Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
sempre contro i bitumari8-)8-)8-) peace and love! un par di balle :spetteguless:
ieri io e il Luky abbiamo fatto uno scherzetto ad un bel gruppo tagliandogli la strada
oggi invece dopo svariate prese per il culo perche' usavo una MTB ho fatto una progressione spaventosa e non sono riusciti a starmi dietro sulla Ciclabile dell'olona fanculo loro e le loro ruote strette

e ricorda Gary e' un Bitumaro sotto sotto per quello pesta sui pedali



si si come no ............. 80Km :pirletto:

dammi ancora qualche settimana e arrivo
la tenuta e' buona e riesco a fare delle buone tirate lunghe e con F.C. abbastanza stabile
quindi sto rientrando nei parametri che il meteo mi ha tolto!

Povero asfalto che ti avrà mai fatto di così male;)
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Era da un po di tempo che mi chiedevo: ma il tagliaerba taglia SOLO l'erba? Ca:omertà::omertà:o, la risposta è no! :smile: :smile: Però potrebbero chiamarlo tagliaditutto! :arrabbiat: :smile: :smile:


Sì sì Fabio... :espulso!: :soffriba: :sculacci: :scassat: :twisted: :freeride: :smile:

ma va che sei un bell'elemento!!!
uno ti vuole dare una ........... mano non un dito :smile: e tu lo tratti cosi'?!?!?!


:celopiùg: a parte gli scherzi dimmi quando posso passare a vederla sono curiosissimo:il-saggi:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
ma va che sei un bell'elemento!!!
uno ti vuole dare una ........... mano non un dito :smile: e tu lo tratti cosi'?!?!?!



:celopiùg: a parte gli scherzi dimmi quando posso passare a vederla sono curiosissimo:il-saggi:


Anche perchè se tu avessi voluto darmi un dito prima avrei voluto sapere "dove"! :smile: :smile:
Il sito della UPS dice: mercoledì 19/06/2013 entro fine giornata. E se lo dice internet allora è vero! :medita: :smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ma' frustarla alla morte NO pero' una giornata a MSG di sicuro!!!

Ciao Pirlon che fine hai fatto ???
ieri me ne sono finito sopra Biella, Alpe del Musin per capire meglio Bocchetta Sessera bello tosto un caldo cane ma su a 1500 in mezzo alle nuvole con 20° .....
in effetti una prova al MSG ci sta bene e con 180 li sfrutti al 100% :il-saggi:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ieri me ne sono finito sopra Biella, Alpe del Musin per capire meglio Bocchetta Sessera bello tosto un caldo cane ma su a 1500 in mezzo alle nuvole con 20° .....
in effetti una prova al MSG ci sta bene e con 180 li sfrutti al 100% :il-saggi:

peccato che la Stive sia 160 ............... :il-saggi:

Cooomunque sono in giro sabato mattina chi c'e'???
 

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
Io sono sempre voglioso di nuovi percorsi, poi se ci troviamo a tornavento sta volta vengo in bici direttamente. Però tieni conto che domenica in gara sono volato e ho misurato l'asfalto. Quindi non troppo impegnativo :-)
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io sono sempre voglioso di nuovi percorsi, poi se ci troviamo a tornavento sta volta vengo in bici direttamente. Però tieni conto che domenica in gara sono volato e ho misurato l'asfalto. Quindi non troppo impegnativo :-)

ok sei caduto un punto a nostro favore ......... :smile:

:nunsacci::nunsacci::nunsacci: non troppo impegnativo per te cos'e'
Ti ricordi che noi siamo persone normali .......... tu sei un Iron-Man

cosa hai in mente fabio ???:medita:

ho 2 giri in testa ............ Tornavento > MSG oppure
Tornavento > Dighe > Varallo > Pistini d'Oleggio

quello che mi preoccupa e' il silenzio di [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION]
chissa' se sta sbavando sulla sua nuova Bike
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo