Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
mezza idea sarebbe, ritrovo su a tornavento se andazza dentro campo dei carri fino alla picchetta :i-want-t: dopo di che si scende al ticino viaggiando al tibetano uscita a Nosate che è l'ingresso al kamikaze :spetteguless: cosi lo vedi pedalandolo :il-saggi:
capo che ne dici della mia proposta ? se po fa ?

Tornavento ore 9 ti va bene ???

onipmar aspettiamo anche te
intanto avverto Nhioooooo !!!
 
Tornavento alle 9? Uh mamma e come c'arrivo? Bon dai non aspettatemi, in settimana magari spero di incontrarmi con qualcuno in zona così mi da die dritte! Buona pedalata, io mi lanceró sulla classica pista, ne approfitto per tornare la figliol prodiga (la mia bicina che dopo 3 anni torna dal suo papino :)))
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Tornavento alle 9? Uh mamma e come c'arrivo? Bon dai non aspettatemi, in settimana magari spero di incontrarmi con qualcuno in zona così mi da die dritte! Buona pedalata, io mi lanceró sulla classica pista, ne approfitto per tornare la figliol prodiga (la mia bicina che dopo 3 anni torna dal suo papino :)))


urca Roby ci arriva in macchina se no da Trecate sai che faticata!!!
ci si trova alla vecchia dogana di Tornavento
Ecco la G-Maps
al parcheggio grande che ha l'ingresso in via del gregge
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
oggi alla grande !!! e anche la compagnia alla prox​

Grazie a te maestro giro spettacolo:celopiùg:
product_thumb.php


e Grazie Nhio :celopiùg:(che pazienza che hai a sopportarmi)
il mio contachilometri segna 60Km media 17

e che saltone che ho fatto al Drop della picchetta
sto diventando proprio bravo :specc:(quando non faccio pirlate)
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Grazie a te maestro giro spettacolo:celopiùg:
product_thumb.php


e Grazie Nhio :celopiùg:(che pazienza che hai a sopportarmi)
il mio contachilometri segna 60Km media 17

e che saltone che ho fatto al Drop della picchetta
sto diventando proprio bravo :specc:(quando non faccio pirlate)

Oggi alla picchetta per una pirlata in un salto, uno lo hanno portato via con il 118.:medita:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Se poi uno di mia conoscenza ci mette anche le penne naturalmente le probabilità di farsi male aumentano,vero Fabio?:spetteguless::il-saggi:

lascia stare Antonio .................... e pensiamo al prossimo Week-End
io Domenica mi sparo un paio d'ore di A.M. (Abbondante Mangiata) in agriturismo
quindi meteo permettendo Sabato mattina un giretto me lo faccio
 
ciao ragazzi sono maurizio uno del gruppo di quello che si e fatto male domenica alla pichetta ,ultime lo anno dimesso questo pomeriggio 2vertebre e 2 costole rotte composte bustino x un mesetto lo sentito al tel era tranquillo e gingraziava tutti xl'aiuto
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
ciao ragazzi sono maurizio uno del gruppo di quello che si e fatto male domenica alla pichetta ,ultime lo anno dimesso questo pomeriggio 2vertebre e 2 costole rotte composte bustino x un mesetto lo sentito al tel era tranquillo e gingraziava tutti xl'aiuto

Bhè, poteva andare meglio, ma poteva anche andare peggio con due vertebre rotte. Quando non respirava, un pò mi ero preoccupato.
Tanti auguri e in bocca al lupo.
frank.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo