Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Bene bene vedo che girate anche senza di me.... bravi!

Il weekend che viene se non schiatto nuovamente ci sono... se tanto mi da tanto pioverà!

Visto che sono nuovo! e che giro sempre a motta! spero di riuscire a offrirti un caffè! forse giovedì mattina ho il mattino libero, se tutto va bene mercoledì fa 1/2 metro di neve :hahaha: giretto motta - torre d'isola con catene :smile::specc::specc:
NON scherzo !:spetteguless:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Visto che sono nuovo! e che giro sempre a motta! spero di riuscire a offrirti un caffè! forse giovedì mattina ho il mattino libero, se tutto va bene mercoledì fa 1/2 metro di neve :hahaha: giretto motta - torre d'isola con catene :smile::specc::specc:
NON scherzo !:spetteguless:

Lo scorso anno, e soprattutto 2 anni fa abbiamo girato diverse volte con la neve!
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Piano piano stà passando,domani provo con un piccolo giretto (mi sono rotto di stare chiuso in casa):wink::scassat:

Alla faccia del piccolo giretto! per fortuna che stai male!
Felice che stai meglio:il-saggi: penso che domenica no ci siamo incontrati per poco visto che la ciclabile, abbiategrasso-vigevano l'ho fatte per 3 volte, pero vedo che da la traccia non hai bevuto il caffe! confassa... ti mancavo già:smile:
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Alla faccia del piccolo giretto! per fortuna che stai male!
Felice che stai meglio:il-saggi: penso che domenica no ci siamo incontrati per poco visto che la ciclabile, abbiategrasso-vigevano l'ho fatte per 3 volte, pero vedo che da la traccia non hai bevuto il caffe! confassa... ti mancavo già:smile:

Questa domenica niente caffè,eravamo troppo veloci x fermarci:smile:
Ci si vede alla prossima cosi il caffè lo pago io.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Roby vedrai che sarà una bellissima primavera. ;-) Hai più visto i ns amici in comune (quelli matti) a Golasecca o a rive rosse?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Roby vedrai che sarà una bellissima primavera. ;-) Hai più visto i ns amici in comune (quelli matti) a Golasecca o a rive rosse?
ma seva avanti così si, sarà una primavera d'acqua :smile:
no non li ho più visti, avevo fatto un rive rosse un po' cattivo qualche settimana fa con 4 risalite e ovviamente relative discese per un bel 1100 metri di dislivello su 40 Km .... abbastanza spessi fatti con l'enduro avendo pure l'asse posteriore rotto :arrabbiat:. però dai risolta anche quella la Mavic mi ha fatto avere la ruota completa nuova
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo