• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bella Antonio hai già provato l'ebbrezza dei 2 muri (la Preja Buja e il Livello) ricordi lo scorso anno ? [URL]http://veloclubsestese.wordpress.com/percorso-della-preja-buja/[/URL] Presto ci torniamo...
Cavolo se lo ricordo..............
Mi sa che ieri erano tutti a pedalare, ho provato a venire ad Abbiategrasso ma non ci sono riuscito, guarda la mia traccia ma non ridere.

oggi io e il dan .....andiamo qui..
chi vuol venire alle 14,30 motta visconti.....

Avvisare un po prima no? Ho capito volete fare i due Dan innamorati, Longo anche oggi motta/zelata 1500mt?
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
oggi io e il dan .....andiamo qui..
chi vuol venire alle 14,30 motta visconti.....

Alla fine mi hai fatto pedalare da solo... infamone!

Però ho trovato un bel posto per le ripetute. Fai il ponte delle barche, single trek, arrivi al ponticello malefico pericolante sali. A quel punto ti trovi al bivio in cui girando a sinistra fai la salita per arrivare alla cascina Moriano, mentre andando a destra fai la salita che costeggia l'autostrada. Ebbene... sali da una parte, ti rigetti giù... e sali dall'altra. E viceversa. L'ho fatta 5 volte
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera


Grande !!! E non ti sei perso ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo