Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Allora domani che si fa.
[MENTION=31318]PennywiseMAN[/MENTION] non vuole alzarsi all'alba: SOLE - Sorge: 6:21, Tramonta: 20:21 :smile::smile::smile:
[MENTION=129662]alessiobike[/MENTION] come me vuole tornare ad un orario decente.

Codevilla ha piovuto, c'è argilla?:nunsacci:
Penice c'è neve non penso :nunsacci:
Guardamonte magari [MENTION=48595]stambtena[/MENTION] "mattia" ha trovato nuove varianti.:il-saggi:
ma il giro del penice con i tre guadi:spetteguless:

Resto a disposizione:il-saggi:


Bella Mimmo, oggi mi sei piaciuto ahahahaha
grandissimo :-)
se riuscivi a fare in sella il pezzo dove l'anno scorso il [MENTION=40725]pier80[/MENTION] era caduto ti facevamo imperatore :-)

NB: Il pezzo dove Pier è caduto era quello che tu stavi prendendo a tutta velocità e dove il buon Longo ti ha detto, "Mimmo ocio che c'è un solcoooo" poi sei sparito ahahahah dove sei finito?????????
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Giro di Codevilla un poco peggio di settimana scorsa
Ma fattibile
Chiaramente prezzo da pagare all'argilla
Ma poteva essere molto peggio
Bike infangatissima ma così piace di più

Domenica vediamo il meteo
Se regge Penice con relativi 3 guadi

E come dice il caro amico Mattia portare muta da sub :-)
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Fare 25 km in tre ore era un po che non mi capitava :-(
Il giro è molto bello, belle salite (quelle pedalabili) bei paesaggi ma purtroppo un sacco di argilla che non ti permette di pedalare come si dovrebbe e vorrebbe e tanti, tantissimi solchi creati da Trattori e Moto.
Peccato, peccato davvero, perché se solo sistemassero un po il percorso sarebbe proprio un giro super :-(
Però devo dire che nelle salite dove si riusciva a pedalare (causa solchi), la mia gambetta rispondeva bene :-) , quindi grazie a Pier ahahahaha :-)
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Guarda che io i raduni del forum li ho fatti fino al 2011 :) dopo mi si è azzerato il tempo libero. . Dipende da cosa fate non ho molto allenamento nelle gambe

bè io ne ho fatto solo uno nel 2008 e poi basta
Paolo, facciamo un po di tutto e le nostre andature non sono da super men :-)
quindi puoi unirti come e quando vuoi.

se domenica:

non fate salite
non andate nel fango
non andate forte
non andate lontano
non tornate tardi


mi unisco....


:smile::smile::smile:

Domani io e il [MENTION=40725]pier80[/MENTION] andiamo a fare il corto della Marathon della Brianza se riesci ci farebbe solo piacere. a proposito se domani qualcuno è interessato si può unire :-)
purtroppo non so ancora gli orari il buon Pier, non mi ha ancora comunicato nulla.
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
bè io ne ho fatto solo uno nel 2008 e poi basta
Paolo, facciamo un po di tutto e le nostre andature non sono da super men :-)
quindi puoi unirti come e quando vuoi.



Domani io e il [MENTION=40725]pier80[/MENTION] andiamo a fare il corto della Marathon della Brianza se riesci ci farebbe solo piacere. a proposito se domani qualcuno è interessato si può unire :-)
purtroppo non so ancora gli orari il buon Pier, non mi ha ancora comunicato nulla.

Grazie ma credo che vi vedrei darmi la polvere e non potrei sopportarlo ahahahah
Oltretutto domani devo imbottigliare la birretta. ... prima il dovere. ..
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
bè io ne ho fatto solo uno nel 2008 e poi basta
Paolo, facciamo un po di tutto e le nostre andature non sono da super men :-)
quindi puoi unirti come e quando vuoi.



Domani io e il [MENTION=40725]pier80[/MENTION] andiamo a fare il corto della Marathon della Brianza se riesci ci farebbe solo piacere. a proposito se domani qualcuno è interessato si può unire :-)
purtroppo non so ancora gli orari il buon Pier, non mi ha ancora comunicato nulla.


ciauz Penny,

domenica...oggi è sabato..:il-saggi:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Giro di Codevilla un poco peggio di settimana scorsa
Ma fattibile
Chiaramente prezzo da pagare all'argilla
Ma poteva essere molto peggio
Bike infangatissima ma così piace di più

Domenica vediamo il meteo
Se regge Penice con relativi 3 guadi

E come dice il caro amico Mattia portare muta da sub :-)

Per giudicare il giro mi riservo di farlo con fondo migliore... purtroppo ieri fra argilla, solchi e sputi di sangue con la nuova full sono riuscito a pedalare ben poco :specc:

Stamattina giretto tranquillo sulla ciclabile. Parte del tragitto con [MENTION=62756]VOTANTO'[/MENTION].

Domani non so... il tempo non promette nulla di buono, quindi anche se mi sveglio senza pioggia credo opterò qualcosa in zona... sinceramente l'idea di allontanarmi col rischio di prendere acqua non mi eccita. Più che un Penice mi piacerebbe quel Guardamonte di cui mi avete parlato, almeno ce la sbrighiamo in poco tempo. Ma non voglio fare il guastafeste... me lo fate vedere un'altra volta :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo