tra posto, meteo, discesa e patata da sballo :spetteguless:...
Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rosik:

P.S1. Però potevi condividere fotograficamente cotanta presenza femminile :cucù:
P.S2. Il cappellino da Village People te lo brucio... :hahaha::smile::hahaha:

Ho dato via le due mtb e sto usando solo la bdc.............per il momento.:spetteguless::il-saggi:

Antò, sei stato Apocontagiato??? :spetteguless:

:celopiùg:
 

alf71

Biker superis
18/4/13
348
56
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Bike
Trance X advanced pro
Beh, che dire, tra posto, meteo, discesa e patata da sballo :spetteguless:...
Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rosik:

P.S1. Però potevi condividere fotograficamente cotanta presenza femminile :cucù:
P.S2. Il cappellino da Village People te lo brucio... :hahaha::smile::hahaha:

:celopiùg:

Il cappellino è esageratamente comodo :il-saggi:
Per la patata, non è sola in foto quindi devo prima avere autorizzazione da qualcuno :spetteguless:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Sabato sono tornato al Rifugio Venini con salite al Galbiga e al Crocione.

Giornata splendida in compagnia di @Mimmomtb, Sergio ( DottorBike) e Giada.

Nelle foto il Galbiga alle mie spalle e il rifugio Venini giù in basso.

Giornata chiusa davanti a una birra, forse erano 2, in riva al lago ad Argegno.
bello e complimenti per il posto, mi rubate il lavoraccio :smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
oggi grandi salite e discese al MSG in compagnia del Fabius che ringrazio tanto e che dire la mia rossa ha fatto veramente schifo da quanto andava bene

?? ma dove l'hai visto Fabio?

Ah ok... parlavi ironicamente :)



due testoline bacate :il-saggi: ho avuto un problemino al sabato sera :prost::prost::prost: e son andato a letto tardi ............... molto tardi
poi per non farmi mancare niente avevo anche amici a pranzo
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Grazie mille!!

Prima o poi dobbiamo riuscire a pedalare insieme, magari quest'inverno mettiamo in cantiere un uscitina in Liguria.

Ciao

Cari Alfio [MENTION=131865]alf71[/MENTION] e [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] stavolta non mi fregate fino a quando non saro' dotato di mezzo idoneo sulle tue discese non mi becchi piu'.. :il-saggi:
No scherzo se ne parlera' di sicuro... ma oramai sono certo che necessito di mezzo strategico per le discese ma anche per le salite.

Nel frattempo oggi io e i prodi [MENTION=1842]LAZ[/MENTION]marc e [MENTION=129662]alessiobike[/MENTION] ci siamo sparati il Bisbino (che tu dirai si e' una passeggiata) ma con tutte le modifiche e varianti per eliminare TOTALMENTE l'asfalto di rientro Svizzero l'abbiamo portato a un D+ di ben 1.985 con 47 km. Novita' abbiamo inserito anche diversi pezzi in discesa non male sui quali di divertiresti mica male. dai un occhio alla traccia e vedi come e' ben diversa dalla solita. http://connect.garmin.com/activity/616809429
 

alf71

Biker superis
18/4/13
348
56
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Bike
Trance X advanced pro
Cari Alfio [MENTION=131865]alf71[/MENTION] e [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] stavolta non mi fregate fino a quando non saro' dotato di mezzo idoneo sulle tue discese non mi becchi piu'.. :il-saggi:
No scherzo se ne parlera' di sicuro... ma oramai sono certo che necessito di mezzo strategico per le discese ma anche per le salite.

Nel frattempo oggi io e i prodi [MENTION=1842]LAZ[/MENTION]marc e [MENTION=129662]alessiobike[/MENTION] ci siamo sparati il Bisbino (che tu dirai si e' una passeggiata) ma con tutte le modifiche e varianti per eliminare TOTALMENTE l'asfalto di rientro Svizzero l'abbiamo portato a un D+ di ben 1.985 con 47 km. Novita' abbiamo inserito anche diversi pezzi in discesa non male sui quali di divertiresti mica male. dai un occhio alla traccia e vedi come e' ben diversa dalla solita. http://connect.garmin.com/activity/616809429

Grande zio, 1.985 d+ è veramente "tanta roba", settimana scorsa in VDA per farne poco più di 1.600 ho dato tutto.

Allora la Liguria la facciamo non appena sarai attrezzato invece il Bisbino in versione umana possiamo organizzarlo magari in Novembre però con polenta e brasato né!!!

Ciao
 

Juza23

Biker serius
10/6/13
164
0
0
Alessandria
www.facebook.com
Cari Alfio [MENTION=131865]alf71[/MENTION] e [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] stavolta non mi fregate fino a quando non saro' dotato di mezzo idoneo sulle tue discese non mi becchi piu'.. :il-saggi:
No scherzo se ne parlera' di sicuro... ma oramai sono certo che necessito di mezzo strategico per le discese ma anche per le salite.

Nel frattempo oggi io e i prodi [MENTION=1842]LAZ[/MENTION]marc e [MENTION=129662]alessiobike[/MENTION] ci siamo sparati il Bisbino (che tu dirai si e' una passeggiata) ma con tutte le modifiche e varianti per eliminare TOTALMENTE l'asfalto di rientro Svizzero l'abbiamo portato a un D+ di ben 1.985 con 47 km. Novita' abbiamo inserito anche diversi pezzi in discesa non male sui quali di divertiresti mica male. dai un occhio alla traccia e vedi come e' ben diversa dalla solita. http://connect.garmin.com/activity/616809429


Ciao [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] avete in mente qualche uscita tra ottobre e novembre?se si fammi sapere che mi aggrego con mio fratello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Grande zio, 1.985 d+ è veramente "tanta roba", settimana scorsa in VDA per farne poco più di 1.600 ho dato tutto.

Allora la Liguria la facciamo non appena sarai attrezzato invece il Bisbino in versione umana possiamo organizzarlo magari in Novembre però con polenta e brasato né!!!

Ciao

Certo ben venga ma adesso che abbiamo tirato fuori il Bisbino per veri duri non puoi perderlo.. Per di più ieri rifugio chiuso abbiamo dovuto accontentarci di qualche panozzo che avevamo con noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo