Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Tornando all'uscita di domenica, potremmo fare il solito giro Fagiana-Turbigo e ritorno dal piemonte con puntatina al Tibetano così glielo facciamo vedere a DanMBK!
Partenza 8.30-9 da Pontevecchio.
Chi si vuole aggrgare è il benvenuto!

Se non vado a Colazza ci sarò anch'io... (se accettate uno della spnda giusta :smile:)
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
OLA!!!!!!! ALLE 6 HO ANcora 10minuti di sonno!!!!!!!!!!
pomeriggio libero quindi!!!!!!!!!!!!-------che dire di più!!!!!!!!!

...... che se voglio uscire ancora domani pomeriggio
oggi sotto con lavoretti casalinghi
piu' pulizia MTB che ieri l'unica pozza che ho trovato mi ha svonciato tutta la parte meccanica!!!:medita:

Buon pomeriggio a tutti!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
...... che se voglio uscire ancora domani pomeriggio
oggi sotto con lavoretti casalinghi
piu' pulizia MTB che ieri l'unica pozza che ho trovato mi ha svonciato tutta la parte meccanica!!!:medita:

Buon pomeriggio a tutti!!!
Hello Fabio, certi amici stanno organizzando un'uscita dalle tue parti Fagiana/Turbigo per domenica.
P.S. mi spieghi come si mettono le foto così grandi?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Hello Fabio, certi amici stanno organizzando un'uscita dalle tue parti Fagiana/Turbigo per domenica.
P.S. mi spieghi come si mettono le foto così grandi?

per le foto ti mando un MP:celopiùg:!!!

ho visto che fanno il giretto della Fagiana ............. attendo speranzoso l'avvento di buone notizie!!!

Ciao Camisasca !!!
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Tornando all'uscita di domenica, potremmo fare il solito giro Fagiana-Turbigo e ritorno dal piemonte con puntatina al Tibetano così glielo facciamo vedere a DanMBK!
Partenza 8.30-9 da Pontevecchio.
Chi si vuole aggrgare è il benvenuto!
Volendo dal tibetano si potrebbe anche proseguire fino a Nosate...:mrgreen:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Volendo dal tibetano si potrebbe anche proseguire fino a Nosate...:mrgreen:

Ciao ricordi zioKikko e caompany quel dì alla Pichetta ? Noi sabato facciamo questo giro: sigh sigh passare il ponte stare a DX costeggiare il Tesin su fino alla diga - oltrepassarla - se c'è tempo dare una sbirciata verso Golasecca - poi ritornare giù SULLA SPONDA GIUSTA dalla Maddalena Vizzola Castelnovate Tornavento.. Dovrebbe esserci anche Cypher con noi

Ma domenica mattina non è detto che io e qualcuno della ciurma si aggreghi a te e gli altri... Dipende come va sabato.. Ciao
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
il-panda-po-in-un-immagine-promozionale-di-kung-fu-panda-81681.jpg
:smile::smile::smile: bella questa !!!! e pensa lapanza è uguale
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
per ora non so, la fagiana no perchè insomma è una palla ormai. te ?


io sto valutando :medita:di fare un'altra uscita domani catodici 40Km
(cercando di migliorare)
poi sabato niente :i-want-t:
Domenica ......... non so' sono combattuto :duello:???
dovrei andare a Cerro ..........:nunsacci:
pero' vorrei andare a fare la Fagiana con Constable e Wiisky
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Tornando all'uscita di domenica, potremmo fare il solito giro Fagiana-Turbigo e ritorno dal piemonte con puntatina al Tibetano così glielo facciamo vedere a DanMBK!
Partenza 8.30-9 da Pontevecchio.
Chi si vuole aggrgare è il benvenuto!
A ridaie... DanMBK quel ponte lo guarda solo da giù! NON CI SALGO MANCO SE ME LO CHIEDE BELEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNN :rosik:

Se gli altri ce la fanno, per me si può fare. Di quanto si allunga il giro in km arrivando fino a Nosate?

Azz... Ivan ieri non mi parlavi già di 50 km buoni? :il-saggi:
Ragazzi voi ancora non mi conoscete... sappiate che ho una passo molto blando(vedi velocità medie) .
Inoltre mi è arrivata la biga solo la scorsa settimana e ho avuto qualche problemino con ginocchia e tacchette, quindi non è escluso che debba rinunciare dopo qualche km. Si... sono un rottame :i-want-t:
 
A ridaie... DanMBK quel ponte lo guarda solo da giù! NON CI SALGO MANCO SE ME LO CHIEDE BELEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNN :rosik:

Va beh dai vuol dire che guaderai!


Azz... Ivan ieri non mi parlavi già di 50 km buoni? :il-saggi:
Ragazzi voi ancora non mi conoscete... sappiate che ho una passo molto blando(vedi velocità medie) .
Inoltre mi è arrivata la biga solo la scorsa settimana e ho avuto qualche problemino con ginocchia e tacchette, quindi non è escluso che debba rinunciare dopo qualche km. Si... sono un rottame :i-want-t:
Si, il giro che facciamo di solito sta sui 50km. Non è compreso Tibetano e Nosate. Domenica poi vediamo, al max ti abbandoniamo verso la picchetta (anche se non ci andiamo) e ti diamo in pasto all'orso che si aggira per il parco del ticino!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo