Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Ho guardato il video, ma ogni tanto ci sono dei mini ponticelli tipo bike park dei poveri?
Si solo uno sospeso di un paio di metri di lunghezza su un fosso poi due cunette e uno che finisce con una rampetta su di un lato però io mi sono divertito molto, anche se non faccio testo essendo la mia prima o quasi discesa:smile:
comunque appena posso ci torno:il-saggi:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Cavolo mi mancano 10 km e arrivo a 1000 ahahahaha
mai successo ad Aprile :D
un anno fa a quest'ora ne avevo la bellezza di 388km

Speriamo di non bruciarmi :)

[MENTION=14006]gerrino[/MENTION], grazie per la messa a punto dell'altezza forka, sei un grande.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Minkia ma come azz fai a fare tutti sti km??

Quest'anno non mi sono mai fermato, ho pedalato con freddo (per fortuna poco) e pioggia, mi sono dato da fare e grazie all'aiuto del buon [MENTION=40725]pier80[/MENTION] :-)
mi sono messo sotto ad allenarmi.
Stamattina mi sono anche alzato alle 6.30 per uscire in bici, ma non diciamolo a nessuno, se no mi danno del pazzo ahahahahah
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
Quest'anno non mi sono mai fermato, ho pedalato con freddo (per fortuna poco) e pioggia, mi sono dato da fare e grazie all'aiuto del buon [MENTION=40725]pier80[/MENTION] :-)
mi sono messo sotto ad allenarmi.
Stamattina mi sono anche alzato alle 6.30 per uscire in bici, ma non diciamolo a nessuno, se no mi danno del pazzo ahahahahah

Pazzo!
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
Quest'anno non mi sono mai fermato, ho pedalato con freddo (per fortuna poco) e pioggia, mi sono dato da fare e grazie all'aiuto del buon [MENTION=40725]pier80[/MENTION] :-)
mi sono messo sotto ad allenarmi.
Stamattina mi sono anche alzato alle 6.30 per uscire in bici, ma non diciamolo a nessuno, se no mi danno del pazzo ahahahahah

Ma tipo quante volte esci la settimana? Come fai col recupero? Io se esco oggi devo almeno aspettare 2 giorni altrimenti ho le gambe imballate
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
azzo come al solito non ho controllato il forum e mi son perso sto bel giro! :-(

Come detto dall'amico Stambena abbiamo organizzato l'uscita in poco tempo diciamo una insperata fine anticipata di una giornata lavorativa


Marchino amicone mio, grazie per il supporto morale ma sai cosa ti dico........ordino la 30" la 29" ormai è roba vecchia e superata.
Magari con la 30" riuscirò a fare con un po meno fatica quelle salite ostiche che con la 29" fatico a fare. :)
Oppure guardare al futuro con una bella 32". ;-)

Sei sempre un ottimo Bikers non ti fare problemi facciamo quello che possiamo conta solo divertirsi in compagnia


Ieri bel giro con [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] il tuffatore.


Un pò di argilla in alcuni punti ma veramente poca roba. Dislivello non esagerato ma distribuito su strappi mica male. Il ginocchio ha retto meglio del solito. Chi la dura la vince!


E come pedalavi bene in salita mi hai fatto mangiare parecchia polvere :celopiùg::celopiùg:

Bello i 5 comuni, giro che ho scaricato da internet e fatto un paio d'anni fa con marco e daniele longo.
Veramente bello e divertente, però se non ricordo male abbiamo fatto un pezzo al contrario così da renderlo ancor più fetente. ;-)

Non barare lo abbiamo fatto al contrario perchè siamo scarsi ad interpretare il garmin :smile::smile::smile::smile::smile:
Ricordo ancora quella salita dove servivano piccozza e chiodi :smile:


Il Guardamonte mi manca... ci devo tornare proprio :spetteguless:
Ma com'è che non ti ho visto fare le passerelle??? :rosik:
:nunsacci:

Mario non mi hai visto nel video perchè............ io ero già arrivato in fondo alla discesa :smile::smile::smile::smile::smile:



quindi ho immaginato che, oltre a una pietas enorme, il motivo per cui marco non è presente nel video con la sue performance discesistiche, fosse che non si vedeva bene nell'inquadratura.

pensa che è la prima volta che vedo quei sentieri in video e sembrano più facili di quel che sono in realtà :spetteguless:

Come detto a Mario non ti sei accorto che ti ho superato ma io ero avanti per quello non sono troppo presente nel video :omertà::omertà::omertà:


Quest'anno non mi sono mai fermato, ho pedalato con freddo (per fortuna poco) e pioggia, mi sono dato da fare e grazie all'aiuto del buon [MENTION=40725]pier80[/MENTION] :-)
mi sono messo sotto ad allenarmi.
Stamattina mi sono anche alzato alle 6.30 per uscire in bici, ma non diciamolo a nessuno, se no mi danno del pazzo ahahahahah

Quest'anno Penny sei incontenibile........ o incontinente :smile::smile:

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Non barare lo abbiamo fatto al contrario perchè siamo scarsi ad interpretare il garmin :smile::smile::smile::smile::smile:
Ricordo ancora quella salita dove servivano piccozza e chiodi :smile:

Da rifare, magari di notte e senza problemi di orari. ;)

Se voglio arrivare alla dsb in una condizione accettabile devo iniziare a fare salite sia di giorno che di notte. :)
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo