Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
come sabato???? :omertà::omertà::omertà: figa ho un matrimonio....eh salto ancora!!!! bella un cazzo
se c'è qualcuno che gira domenica faccia sapere.

azzz Pier hai ragione ma la mugghiera ha avuto la splendida idea per domenica di accettare un invito per una comunione :arrabbiat: porca trota per cui ho dovuto anticipare a sabato.
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
hai invertito una salita con una discesa... ma va bene uguale...:spetteguless:

Si Si ci siamo accorti mentre salivamo abbiamo detto che caxxo fanno mettono le rampe in salita e al contrario:smile::smile::smile:
tanto se salto una rampa da un metro con la mia o si spacca il telaio in due:il-saggi: o più probabilmente sono IO che mi rompo in 2:smile::smile::smile:

comunque è tutta colpa di [MENTION=133038]Cialtron[/MENTION] sta caxxo di locomotiva va come un treno e io o tento di stargli dierto, o guardo il GPS.:arrabbiat:
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
Meglio così... Se la avessimo fatta in discesa non avremmo resistito e avremmo provato a saltare una di quelle rampe lasciandoci la pelle...
 

stambtena

Biker velocissimus
Si Si ci siamo accorti mentre salivamo abbiamo detto che caxxo fanno mettono le rampe in salita e al contrario:smile::smile::smile:
tanto se salto una rampa da un metro con la mia o si spacca il telaio in due:il-saggi: o più probabilmente sono IO che mi rompo in 2:smile::smile::smile:

comunque è tutta colpa di @Cialtron sta caxxo di locomotiva va come un treno e io o tento di stargli dierto, o guardo il GPS.:arrabbiat:

ti capisco e sei ampiamente giustificato
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
Lo ho fatto qualche settimana fa, ecco il tracciato: [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=140945[/URL] ti avverto però che l'altro lato è molto meno bello da fare, c'è un bel pezo di asfalto che non si può evitare e il rimanente è quasi tutto strada bianca

intendi il versante est, quello che scende da Vigevano a Bereguardo vero?
infatti, guardando la traccia, non mi sembra granchè, passa anche lontano dalle rive del Ticino
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ciao Amici!
Se a qualcuno interessa, giovedì 22 (domani) notturna breve e tranquilla per testare il percorso che avevo in mente per la notturna di luglio: Tornavento, Naviglio Vecchio, Nosate, percorso della gara di Castano, Castano, Villoresi, Tornavento, saranno poco più di 20 km in tutto.
Ritrovo ore 21 in piazza a Tornavento pronti a partire, birretta al ritorno!

Ciao Cypher questa settimana sono preso con il lavoro nn riesco sarà per la prossima
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Se a qualcuno interessa aggregarsi domani sabato:

Monte Bisbino - Rifugio Prabello - Km 45/50 -- Disl.+ 1600
Percorso misto:asfalto, sterrati e single track

Ritrovo 8.30/8.40 - Cernobbio (Co) Via della Libertà, 17 (park gratuito)
 

Allegati

  • pb.jpg
    pb.jpg
    60,6 KB · Visite: 15

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Domenica vorrei pedalare dal Ponte di chiatte, in direzione nord, fino a Vigevano, stando sul lato lomellino (che conosco)
Leggo solo ora.

Se t'interessa lo scorso anno ho registrato questa traccia da Motta a Vigevano e ritorno: http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=25674

sicuramente c'e un pezzo interrotto per erosione tra il ponte di chiatte e Zelata, lato est (quindi eventualmente troverei l'interruzione sulla via del ritorno)

Tranquillo... è ripristinato da tempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo