Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Meglio qui LINK non c'è problema di posto auto. quando arrivi a san sebastiano non prendere a sinistra sul ponte ma vai diritto, 100m e ci sei

Ok 9.15 al parcheggio poi lasciamo una macchina.
Ma sul tuo tetto posso mettere la mia con le ruote ?
perchè ho il perno passante da 20 pure io:spetteguless:.
altrimenti smonto le due ruote , il manubrio e la forcella e ci sta dentro...FORSE:smile::smile::smile:
ps. in vece di spendere soldi in bike che non sai guidare comprati una monovolume:arrabbiat:
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
Ok 9.15 al parcheggio poi lasciamo una macchina.
Ma sul tuo tetto posso mettere la mia con le ruote ?
perchè ho il perno passante da 20 pure io:spetteguless:.
altrimenti smonto le due ruote , il manubrio e la forcella e ci sta dentro...FORSE:smile::smile::smile:
ps. in vece di spendere soldi in bike che non sai guidare comprati una monovolume:arrabbiat:

addirittura il perno passante da 20mm? ah già che hai la marzocchi da 330mm di escursione...

il mio è da 15mm e il portabici ha l'adattatore, però l'altro portabici ha la presa sul telaio quindi non ci sono problemi
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Meravigliosa questa dorsale. Certo roba non da poco lo testimoniano i quasi 80 km in totale e i 1800 e passa di D+.. Tante tante salite spesso belle cattive ma sopratutto c'e' di tutto oltre alle scalate. tante discese facili e difficili (quasi nulle) single track tecnico e ben poco in piano. compreso il lungo lago di rientro un continuo su e giu' anch'esso.

Forse e' vero si potrebbe evitare la prima salita da Como a Brunate e prendere la funicolare (ma questo per risparmiare circa 40 minuti) e una volta arrivati a Bellagio magari rientrare a Como col battello. Nonostante cio' lungo lago poco trafficato e per niente fastidioso.

Unica pecca negativa oggi personalmente mi ha colpito la sfiga per la prima volta della rottura della gabbia del cambio e proprio nel punto piu' alto in cima al M.te S.Primo -- per fortuna il super meccanico Alessiobike mi ha rimesso in condizione di poter rientrare con un 39/13 (bello pesante da spingere) ma tutto sommato son tornato al punto di partenza. Super Grazie [MENTION=129662]alessiobike[/MENTION] a buon rendere.

Ah dimenticavo super grazie a tutti i compagni dell'impresa.. e soprattutto e' stato anche molto piacevole avere diversa gente nuova.

Veramente grandi i [MENTION=105294]boboz79[/MENTION] Brothers :il-saggi::il-saggi: ma anche Alessandro e il prode Riccardo che ha tenuto botta fino alla fine.
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Ci spiace essere filati via a cannone, ma siamo arrivati a Saronno alle 20 che il negozio stava chiudendo!
Bel giro, panorami spettacolari e ottima compagnia!
Per i nostri gusti un po' troppo asfalto sia in salita che in discesa...
Grazie ancora a tutti e alla prossima!
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
u7ebuze2.jpg
va8uhyne.jpg
aru8a5u8.jpg
3unutu3e.jpg
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Sono disperato ora mi sparo il ticino con l'endurona da 16 kg
chi trovo alle 17.00 a morimondo?
come consigliato da [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] vado alla bastarda a fare
:freeride::freeride::freeride:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
purtroppo ho fatto solo queste.. [emoji17]

Fa niente eravamo troppo presi :smile::smile:
Piuttosto sabato prox. c'e' in cantiere questo altro tour li in zona

http://www.itinerari-mtb.it/m-te-galbiga-di-tremezzo-e-crocione-da-pigra/

Mimmo e altri di noi lo hanno gia' fatto e assicurano mucho mucho gusto pero' stavolta partenza con funivia da Argegno a Pigra.

Con Robytrec invece stiamo preparando questo per fine mese

Val Formazza - Passo San Giacomo - Gries

https://www.flickr.com/photos/41097990@N06/sets/72157621941586482/show/
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Comunque... dopo questo weekend, una volta in più, voglio ringraziare lo [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION]: ad ogni uscita, nonostante le mie mille mila fobie e menate, riesce sempre ad incoraggiarmi, a non mollare, e a pedalare.:il-saggi: Grazie Fede! :celopiùg:
Giuro che non mi ha pagato per scriverlo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo