Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
Zio caro ho le stigmati da rovi!!! Porca Eva se bruciano!!!
Cmq bel giro e bella compagnia alla fine io ho portato a casa 70 km mi sono fatto un giro anche nei rovi della lanca a bernate. Già che cero!!!!
Ma il 6 luglio chi fa lo pseudo duathlon a Castiglione olona???
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Zio caro ho le stigmati da rovi!!! Porca Eva se bruciano!!!
Cmq bel giro e bella compagnia alla fine io ho portato a casa 70 km mi sono fatto un giro anche nei rovi della lanca a bernate. Già che cero!!!!
Ma il 6 luglio chi fa lo pseudo duathlon a Castiglione olona???

e' il prezzo per l'immortalita' ............. ti faranno santo

per il 6 luglio ne stavamo giusto parlando prima di tornare a casa
mi devo informare sul percorso vorrei vedere com'e' il tracciato adesso chiedo agli Evaloon
comunque ecco il volantino
http://www.wedosport.net/documenti/33890.pdf

domani pomeriggio mi faccio un altro giretto
parto da casa e vado a cercare un po' di rovi in valle
 

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
e' il prezzo per l'immortalita' ............. ti faranno santo

per il 6 luglio ne stavamo giusto parlando prima di tornare a casa
mi devo informare sul percorso vorrei vedere com'e' il tracciato adesso chiedo agli Evaloon
comunque ecco il volantino
http://www.wedosport.net/documenti/33890.pdf

domani pomeriggio mi faccio un altro giretto
parto da casa e vado a cercare un po' di rovi in valle

Domani io corsa un 20 km giusto per gradire.....
Per il duathlon io è Luca ci siamo sicuramente e messa in calendario, speriamo nn sia troppo impegnativa la bike, però se ci si corre prima nn sarà impossibile......
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito

Buongiorno!!!

Domani io corsa un 20 km giusto per gradire.....
Per il duathlon io è Luca ci siamo sicuramente e messa in calendario, speriamo nn sia troppo impegnativa la bike, però se ci si corre prima nn sarà impossibile......

adesso mi metto a caccia d'un socio per la frazione di corsa
cerco un cazzarone che abbia solo voglia di divertirsi come me :il-saggi:!
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Si bel giro ma un po' troppi rovi ne sono uscito flagellato grazie a tutti anche a suocera Fabio. :smile::smile:


"suocera Fabio" mi spacca! :smile: :smile: :smile:


Ma il 6 luglio chi fa lo pseudo duathlon a Castiglione olona???


Io dovrei esserci anche se non corro ormai da mesi. Ma come dice Aldo Rock: o ti alleni per la gara oppure ti alleni in gara. Penso che opterò per la seconda :i-want-t:



adesso mi metto a caccia d'un socio per la frazione di corsa
cerco un cazzarone che abbia solo voglia di divertirsi come me :il-saggi:!



Forse ho il socio per ye, se oggi a mezzogiorno passi te lo dico :spetteguless: Grazie per la cartina ;-)
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
"suocera Fabio" mi spacca! :smile: :smile: :smile:

poi ti racconto perche' suocera!!!

Io dovrei esserci anche se non corro ormai da mesi. Ma come dice Aldo Rock: o ti alleni per la gara oppure ti alleni in gara. Penso che opterò per la seconda :i-want-t:

quell'uomo e' un mito

Forse ho il socio per ye, se oggi a mezzogiorno passi te lo dico :spetteguless: Grazie per la cartina ;-)

non riesco a venire oggi :spetteguless:

e' saltato fuori un problema per il 6 ................ sono a Parma con gli scout e non riesco a tornare in tempo per la gara

poi del mio ammo ancora niente sto entrando i fibrillazione
sto seriamente ponderando l'acquisto di questo

http://www.gambacicli.it/images/X00.4118.015.002.jpg
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ieri sera prima prova della Strive a San Giacomo :celopiùg:
Resettare tutti i parametri che avevo con la Nerve e ricominciare da zero è stato interessante. Rispetto alla AM le differenze sono date soprattutto dai componenti, primo tra tutti il mono. Il Float CTD in salita è fantastico, sulla posizione "climb" è molto stabile e il paragone con l'RP23 è imbarazzante. Se con il vecchio Fox tra propedal on e off la differenza era minima con questo si sente, eccome. I grattacapi però me li ha dati in discesa, anche con pressioni alte, ora sono a 200 psi, nella posizione "descend" va sempre a fine corsa. Per ora ho risolto tenendo in discesa la levetta in posizione "trail". Ho chiuso il ritorno di un paio di click perchè sui salti aveva una tendenza marcata a spararmi in aria il posteriore, ora va meglio ma forse sarà il caso di chiudere ancora un pochino. L'impianto frenante Avid Elixir 7/X0 Trail non ha il fastidioso effetto on/off sulla prima parte della frenata come invece ha l'Avid Elixir R della Nerve. Per capirla fino in fondo ci vorrà ancora del tempo. Ora i prossimi appuntamenti sono sabato pomeriggio con Wiisky, se riesce ad organizzare con i suoi amici, e giovedì prossimo alla sera dopo il lavoro. Entrambi, neanche a dirlo al, San Giacomo 8-)8-)8-)
 

aleza

Biker superis
12/10/09
423
14
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao ragazzi, un po' Off Topic rispetto a ritrovi ed uscite...
stasera mi sono messo a riassettare un po' puffetta in vista di Rive Rosse ed ho trovato questo... da 1 a 10, quanto mi preoccupo?? è tempo di nuova forca?? :-((




 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ciao ragazzi, un po' Off Topic rispetto a ritrovi ed uscite...
stasera mi sono messo a riassettare un po' puffetta in vista di Rive Rosse ed ho trovato questo... da 1 a 10, quanto mi preoccupo?? è tempo di nuova forca?? :-((

e' tempo di forca nuova ................ va che ha lavorato parecchio quella forcella!!!

Ieri sera prima prova della Strive a San Giacomo :celopiùg:
Resettare tutti i parametri che avevo con la Nerve e ricominciare da zero è stato interessante. Rispetto alla AM le differenze sono date soprattutto dai componenti, primo tra tutti il mono. Il Float CTD in salita è fantastico, sulla posizione "climb" è molto stabile e il paragone con l'RP23 è imbarazzante. Se con il vecchio Fox tra propedal on e off la differenza era minima con questo si sente, eccome. I grattacapi però me li ha dati in discesa, anche con pressioni alte, ora sono a 200 psi, nella posizione "descend" va sempre a fine corsa. Per ora ho risolto tenendo in discesa la levetta in posizione "trail". Ho chiuso il ritorno di un paio di click perchè sui salti aveva una tendenza marcata a spararmi in aria il posteriore, ora va meglio ma forse sarà il caso di chiudere ancora un pochino. L'impianto frenante Avid Elixir 7/X0 Trail non ha il fastidioso effetto on/off sulla prima parte della frenata come invece ha l'Avid Elixir R della Nerve. Per capirla fino in fondo ci vorrà ancora del tempo. Ora i prossimi appuntamenti sono sabato pomeriggio con Wiisky, se riesce ad organizzare con i suoi amici, e giovedì prossimo alla sera dopo il lavoro. Entrambi, neanche a dirlo al, San Giacomo 8-)8-)8-)

molto ma molto bene!!!
 

aleza

Biker superis
12/10/09
423
14
0
Busto Arsizio
Visita sito
e' tempo di forca nuova ................ va che ha lavorato parecchio quella forcella!!!



molto ma molto bene!!!

D'oh!! Temevo questa risposta.... In effetti si é fatta 4 anni e almeno 10.000 km di onorato servizio tra fango neve e polvere e problemi zero... Ce la faccio a farle fare il canto del cigno a RR o é meglio andare di muletto? :medita:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
D'oh!! Temevo questa risposta.... In effetti si é fatta 4 anni e almeno 10.000 km di onorato servizio tra fango neve e polvere e problemi zero... Ce la faccio a farle fare il canto del cigno a RR o é meglio andare di muletto? :medita:

ma oliala per bene e vai tranquillo che ti dura ancora tutta la stagione !!!
poi quest'inverno ci pensi:il-saggi:
se invece trovi un offerta tipo quella del muletto approfittane ...........
ma non buttarla che un pazzo che te la ritira lo trovi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo