• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Io nel lariano conosco il giro del San Primo, se trovi una giornata limpida arrivare in cima è uno spettacolo assurdo!

Domani il tempo sembrerebbe tenere, qualcuno ha programmi in zona?
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
Ciao Cypher se ti va la squadra organizza un giro del circuito di vizzola
8.30 al campo sportivo.

Ciao Teo scusa, sempre se il tempo tiene domani forse riesco ad uscire se mio figlio di 6 giorni non crea problemi mi puoi dare indicazioni di quale campo sportivo vi ritrovate e a che ora si finisce il giro... Grazie ciao
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao Teo scusa, sempre se il tempo tiene domani forse riesco ad uscire se mio figlio di 6 giorni non crea problemi mi puoi dare indicazioni di quale campo sportivo vi ritrovate e a che ora si finisce il giro... Grazie ciao

Mittico! Auguri! o-o

[MENTION=89261]Teo81[/MENTION]: grazie per l'invito, la bici l'ho già infangata abbastanza ieri...
Penso opterò per un giretto tranquillo qui in valle Olona, ho già sentito anche [MENTION=101185]picacube[/MENTION]
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao Teo scusa, sempre se il tempo tiene domani forse riesco ad uscire se mio figlio di 6 giorni non crea problemi mi puoi dare indicazioni di quale campo sportivo vi ritrovate e a che ora si finisce il giro... Grazie ciao


Auguroni Boss

il punto di ritrovo e' al centro sportivo Vizzola Ticino Via Locatelli ore 8:20 ritrovo 8:30 partenza il gruppo lo riconosci subito maglie Evaloon come se piovesse
Ecco la Maps
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
c'e' il [MENTION=89261]Teo81[/MENTION]
e se va tutto bene e riesco a trovare il coraggio ci sono pure io
non ce la faccio piu' a stare chiuso in casa!



sono momenti stupendi ...........

Ok allora a non piove vengo adesso mi prendo i Cell così domani ci sentiamo per capire se ci sarete o meno ... Il giro quanto sarà lungo?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
come non detto prima, domani se non piove ci sono pure io dai, fabio vieni esci da casa così vedo un po il discorso ammo che ha ok ?

ancora come non detto grande dai a domani " sperem dicono meteo buono "

domani mattina parto presto da casa devo passare per il centro di Busto A.
sono a Vizzola alle 8:15 al parcheggio del centro sportivo

l'ammo mercoledi' pomeriggio sembrava funzionare poi dopo 2 gradini molleggiava ancora a vuoto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo