Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Sabato danno per il momento ancora acqua, però le previsioni sono in continuo aggiornamento... Domenica ora sembra migliorare, quindi io penso che uscirò domenica mattina, destinazione da decidersi: o Rovate oppure qualcosa nella valle del Ticino, se qualcuno c'è mi faccia sapere!
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Sabato danno per il momento ancora acqua, però le previsioni sono in continuo aggiornamento... Domenica ora sembra migliorare, quindi io penso che uscirò domenica mattina, destinazione da decidersi: o Rovate oppure qualcosa nella valle del Ticino, se qualcuno c'è mi faccia sapere!

Io e [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] facciamo un'uscita veloce (pensavo ad una Picchetta), devo tornare presto tippo alle 11 a casa, se ti va sarebbe un piacere:)
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Presente ci sono anche io! Non ho ancora capito bene quando dove ma ci sono!

Io e [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] partiamo da arconate, poi la zona è quella della picchetta quindi dove sei comodo! Al limite ci sentiamo. Ps meglio uscire con le motoseghe, oggi uscitina nel pomeriggio e dopo la tempesta di ieri occorrevano i cingoli...
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Io e [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] partiamo da arconate, poi la zona è quella della picchetta quindi dove sei comodo! Al limite ci sentiamo. Ps meglio uscire con le motoseghe, oggi uscitina nel pomeriggio e dopo la tempesta di ieri occorrevano i cingoli...

Ho detto la stessa cosa oggi al mio collega...ho detto che dopo sta tempesta domenica sarà più il tempo a scavalcare alberi che il resto ahahahahah Cmq almeno danno bello.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Allora, la nostra idea (io, [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION], [MENTION=91506]ifix[/MENTION]) è quella di farci trovare in Padregnana alle 8.30, dovrebbe essere sulla vostra strada e più o meno l'orario è coincidente, me lo confermate?
[MENTION=114226]Il Gary[/MENTION], mi mandi il tuo numero di cell in MP? Il mio lo trovi nel profilo!
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Allora, la nostra idea (io, [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION], [MENTION=91506]ifix[/MENTION]) è quella di farci trovare in Padregnana alle 8.30, dovrebbe essere sulla vostra strada e più o meno l'orario è coincidente, me lo confermate?
[MENTION=114226]Il Gary[/MENTION], mi mandi il tuo numero di cell in MP? Il mio lo trovi nel profilo!

Trovi anche il mio nel profilo, comunque 3389877957.
Facciamo indicativamente sul ponte della padregnana? Quello vicino al ristorante S. Pietro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo