Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
non vi trovavo più

ma perchè QUELLI CHE IL TICINO LO........!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE MI SON PERSO!??????


Ciao bello !!!
ma che dire .............. il gruppo si allarga a macchia d'olio
tra poco dobbiamo fare un censimento per quanti siamo a :i-want-t:
e ci sono Zii che pensano d'organizzare pure un raduno che parte da Bereguardo e arriva fino a Oleggio.

una cosetta da nulla:celopiùg:!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao bello !!!
ma che dire .............. il gruppo si allarga a macchia d'olio
tra poco dobbiamo fare un censimento per quanti siamo a :i-want-t:
e ci sono Zii che pensano d'organizzare pure un raduno che parte da Bereguardo e arriva fino a Oleggio.

una cosetta da nulla:celopiùg:!!!
già vero,vedo che di adesioni ne state avendo mica male ... bravi a tutti :il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Buonasera ZioKikko!!Per domenica tutto pronto??con la "pioggerella" di oggi qualcosa è cambiato??piu o meno quanto ci sarà da :i-want-t:??

Ciao Luca No la pioggia non ha fatto che migliorare tante cose. compattare il terreno e pulire i rami e rovi da quelle schifide gatte pelose. (almeno cosi' speriamo) cosi' al rientro si puo' fare anche il single track di Vizzola - Castelnovate.
Allora per chi e' comodo da Milano (credo come te) ci troviamo ad Abbiategrasso Piazza V.Veneto (vicino edicola) per le 8.30 poi ci spostiamo in macchina a Tornavento e da li' si parte. Il giro solito e' intorno ai 50/55 km. Ti aspettiamo
Ci sentiamo via cell.
 
Ma domenica di noi a Colazza ci sono solo io?
Mi spiace Ste ma, con mio grande rammarico, ho dovuto rinunciare a tutto il week del raduno causa una fottuta influenza che mi ha tenuto e mi tiene tutt'ora, a letto con 39 di febbre!!! Non avete idea di come mi stanno fumando!!!!:azz-se-m::azz-se-m:
Senza contare il fatto che era più di 2 anni che non prendevo l'influenza.... fuck... non vedevo l'ora del raduno e invece....

Spero vi divertiate alla grande! Ho visto le foto di Rive Rosse ed è veramente un bel gruppo!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buon Giorno !!!

Mi spiace Ste ma, con mio grande rammarico, ho dovuto rinunciare a tutto il week del raduno causa una fottuta influenza che mi ha tenuto e mi tiene tutt'ora, a letto con 39 di febbre!!! Non avete idea di come mi stanno fumando!!!!:azz-se-m::azz-se-m:
Senza contare il fatto che era più di 2 anni che non prendevo l'influenza.... fuck... non vedevo l'ora del raduno e invece....

Spero vi divertiate alla grande! Ho visto le foto di Rive Rosse ed è veramente un bel gruppo!


cavolo che sfortuna :nunsacci:................ tuta colpa di sti sbalzi climatici:arrabbiat:
io e' una settimana che ho sto raffreddore
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Cazz, ma che sfiga... ci domandavamo infatti stamattina dove foste finiti tu e Dan!

Peccato perchè quello di Colazza è stato veramente un bel giro, eravama in 45, anche se purtroppo abbiamo dovuto accorciare l'itinerario perchè abbiamo infilato una foratura dietro l'altra e si stava facendo tardi...

E' da rifare comunque, ho preso la traccia gps e dopo ve la posto!

Buona guarigione!
 
Cazz, ma che sfiga... ci domandavamo infatti stamattina dove foste finiti tu e Dan!

Peccato perchè quello di Colazza è stato veramente un bel giro, eravama in 45, anche se purtroppo abbiamo dovuto accorciare l'itinerario perchè abbiamo infilato una foratura dietro l'altra e si stava facendo tardi...

E' da rifare comunque, ho preso la traccia gps e dopo ve la posto!

Buona guarigione!
Guarda non me lo dire perchè sono mooolto incazz.. :rosik: spero almeno di rimettermi entro domani mattina visto che devo iniziare un corso!
Ho visto la traccia e qualche foto!! Gran bel giro!!!

Appena siete disponibili e ne avete voglia spero questa volta di poterlo fare insieme!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
io mi sono rimesso abbastanza ......... :celopiùg:
ho fatto una bella pedalata di 25Km
col mio piccolo Biker siamo andati a prendere un gelato in centro a Busto !!!
(il piccoletto ha fatto tutto il ritorno a 20Kmh altro che il papa')
buono dai, noi oggi mottarone. discesa verso stresa nella DH, risalita in funivia e poi discesa fino ad omegna bello bello bello, peccato un guaio che è successo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo