Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io consiglierei di trovarci entro le 14 alla Posta di Pontevecchio; oppure se tu vieni direttamente in bici possiamo trovarci 15 minuti più tardi al ponte sul ticino o al ristorante Piave.

Ragasssss mi tocca tirarvi il pacco per domani
ho troppe cose da fare:specc: ci sentiamo alla prossima!!

esco domani mattina sabato verso le 9 appena le nebbie si alzano. faccio il giro che ho postato poco sopra magari. bici scout verde giubbino blue.

Benvenuto nel Forum e in questo Post !!!:celopiùg:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ottima sgambata oggi, più di 60 Km e fabio ti sei perso i nuovi tracciati alla picchetta ... ne hanno fatti altri in settimana !!! visti una decina di cinghiali e un bel daino :spetteguless: ottima la compagnia di constable alla prossima
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ottima sgambata oggi, più di 60 Km e fabio ti sei perso i nuovi tracciati alla picchetta ... ne hanno fatti altri in settimana !!! visti una decina di cinghiali e un bel daino :spetteguless: ottima la compagnia di constable alla prossima

beati voi !!!
io ho finito di lavorare adesso ........... sono stanco morto!!!
magari vado domani al volo ....... forse:nunsacci:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Grazie x il benvenuto. Alla fine sn uscito anche io alle 13 visti i nebbioni mattutini. Picchetta ? Ero tentato oggi ad andare a dare un occhio "sull' altra sponda' ma poi mi ero gia' infilato abbastanza in strade senza uscita e si faceva tardi. Da dove passate, da pnte di turbigo ? 65 cmq li ho fatti anche se il rientro sulla ciclabile di marcallo e' una palla. Magari prox weekend cerco di pianificare meglio e di aggregarmi. Ciao
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Grazie x il benvenuto. Alla fine sn uscito anche io alle 13 visti i nebbioni mattutini. Picchetta ? Ero tentato oggi ad andare a dare un occhio "sull' altra sponda' ma poi mi ero gia' infilato abbastanza in strade senza uscita e si faceva tardi. Da dove passate, da pnte di turbigo ? 65 cmq li ho fatti anche se il rientro sulla ciclabile di marcallo e' una palla. Magari prox weekend cerco di pianificare meglio e di aggregarmi. Ciao

La picchetta e' facile da trovare!!
la prima volta che si organizza ti aspettiamo in Compagnia:celopiùg:
invece io oggi segno un bel 0 sul taccuino e adesso
la
scimmia%20ballerina.gif

che mi balla sulla testa!!!
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Grazie x il benvenuto. Alla fine sn uscito anche io alle 13 visti i nebbioni mattutini. Picchetta ? Ero tentato oggi ad andare a dare un occhio "sull' altra sponda' ma poi mi ero gia' infilato abbastanza in strade senza uscita e si faceva tardi. Da dove passate, da pnte di turbigo ? 65 cmq li ho fatti anche se il rientro sulla ciclabile di marcallo e' una palla. Magari prox weekend cerco di pianificare meglio e di aggregarmi. Ciao
Dipende; a volte passiamo dal Ponte di Turbigo, altre dal ponte della SS11 che va verso San Martino di Trecate.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buon Pomeriggio ........... !!!


:smile:sull'onda dell'entusiasmo per via dell'assolata giornata :specc:chiedo;
cosa si combina per il prossimo W.E. :nunsacci:
io ci sono Domenica mattina:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo