Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Che emozione quando arriva lo scatolone nero!!! Sbavvvv dai dai vogliamo il report fotografico del disimballo!!!

e' una figata ............ l'apertura scatolone e' il meglio che c'e'!!!

Niente di troppo tecnico guidato tipo la scorsa volta alla picchetta, se no vengo lo stesso e dove non mi fido scendo a piedi.... Cmq ci sono!!!

OK ............. comunque tutti e 2 i giri sono molto pedalati!
 

Viper-

Biker novus
20/6/13
7
0
0
Visita sito
ciao a tutti,

essendo tornato in sella da poco + di un mese, mi consigliate qualche bel giro (non troppo impegnativo per adesso :-)) partendo da tornavento\via gaggio?

grazie
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
UUUUUUuuuuuuu ................. che scatolone gustoso :celopiùg:

ma dai !!! perspicace il ragazzo :smile:

Che emozione quando arriva lo scatolone nero!!! Sbavvvv dai dai vogliamo il report fotografico del disimballo!!!

Bella li Andrea!!:bum-bum-:


Foto scattata ieri a mezzogiorno appena tirata fuori dallo scatolone. Purtroppo ho poco tempo da dedicarle ma spero di portarla a San Giacomo giovedì prossimo, giusto per fare un pochino di conoscenza mettendo subito le cose in chiaro! :smile:

https://lh3.googleusercontent.com/-lbbwvH1hxzk/UcNZXsikrrI/AAAAAAAAAJQ/yHS4aX-F7eE/w1118-h669-no/IMAG0364.jpg
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Fabio un bel campo dei carri con tutte le sue discesine :smile:

c'e' piu' ciccia verso Nord:smile: e Trail ancora aperti

ciao a tutti,

essendo tornato in sella da poco + di un mese, mi consigliate qualche bel giro (non troppo impegnativo per adesso :-)) partendo da tornavento\via gaggio?

grazie

non troppo impegnativo .............. c'e' tranquillo

pero' ci sono un paio di domande di rito da porti
1 hai il casco ?........... senza non si gira farsi male e' un attimo
2 sei maggiorenne?

se sei maggiorenne e hai il casco e reggi una 40ina di Km sabato mattina partendo dalla vecchia dogana di Tornavento stiamo organizzando un giretto


Foto scattata ieri a mezzogiorno appena tirata fuori dallo scatolone. Purtroppo ho poco tempo da dedicarle ma spero di portarla a San Giacomo giovedì prossimo, giusto per fare un pochino di conoscenza mettendo subito le cose in chiaro! :smile:

https://lh3.googleusercontent.com/-lbbwvH1hxzk/UcNZXsikrrI/AAAAAAAAAJQ/yHS4aX-F7eE/w1118-h669-no/IMAG0364.jpg

mamma mia ......... cosa non e' !!!

quando posso passare a vederla dal vivo???
 

Viper-

Biker novus
20/6/13
7
0
0
Visita sito
ciao Fabio,

si ho 30 anni...

no niente casco.

per il percorso non so... al momento ho fatto solo giri da 20-25km, non credo di reggere i vostri ritmi
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
ciao Fabio,

si ho 30 anni...

no niente casco.

per il percorso non so... al momento ho fatto solo giri da 20-25km, non credo di reggere i vostri ritmi


procuratelo ........ dammi retta:il-saggi:
c'e' gentaglia con la Radon che ringrazia ancora San MET giusto [MENTION=105294]boboz79[/MENTION] :celopiùg:
e qualche volta anche a me :spetteguless:

i ritmi si gestiscono non ci corre dietro nessuno
non spariamo fisso a 30Kmh
il problema sono i Km totali comunque se non t'arrischi non scopri i tuoi limiti
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
:-D confermo... il casco ti fa la differenza.. io tra l'altro ancora non sono andato a prendere il nuovo.. :-P
X il giro cmq vai sereno che tanto aspettano sempre anche me.. poi in gruppo i km si sentono meno..
;-)
 

Viper-

Biker novus
20/6/13
7
0
0
Visita sito
si, riguardo al casco avete perfettamente ragione, lo so.

il fatto è che attualmente sto facendo solo piste ciclabili o simili, e partendo da 0 mi sto attrezzando pian piano
 

Il Bura

Biker popularis
30/10/11
73
0
0
Canegrate
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Carbon 6Fattie

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
ciao ragazzi.. sono uscito in MTB con alcuni di voi sabato mattina scorso, mi aggiungerei anche questo sabato, per che ora pensavate di partire?

mi ricordo .............. tu sei quello con la Merida con 2 ruote sane

allora ricapitolando 8:30 Vecchia Dogana di Tornavento
facciamo la conta dei partecipanti per domani

-Fabio-
Nhio
picacube
denislane
soldatox
.........
.............

[MENTION=5111]Cypher[/MENTION] ???
[MENTION=94732]Il Bura[/MENTION] ???
e tutti gli altri amici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo