Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Benvenuto a bordo Ricky @Arcogatto giant!
Ragazzi mi tocca saltare la prima uscita autunnale, la signora é ad un corso a Milano sia sabato che domenica... Farò il baby sitter e leggerò il forum con la piccola... :medita:
ecco baby sitter con la epic sotto il .... :omertà: prima o poi la vedrò

dai lanciamo l'idea e vediamo se qualche matto ci segue ...........
ore 9 domenica Vecchia dogana di Tornavento
oppure ore 9:30 Campo sportivo di Vizzola Ticino per un giro piu' soft
ho la traccia di quest'anno sul GPS .............. :yeah!:



peccato :celopiùg:................... pero' chissa' che fatica giocare con quella piccola delinquente:smile:
ecco allora prima che leggi la traccia ci siam già belli che persi e spero non nei rovi seno' altro che pedalare ci viene fuori una bella lotta :duello: io se il mio capo sta meglio ci sono il meteo dice poca pioggia per la prima parte della mattinata :nunsacci:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
ecco baby sitter con la epic sotto il .... :omertà: prima o poi la vedrò


ecco allora prima che leggi la traccia ci siam già belli che persi e spero non nei rovi seno' altro che pedalare ci viene fuori una bella lotta :duello: io se il mio capo sta meglio ci sono il meteo dice poca pioggia per la prima parte della mattinata :nunsacci:

l'ho vista .............. bella la Epic :sbavon:!!!

domani verso le 8 accendo il cell se per caso piove ci sentiamo per decidere il da farsi
altrimenti alle 9 sono alla Vecchia dogana come programmato:il-saggi:
 

Il Bura

Biker popularis
30/10/11
73
0
0
Canegrate
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Carbon 6Fattie
Ciao ragazzi veniamo anche io è IFIX però parto dal campo sportivo di vizzola..... per che ora arrivate 9.30?
 

aleza

Biker superis
12/10/09
424
15
0
Busto Arsizio
Visita sito
[MENTION=42216]robytrec[/MENTION] la epic é una figata, ogni tanto scendo giusto per guardarla un po'...Ha tanta voglia di uscire ma in questo periodo siamo un po' incasinati...
Prossimo week end visita parenti a Firenze, ciao bike...
Già oggi mi sono mangiato le mani, no pioggia e bloccato, se domani non pioverà friggerò tutto il giorno... Fatevi un bel giro :celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Bel giro con finale bagnato grazie agli amici di stamattina Fabio, Roberto, il bura e luigi.. Vizzola per me è sempre affascinante. Alla prossima

grazie a te .............. e a tutti gli altri :celopiùg:

passiamo alle cose divertenti :smile: sono volato come un pollo alla discesina
della scalinata
appena ho lasciato andare la mtb la ruota davanti e' affondata facendomi rotolare %$)) il Bura ha visto tutto in diretta:smile::smile::smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
grazie a te .............. e a tutti gli altri :celopiùg:

passiamo alle cose divertenti :smile: sono volato come un pollo alla discesina
della scalinata
appena ho lasciato andare la mtb la ruota davanti e' affondata facendomi rotolare %$)) il Bura ha visto tutto in diretta:smile::smile::smile:
si perchè se vedevo ancora adesso ridevo :smile: e vabbuono per la compagnia di tutti voi :medita:
poi devo dire che il meteo ce lo ha indovinato alla fine, adesso PIOVEEEEEE :il-saggi:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
si perchè se vedevo ancora adesso ridevo :smile: e vabbuono per la compagnia di tutti voi :medita:
poi devo dire che il meteo ce lo ha indovinato alla fine, adesso PIOVEEEEEE :il-saggi:

Sono proprio un pollo adesso mi fa' male il gomito e il ginocchio sinistro l'ho fatta 100volte senza cadere quella caXXo di discesa!

Oggi comunque ho sofferto sulla strada del ritorno a Tornavento il fermo dalle infrasettimanali si sente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo