Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
eh infatti! Io son rientrato poco fa dal giro brianzolo, divertente! Dobbiam fare una bella uscita per far quattro chiacchere, conservando un po' di fiato anche per le salite eh...

Spero sia presto :celopiùg:


Sicuramente ti sei stancato meno di noi ma la precedenza é sempre dek lavoro, oggi in brianza meteo e terreno perfetto ma le salite sono sempre dure da pedalare, la forma è sempre peggiore ma questa è un'altra cosa.
Alex non lo stanchi nemmeno se ti aggrappi a lui in salita ma naturalmente i suoi 25 anni gli permettono questo è altro.
Domani è un'altro giorno e si vedrà. ;-)

Mi piacerebbe rifare il percorso della Marathon da quelle zone manco da più di un anno
Antò piano piano ritroverai la tua forma, ma il fatto che hai finito la marathon già evince un mediocre stato di forma nn molti ci riescono :celopiùg:


[MENTION=62756]VOTANTO'[/MENTION] mi dispiace di non essere venuto con voi al mattino, però o recuperato al pomeriggio


http://youtu.be/Y_fKZWTHKew

Mimmo Alessio Marco a la nostra guida Mattia che ringrazio, sono rimasto veramente sconvolto dalle incredibili doti di discesista di Marco in alcuni passaggi molto tecnici li ha affrontati con una scioltezza da non credere :OOO:

Per fortuna Alessio quando è arrivato in cima ci ha aspettato, quando sono arrivato era li che INPENNAVA :rosik:

Alessio sta al top complimenti a lui
Mattia in discesa un drago ed oggi pure in salita :celopiùg:
Mimmo complimenti a te ti vedevo sempre lontano in salita in discesa nn vi vedevo proprio :smile::smile:

Grazie della bella giornata
questo il giro http://connect.garmin.com/activity/474138221
520 mt. disl. in 8 km. tosta per essere ad inizio stagione
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
Spero sia presto :celopiùg:




Mi piacerebbe rifare il percorso della Marathon da quelle zone manco da più di un anno
Antò piano piano ritroverai la tua forma, ma il fatto che hai finito la marathon già evince un mediocre stato di forma nn molti ci riescono :celopiùg:




Alessio sta al top complimenti a lui
Mattia in discesa un drago ed oggi pure in salita :celopiùg:
Mimmo complimenti a te ti vedevo sempre lontano in salita in discesa nn vi vedevo proprio :smile::smile:

Grazie della bella giornata
questo il giro http://connect.garmin.com/activity/474138221
520 mt. disl. in 8 km. tosta per essere ad inizio stagione

azzo come al solito non ho controllato il forum e mi son perso sto bel giro! :-(
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Spero sia presto :celopiùg:




Mi piacerebbe rifare il percorso della Marathon da quelle zone manco da più di un anno
Antò piano piano ritroverai la tua forma, ma il fatto che hai finito la marathon già evince un mediocre stato di forma nn molti ci riescono :celopiùg:

Marchino amicone mio, grazie per il supporto morale ma sai cosa ti dico........ordino la 30" la 29" ormai è roba vecchia e superata.
Magari con la 30" riuscirò a fare con un po meno fatica quelle salite ostiche che con la 29" fatico a fare. :)
Oppure guardare al futuro con una bella 32". ;-)
 

stambtena

Biker velocissimus
grazie per la compagnia a marco, mimmo e alessio
e complimenti per aver affrontato una discesa non proprio da principianti :celopiùg:

@VOTANTO' mi dispiace di non essere venuto con voi al mattino, però ho recuperato al pomeriggio


[url]http://youtu.be/Y_fKZWTHKew[/URL]

Mimmo Alessio Marco a la nostra guida Mattia che ringrazio, sono rimasto veramente sconvolto dalle incredibili doti di discesista di Marco in alcuni passaggi molto tecnici li ha affrontati con una scioltezza da non credere :OOO:

Per fortuna Alessio quando è arrivato in cima ci ha aspettato, quando sono arrivato era li che INPENNAVA :rosik:

una goduria l'ultima scena :augustin: o-o :magna: :-P

sei stato clemente nel tagliare i funambolismi di marco (anche se ho il forte dubbio che la posizione della video camera non fosse ottimale...)

ps:scusa mimmo, ma io ricordavo fossimo andati al guardamonte, non a monte valassa... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:...

Alessio sta al top complimenti a lui
Mattia in discesa un drago ed oggi pure in salita :celopiùg:
Mimmo complimenti a te ti vedevo sempre lontano in salita in discesa nn vi vedevo proprio :smile::smile:

Grazie della bella giornata
questo il giro [url]http://connect.garmin.com/activity/474138221[/URL]
520 mt. disl. in 8 km. tosta per essere ad inizio stagione

guarda che in salita ero inchiodato pure io :specc:

azzo come al solito non ho controllato il forum e mi son perso sto bel giro! :-(

ci siamo accordati via cellofono, bypassando il forum.
la prossima volta che ci vado, ti avviso
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ieri bel giro con [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] il tuffatore.

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=146120

Un pò di argilla in alcuni punti ma veramente poca roba. Dislivello non esagerato ma distribuito su strappi mica male. Il ginocchio ha retto meglio del solito. Chi la dura la vince!

Bello i 5 comuni, giro che ho scaricato da internet e fatto un paio d'anni fa con marco e daniele longo.
Veramente bello e divertente, però se non ricordo male abbiamo fatto un pezzo al contrario così da renderlo ancor più fetente. ;-)
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
[URL="http://youtu.be/Y_fKZWTHKew"][url]http://youtu.be/Y_fKZWTHKew[/URL][/URL]

Mimmo Alessio Marco a la nostra guida Mattia che ringrazio, sono rimasto veramente sconvolto dalle incredibili doti di discesista di Marco in alcuni passaggi molto tecnici li ha affrontati con una scioltezza da non credere

Per fortuna Alessio quando è arrivato in cima ci ha aspettato, quando sono arrivato era li che INPENNAVA :rosik:

O in sciolta??? :$$$: :hahaha::smile::hahaha::smile:

Grande Alessio!!!

Mimmo, complimenti per il video! :up:

Alessio sta al top complimenti a lui
Mattia in discesa un drago ed oggi pure in salita :celopiùg:
Mimmo complimenti a te ti vedevo sempre lontano in salita in discesa nn vi vedevo proprio :smile::smile:

Grazie della bella giornata
questo il giro [URL="http://connect.garmin.com/activity/474138221"][url]http://connect.garmin.com/activity/474138221[/URL][/URL]
520 mt. disl. in 8 km. tosta per essere ad inizio stagione

Il Guardamonte mi manca... ci devo tornare proprio :spetteguless:
Ma com'è che non ti ho visto fare le passerelle??? :rosik:

Marchino amicone mio, grazie per il supporto morale ma sai cosa ti dico........ordino la 30" la 29" ormai è roba vecchia e superata.
Magari con la 30" riuscirò a fare con un po meno fatica quelle salite ostiche che con la 29" fatico a fare. :)
Oppure guardare al futuro con una bella 32". ;-)

Antò... :hahaha::smile:

grazie per la compagnia a marco, mimmo e alessio
e complimenti per aver affrontato una discesa non proprio da principianti :celopiùg:


una goduria l'ultima scena :augustin: o-o :magna: :-P

sei stato clemente nel tagliare i funambolismi di marco (anche se ho il forte dubbio che la posizione della video camera non fosse ottimale...)

ps:scusa mimmo, ma io ricordavo fossimo andati al guardamonte, non a monte valassa... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:...

guarda che in salita ero inchiodato pure io :specc:

Piccoli discesisti crescono...:spetteguless: :cucù:

Invidia anche per il finale...

P.S. Ma quindi torni in pista o no??? :nunsacci:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Bello i 5 comuni, giro che ho scaricato da internet e fatto un paio d'anni fa con marco e daniele longo.
Veramente bello e divertente, però se non ricordo male abbiamo fatto un pezzo al contrario così da renderlo ancor più fetente. ;-)

Si me l'ha detto Marco... volevo vedervi in salita su alcune discesine che abbiamo fatto :rosik:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Si me l'ha detto Marco... volevo vedervi in salita su alcune discesine che abbiamo fatto :rosik:

Credo il pezzo verso la fine del giro, ma l'avevamo fatto con tranquillità, anche perché non l'avevamo mai fatto e si dava retta al gps.
Cmq è stato un bel giro e se poi viene fatto in buona compagnia é ancora meglio. ;)
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
(anche se ho il forte dubbio che la posizione della video camera non fosse ottimale...)

La cam l'ho attaccata al manubrio-al casco sopra-al casco sulla mentoniera- al telaio(nel video)- alla sella verso dietro.
poi a 720 e 1080. angolo visuale a 170 e 120. con e senza stabilizzatore - volocità 30 e 60 frame.
Sono tutte prove! prima o poi troverò quella ottimale:il-saggi:
senza contare che quando carico su youtube RICONVERTE :arrabbiat:
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Ieri bel giro con [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] il tuffatore.

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=146120

Un pò di argilla in alcuni punti ma veramente poca roba. Dislivello non esagerato ma distribuito su strappi mica male. Il ginocchio ha retto meglio del solito. Chi la dura la vince!

Cavolo siete passati nella mia vigna (che era di mio padre) la prossima volta sarò dei vostri :il-saggi:
 

stambtena

Biker velocissimus
scusami mimmo, io non capisco una sega di video e stimo tutti coloro che li fanno (sapevo solo che youtube riconverte).
intendevo dire che la camera piazzata sul tubo obliquo inquadra per 2/3 la forca e tutto ciò che sta a sx non si vede (al massimo si intravede).
quindi ho immaginato che, oltre a una pietas enorme, il motivo per cui marco non è presente nel video con la sue performance discesistiche, fosse che non si vedeva bene nell'inquadratura.

pensa che è la prima volta che vedo quei sentieri in video e sembrano più facili di quel che sono in realtà :spetteguless:

La cam l'ho attaccata al manubrio-al casco sopra-al casco sulla mentoniera- al telaio(nel video)- alla sella verso dietro.
poi a 720 e 1080. angolo visuale a 170 e 120. con e senza stabilizzatore - volocità 30 e 60 frame.
Sono tutte prove! prima o poi troverò quella ottimale:il-saggi:
senza contare che quando carico su youtube RICONVERTE :arrabbiat:
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
pensa che è la prima volta che vedo quei sentieri in video e sembrano più facili di quel che sono in realtà :spetteguless:

Ci vuole la cam 3d:smile::smile::smile:
un mio amico mi ha detto: ma perchè andavate così piano?
dopo un massaggio al viso non ha detto più niente:il-saggi:
il prossimo lo faccio attaccato alla mentoniera con stabilizzatore e confrontiamo.
anche perche il supporto che ho costruito pesa 300 grammi:arrabbiat:
Bike 12.4 kg con accessori 14.7 kg :smile::smile::smile::smile::smile:
Ps.ho modificato il nome del monte:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo