Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Avevo intravisto da qualche parte delle foto di te e Mimmo e montavate delle bike da paura, con escursioni credo da 180/200. :)

Era solo quella di Mimmuzzo... la mia ha fatto solo mezza uscita sabato :rosik: e non è ancora stata immortalata :cucù:

Cmq sono lo stesso modello (Scott Genius LT 26") con allestimenti diversi, 180/185, bighe per il piattone insomma... :hahaha::smile::hahaha::smile:

:celopiùg:
 

alf71

Biker superis
18/4/13
349
56
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Bike
Trance X advanced pro
Ciao a tutti,
questa Domenica io e Mimmo andiamo a Finale, lo spirito è quello di divertirsi quindi se qualcuno fosse interessato si faccia avanti per avere qualche dettaglio in più

Ciaooo
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Ops ..ciao a tutti Aime la mia tosse sta diventano bronchite, se faccio un altra notte in bianco a tossire la mia mogliettina mi sequestra la mtb.
Spero di migliorare per domenica.:(
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Ops ..ciao a tutti Aime la mia tosse sta diventano bronchite, se faccio un altra notte in bianco a tossire la mia mogliettina mi sequestra la mtb.
Spero di migliorare per domenica.:(

Ciao so cosa vuol dire,ci sono appena passato con 3 notti in bianco per la tosse:arrabbiat:
se fossi in tè questa domenica me ne starei al calduccio tanto per pedalare avrai tutto il tempo.(guarda che poi le mogli quando si incazzano.........):smile:
Ciao
Luca
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Visto il meteo ringrazio per il giro in bike di ieri ma vaffancxlo il meteo di oggi che mi manda a monte il giro di domani. :(
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Azzo non se ne può più veramente !!! A questo punto non rimane altro che convertire i nostri mezzi come questi.
E poi magari facciamo compagnia alla tipa.
 

Allegati

  • BICI_big.jpg
    BICI_big.jpg
    55,6 KB · Visite: 5
  • 1353083117508.jpg
    1353083117508.jpg
    21,7 KB · Visite: 5

PennywiseMAN

Biker ciceronis
oggi 14.00 14.15..

alla mivar, siamo io.. zio.. dan Alessio.......
chi vuol venire e ben accetto.....
:smile::smile::smile::smile:

@ gerry parla per te'....:smile::smile::smile::smile:


Bella Daniele, come ti ho detto prima al cell. oggi mi è quasi impossibile essere dei vostri, mi spiace, ci aggiorniamo per domani.
PS: salutami tanto lo Zioooooooooooooooooo :-):celopiùg:

A proposito, una domanda per tutti, sapete dirmi ± il prezzo di un cuscinetto ruota anteriore? (XTR), grazie :-)
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Buona pedalata e non strapazzare lo ziokikko. ;)

Hai proprio ragione Anto :spetteguless::omertà:.
Ieri seconda uscita dell'anno, sempre bello per la compagnia, ma per l'aspetto prestazione un peso atroce. Dopo 2 mesi di inattività, il meteo schifoso, fangazza a gogo' e soprattutto la testa annebbiata da mille pensieri ''voglia vicino allo zero''. Quest'anno la vedo male.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Hai proprio ragione Anto :spetteguless::omertà:.
Ieri seconda uscita dell'anno, sempre bello per la compagnia, ma per l'aspetto prestazione un peso atroce. Dopo 2 mesi di inattività, il meteo schifoso, fangazza a gogo' e soprattutto la testa annebbiata da mille pensieri ''voglia vicino allo zero''. Quest'anno la vedo male.

Ci credo Fede, quando non ci sei con la testa non è per niente bello e le gambe non vanno.
L'ho scoperto gli ultimi 4 mesi del 2013 , sono stati mesi brutti ma fortunatamente tutto passa e spero tanto di cuore che possa passare velocemente anche a te.
A presto Antó
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Oggi bel giro in oltrepò col il mio omonimo dirimpettaio e gli amici di Stradella. Praticamente solo asfalto ma visto il fondo va bene così. Primi 800 metri di dislivello in sacoccia. Tanto da lavorare... ma c'è tempo... per essere la prima vera uscita dell'anno credevo peggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo