Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sniper85

Biker novus
4/10/14
7
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum.. anchi come voi sono un appassionato di mtb. Volevo sapere se ci sarebbe qualcuno che vorrebbe unirsi domani a fare una bella pedalata in mtb nel parco del ticino "Da Bernate a Turbigo" nel primo pomeriggio?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum.. anchi come voi sono un appassionato di mtb. Volevo sapere se ci sarebbe qualcuno che vorrebbe unirsi domani a fare una bella pedalata in mtb nel parco del ticino "Da Bernate a Turbigo" nel primo pomeriggio?
Bernate Turbigo ? fatto stamattina e dove passava la vecchia autostrada ora c'è il caos
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum.. anchi come voi sono un appassionato di mtb. Volevo sapere se ci sarebbe qualcuno che vorrebbe unirsi domani a fare una bella pedalata in mtb nel parco del ticino "Da Bernate a Turbigo" nel primo pomeriggio?

Innanzitutto, benvenuto!

Personalmente giro poco ultimamente in zona Ticino i fine settimana e, adesso che cambia la stagione, anche le uscite infrasettimanali post lavoro andranno a zero...

Cmq I forumendoli in zona non mancano

 

Sniper85

Biker novus
4/10/14
7
0
0
Milano
Visita sito
guarda oltre a quello che fai tu ce ne sono altri belli e divertenti, poi dipende anche cosa si va a cercare inteso come difficoltà

Purtroppo sono qui in zona da poco tempo e sto cercando di esplorarli piano piano... Percorsi più belli e divertenti sono sempre bene accetti... te ne sarei grato se mi daresti qualche info e al massimo qualche volta si potrebbe organizzare un pedalata insieme
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito

Ciao Sniper benvenuto nel forum
non dare retta a quel pazzo del Roby e' matto da legare .......
basta vedere come va' in MTB!!!

ho visto che sei Full munito ci sono un bel po' di posti per sfruttarla 8-)
vieni a trovarci in questo topic
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=289493&page=205
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
si meglio trovarsi perché da spiegare i giri non è semplice, meglio farli di persona
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ascolta pistola d'accordo che faccio enduro e domenica mattina con la rossa ho fatto una discesa che abramita si è cagato in mano, ma non sono così pazzo dai
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
non per nulla sei il mio maestro

pazzo ......... si lo sei
mi ricordo bene un paio di numeri alla Settetermini
pensa che il mattino che dovevo andare al Mottarone e poi zzzzzzz zzzzzz la sveglia ha suonato mah .... son andato al Martica con la rossa e le discese fatte tutte in sella con zero problemi
beh ai sette i numeri li hai fatti bene
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum.. anchi come voi sono un appassionato di mtb. Volevo sapere se ci sarebbe qualcuno che vorrebbe unirsi domani a fare una bella pedalata in mtb nel parco del ticino "Da Bernate a Turbigo" nel primo pomeriggio?

Ciao Sinper benvenuto
Si gira lungo tutto il Ticino i delinquenti Fabio Roby e compagnia sono più a Nord
Noi giriamo più a sud Tra Pavia e Turbigo dipende dal tempo
Appena possiamo cerchiamo di fare qualcosa di più interessante tempo ed impegni famigliari permettendo
Sabato e/o Domenica se possibile si pedala se non organizziamo nulla di particolare Ticino altrimenti qui leggi dove andiamo
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
è più a tiro da noi
 

Sniper85

Biker novus
4/10/14
7
0
0
Milano
Visita sito
Perfetto ragazzi! Io di norma giro il fine settiamna lavoro permettendo... non ho problemi a spostarmi.. carico la mula in macchina e vi raggiungo! ci aggiorniamo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo